Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[Comunicati Stampa

Orta Nova (FG) - Un arresto per detenzione illegale di pistola

Comando Provinciale di Foggia
14/05/2007 ore 10:30
Nella serata di ieri,ad Orta Nova (FG), i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato, per detenzione illegale di arma da fuoco, un 44enne pregiudicato del posto.
Singolari le modalità che hanno portato i carabinieri all'arresto del predetto. La moglie del citato, dopo una violenta lite, sapendo che il marito possedeva una pistola e temendo per la propria incolumità fisica, ha chiamato i carabinieri del posto, che, arrivati subito presso l'abitazione dei coniugi, hanno effettivamente ritrovato una pistola calibro 6,35, con matricola abrasa, illegalmente detenuta.
A questo punto, per l'uomo è scattato l'arresto, mentre l'arma è stata sequestrata.

Comunicati Stampa

Terlizzi (BA) - In casa con 50 dosi di cocaina: arrestato

Comando Provinciale di Bari
14/05/2007 ore 11:00
Gestiva una vera e propria centrale dello spaccio di cocaina all'interno della propria abitazione, un 48enne incensurato di Terlizzi, arrestato l'altra notte dai Carabinieri della locale Tenenza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, attivati da una telefonata pervenuta sull'utenza "112", segnalante un via vai di giovani dall'interno di un'abitazione sita in via Benedetto Croce, si sono appostati nella zona. Riscontrata la veridicità di quanto segnalato, i militari hanno fatto irruzione all'interno dell'abitazione occupata dall'uomo, e nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti:
- complessivamente 25 grammi di cocaina suddivise in 50 dosi pronte per la "vendita", una parte delle quali era esposta sul tavolo da cucina, mentre l'altra parte nascosta all'interno di un pacchetto di sigarette;
- la somma complessiva di 675 euro;
- materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione, rinvenuto quest'ultimo all'interno della propria autovettura, parcheggiata davanti l'abitazione.
L'uomo è stato condotto in caserma per formalizzarne l'arresto e successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Trani, ove resterà rinchiuso a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

News

LAVORO: DENUNCE E SEQUESTRI NEL POLO CONCIARIO DI SOLOFRA
ANSA

5/15/2007 6:07:00 AM
(ANSA)- AVELLINO, 15 MAG - Lavoro nero, servendosi di manodopera extracomunitaria illegale, senza le più elementari garanzie di sicurezza ma anche evasioni fiscali e contributive per centinaia di migliaia di euro. Nel nucleo industriale di Solofra (Avellino), uno dei più importanti e qualificati distretti industriali nazionali della concia e la lavorazione delle pelli, i carabinieri del comando provinciale di Avellino, con i militari dei Nuclei degli ispettorati del lavoro e gli ispettori delle direzioni provinciali di Avellino e Salerno, hanno passato al setaccio 29 aziende, la metà delle quali è risultata praticamente fuori legge: non soltanto per la mancanza dei minimi standard di sicurezza degli impianti ma anche perché utilizzavano operai extracomunitari clandestini. Una conceria è stata sottoposta a preventivo sequestro penale e due imprenditori sono stati enunciati per favoreggiamento a cittadini extra comunitari, dieci dei quali privi di permesso di soggiorno nei confronti dei quali sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale. Le sanzioni amministrative elevate, ammontano a 335 mila euro e sono state avviate le procedure per il recupero di oltre 200 mila euro di contributi evasi all'Inps e all'Inail. (ANSA).

Leggete questa!!!

News

IN CONTROMANO IN MOTO CONTRO 'GAZZELLA', ROMENO ARRESTATO
ANSA

5/14/2007 12:53:00 PM
(ANSA) - TORINO, 14 MAG - In sella ad una motocicletta rubata, un giovane, probabilmente di origine romena e con un'età compresa tra i 20 e i 30 anni, ha cercato di sfuggire ai carabinieri, ma, imboccando una strada contromano, è andato a sbattere contro una "gazzella". Soccorso e trasportato in ospedale, il giovane, che non aveva documenti, si è fratturato i polsi delle mani. E' stato arrestato per ricettazione ed è ora piantonato all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. L' episodio è accaduto alla cinque di questa mattina in via Bologna. Quando sono intervenuti i militari il giovane stava facendo delle evoluzioni con la moto in mezzo alla strada: è bastato un veloce controllo alla centrale operativa per scoprire che la moto era rubata e così è nato l'inseguimento, conclusosi con lo scontro contro la macchina dei militari. (ANSA).

