buonasera colleghi!! come va? a me abb ok.. un pò stanco dal lavoro... c'è della gente ke è proprio di legno.... :ka)
ke si dice? ma qnt sono belle le vecchie brum brum!!!
ke si dice? ma qnt sono belle le vecchie brum brum!!!
Vespa 2":1c3ajcz4 ha detto:Ciao Alex!!
Tutto bene anche qui..
Solite rotture lavorative..
Ma stasera serata di relax.. :A)
Vespa 2":38hlp5vr ha detto:Aviatore scartato..(Troppo pesante).. :mecry2)
Stanno valutando i barellieri..
E quello con la maschera anti-gas..
Speriamo bene.. :A)
alexRed":k0hqodwe ha detto:Vespa 2":k0hqodwe ha detto:Aviatore scartato..(Troppo pesante).. :mecry2)
speriamo sono carini!! così anke io potrò avere la mia faccina...
Vespa 2":2hrwh6k2 ha detto:alexRed":2hrwh6k2 ha detto:Vespa 2":2hrwh6k2 ha detto:Aviatore scartato..(Troppo pesante).. :mecry2)
speriamo sono carini!! così anke io potrò avere la mia faccina...
Esatto!!
:OK)
:fluffle)
Lacco79":2i8d34ks ha detto:Ciao ragazzi :ciao) , c'è posto per una birretta dopocena?Tanto non guido....
ola ciao Daniele!Cin :celebrate) tutto bene oggi?Vespa 2":zchlhvbo ha detto:Lacco79":zchlhvbo ha detto:Ciao ragazzi :ciao) , c'è posto per una birretta dopocena?Tanto non guido....
Vieni, vieni, Diego!! :celebrate)
Lacco79":37i7m18m ha detto:ola ciao Daniele!Cin :celebrate) tutto bene oggi?Vespa 2":37i7m18m ha detto:Lacco79":37i7m18m ha detto:Ciao ragazzi :ciao) , c'è posto per una birretta dopocena?Tanto non guido....
Eh anche qui diluvio...capirai stiamo a 30km... :asd) i tappetini di Max sono superbi, verai! :OK)Vespa 2":1eeqqz18 ha detto:Lacco79":1eeqqz18 ha detto:ola ciao Daniele!Cin :celebrate) tutto bene oggi?Vespa 2":1eeqqz18 ha detto:Lacco79":1eeqqz18 ha detto:Ciao ragazzi :ciao) , c'è posto per una birretta dopocena?Tanto non guido....
Si, nella norma..
Il tempo fa schifo..Ed io devo lavare la :inocchio) ..
A giorni dovrebbero arrivare i tappetini di Max Jtd..
E non vedo l'ora di inaugurarli!!
:love)
Oh benino dai a parte il capo che scassava le palle in una maniera allucinante!!! :evil: :ecora) Gli ho intimato che ritornavo in malattia ed è girato alla larga...sarà in astinenza....e non parlo di sesso purtroppo... :evil:Vespa 2":23hy8c5v ha detto:A te, com'è andata la giornata Diego!? :fluffle)
Lacco79":3f6eo7e8 ha detto:Oh benino dai a parte il capo che scassava le palle in una maniera allucinante!!! :evil: :ecora) Gli ho intimato che ritornavo in malattia ed è girato alla larga...sarà in astinenza....e non parlo di sesso purtroppo... :evil:Vespa 2":3f6eo7e8 ha detto:A te, com'è andata la giornata Diego!? :fluffle)