:asd) :tiè)

na brevissima carrellata di notizie Adnkronos/Ansa...da approfondire su www.carabinieri.it ... :OK)

14/05/2007 20:57 ADNKRONOS AVELLINO: OPERAZIONE CONTROLLO TERRITORIO DEI CARABINIERI Avellino, 14 mag. (Adnkronos) - Un'operazione di controllo del territorio e' stata eseguita nel Vallo di Lauro (Avellino) dai carabinieri di Baiano. Il bilancio e' di 5 persone denunciate.
...

14/05/2007 19:19 ANSA SICILIANO ARRESTATO A SARONNO PER TENTATA ESTORSIONE (ANSA) - SARONNO (VARESE), 14 MAG - Un siciliano di 34 anni, originario di Trapani, ma residente a Saronno è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di essere l'autore di un tentativo di estorsione...

14/05/2007 17:25 ANSA ARRESTATI DUE RUMENI A BUSTO ARSIZIO PER TENTATO FURTO (ANSA) - BUSTO ARSIZIO (Varese), 14 MAG - I Carabinieri, nella notte, hanno arrestato due giovani rumeni per tentato furto aggravato e ricettazione sorpresi mentre tentavano di rubare il denaro con...

14/05/2007 13:52 ANSA DROGA: UN ARRESTO A BOLZANO (ANSA) - BOLZANO, 14 MAG - Un algerino, di 28 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Bolzano per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo è stato trovato l'altra notte in via Mayr ...

14/05/2007 12:57 ANSA DROGA: UN ARRESTO PER DETENZIONE COCAINA A TERLIZZI (ANSA) - TERLIZZI (BARI), 14 MAG - Aveva organizzato nella sua abitazione una centrale per lo spaccio di sostanze stupefacenti dove sono stati sequestrati circa 25 grammi di cocaina. Lo hanno scoperto...

14/05/2007 12:46 ANSA CARABINIERI SVENTANO MAXIFURTO SIGARETTE A OSTERIA DEL GATTO (ANSA) - FOSSATO DI VICO (PERUGIA), 14 MAG - Un furto di sigarette per almeno 50 mila euro è stato sventato dai carabinieri in un deposito di tabacchi dell'ex Monopolio, a Osteria del Gatto, frazione...

13/05/2007 03:54 ANSA CRIMINALITA': OPERAZIONE CC IN SARDEGNA, 31 ARRESTI (ANSA) - CAGLIARI, 13 MAG - E' di 31 arresti il bilancio di un'operazione anticrimine effettuata dai carabinieri del comando provinciale di Cagliari. In particolare, i militari hanno sgominato una ...

12/05/2007 21:08 ADNKRONOS SALERNO: ROMENO ARRESTATO PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE Salerno, 12 mag. (Adnkronos) - Un giovane di 22 anni, di origine romena, e' stato arrestato a Salerno dai carabinieri in base ad un mandato di cattura internazionale emesso a dicembre dello scorso anno...

12/05/2007 21:07 ANSA PROSTITUZIONE: OPERAZIONE CC NEL CASERTANO, TRE ARRESTI (ANSA) -CASERTA, 12 MAG - Trenta immigrate africane e dell'est europeo, che si prostituiscono tra il capoluogo, san Nicola la Strada e Marcianise sono state fermate ed identificate dai carabinieri...

12/05/2007 19:00 ANSA PROSTITUZIONE: CC ARRESTANO TRE EPRSONE PER FAVOREGGIAMENTO (ANSA) - VERONA, 12 MAG - I carabinieri di Sommacampagna (Verona) hanno arrestato tre stranieri con l'ipotesi di reato di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento ed allo sfruttamento...

12/05/2007 10:59 ADNKRONOS ROMA: RISSA A TOR PIGNATTARA, 8 ARRESTI Roma, 12 mag. - (Adnkronos) - Arrestati, dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, otto cittadini stranieri, 5 bengalesi e 3 indiani, di eta' compresa tra 22 e i 35 anni con l'accusa di rissa ...

12/05/2007 10:23 ANSA FURTI IN SUPERMERCATI, ARRESTATE DA CARABINIERI 5 DONNE (ANSA) - CAGLIARI, 12 MAG - Cinque donne sono state arrestate dai carabineiri della Compagnia di Quartu S.Elena nel corso di una serie di servizi antirapine e antifurti nei supermarket. Il primo ...

12/05/2007 10:07 ANSA UN ARRESTO PER RAPINA A RENDE (ANSA) - RENDE (COSENZA), 12 MAG - Un giovane, del quale non sono state rese note le generalità, è stato sottoposto a fermo dai carabinieri a Rende. L'arrestato è accusato di rapina in concorso...

11/05/2007 13:17 ADNKRONOS FIERA LIBRO: CARABINIERI PRESENTANO LE BIBLIOTECHE ONLINE Torino, 11 mag. - (Adnkronos) - E' un nuovo strumento per la formazione e l'aggiornamento professionale dei carabinieri: si chiama 'Biblioteche-online' ed e' stato presentato in occasione della Fier...

11/05/2007 10:14 ADNKRONOS CARABINIERI: ISPETTORE GENERALE GENDARMERIA RUMENA VISITA REPARTI ARMA Roma, 11 mag. - (Adnkronos) - Il maggiore generale Costica Silion, Ispettore Generale della Gendarmeria Romena, accompagnato da una delegazione di altri ufficiali, e' giunto nella giornata di ieri ...

10/05/2007 15:25 ADNKRONOS CATANIA: RUBA 15 KG DI CAVI ELETTRICI IN RAME, ARRESTATO DA CARABINIERI Catania, 10 mag. - (Adnkronos) - Un uomo di 30 anni, S.V., e' stato arrestato dai carabinieri a Catania con l'accusa di tentato furto aggravato. L'uomo...

Viene fatto tanto di quel lavoro dalle nostre FdO che nemmeno riusciamo ad immaginarcelo..

Eppure è proprio grazie a loro che riusciamo a vivere ancora in un paese tranquillo dove far crescere i nostri figli..

Grazie di cuore, ragazzi!! :OK)

Vespa 2":3s2114nq ha detto:
Viene fatto tanto di quel lavoro dalle nostre FdO che nemmeno riusciamo ad immaginarcelo..

Eppure è proprio grazie a loro che riusciamo a vivere ancora in un paese tranquillo dove far crescere i nostri figli..

Grazie di cuore, ragazzi!! :OK)

si dani hai proprio ragione non ci si pensa ma in ogni attimo ci sono eprsone che cercano di prottergeci nel migliore dei modi :handclap)

babysmartolina":2n0uyesc ha detto:
:mecry2) oggi la mia povera macchinina ha preso la grandine...

ciao a tutti...come avete capito qui :piove) e del :shine) neanche l'ombra....

...quì ha fatto qualche goccia di pioggia...ha smesso ed io ho approfittato per lavare subito il mio :alfa) Amore.... :love) ....e accoccolarlo nel box... :sleep)

IVAN":36x5v6re ha detto:
babysmartolina":36x5v6re ha detto:

...quì ha fatto qualche goccia di pioggia...ha smesso ed io ho approfittato per lavare subito il mio :alfa) Amore.... :love) ....e accoccolarlo nel box... :sleep)

sei cosi dolce anche con titti??? tralasciando il fatto che lei sa lavarsi da sola, ovvio!! :rotolo)

babysmartolina":vbz6vbap ha detto:
IVAN":vbz6vbap ha detto:
babysmartolina":vbz6vbap ha detto:

sei cosi dolce anche con titti??? tralasciando il fatto che lei sa lavarsi da sola, ovvio!! :rotolo)

...quasi... :p

IVAN":1cjxs4g6 ha detto:
...quì ha fatto qualche goccia di pioggia...ha smesso ed io ho approfittato per lavare subito il mio....

ti sei fatto un bidet???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.