Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un pò di informazione...

News
CRIMINALITA': OPERAZIONE CC IN SARDEGNA, 31 ARRESTI
ANSA

5/13/2007 3:54:00 AM
(ANSA) - CAGLIARI, 13 MAG - E' di 31 arresti il bilancio di un'operazione anticrimine effettuata dai carabinieri del comando provinciale di Cagliari. In particolare, i militari hanno sgominato una banda specializzata in rapine ai supermercati della provincia, di cui facevano parte anche cinque donne, tutte italiane. Tra gli arrestati, inoltre, 13 persone ritenute responsabili di traffico di sostanze stupefacenti: sequestrato un ingente quantitativo di cocaina e denaro contante frutto, per i carabinieri, dell'attività di spaccio. Nell'operazione di contrasto alla criminalità sono stati impiegati oltre 200 militari con unità cinofile e il supporto dello squadrone elitrasportato dei Cacciatori di Sardegna. (ANSA).

News

SALERNO: ROMENO ARRESTATO PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE

ADNKRONOS

5/12/2007 9:08:00 PM
Salerno, 12 mag. (Adnkronos) - Un giovane di 22 anni, di origine romena, e' stato arrestato a Salerno dai carabinieri in base ad un mandato di cattura internazionale emesso a dicembre dello scorso anno dal Tribunale di Braila (Romania). L'indagato e' accusato di sfruttamento della prostituzione. L'uomo e' stato rinchiuso nel carcere di Fuorni (Salerno).

News

PROSTITUZIONE: OPERAZIONE CC NEL CASERTANO, TRE ARRESTI

ANSA

5/12/2007 9:07:00 PM
(ANSA) -CASERTA, 12 MAG - Trenta immigrate africane e dell'est europeo, che si prostituiscono tra il capoluogo, san Nicola la Strada e Marcianise sono state fermate ed identificate dai carabinieri, nell'ambito di una operazione per contrastare il fenomeno del favoreggiamento e dello sfruttamento. Tre immigrate, due della Nigeria ed una della Moldavia, sono state arrestate perché risultate destinatarie di due provvedimenti di espulsione, emessi dai questori di Caserta ed Isernia.(ANSA).

Roma - Arrestato latitante ricercato da tre procure del Lazio

Comando Provinciale di Roma

13/05/2007 Ore 12:00
I Carabinieri del Nucleo Operativo di Ostia hanno arrestato un pregiudicato 33enne, latitante e gravato da numerosi provvedimenti restrittivi emessi dalle AA.GG. di Rieti, Velletri e Latina per reati associativi e contro il patrimonio. L'uomo è stato sorpreso all'interno di una villa di Ladispoli (RM), sita in via California. Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto 3 pistole di vario calibro, di cui una Smith & Wesson oggetto di furto, una Colt Modello Phyton con matricola abrasa ed una antica non funzionante, svariato munizionamento, un paio di manette, chiodi stellati, una uniforme da carabiniere, numerosi telefonini cellulari ed una motocicletta anche questa oggetto di furto.

Bari - Tentano di rubare due auto in sosta, in manette due magrebini

Comando Provinciale di Bari

13/05/2007 Ore 11:00
Sono stati sorpresi mentre si trovavano a bordo di un'auto in sosta, intenti a forzare il quadro di accensione. Con l'accusa di furto aggravato in concorso, un 19enne e un 27enne, di origine magrebina ed irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati questa notte, a Ruvo di Puglia, dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Trani, durante l'espletamento di un servizio atto a contrastare i reati predatori. I militari, in transito per alcune vie nel centro, hanno notato due persone davanti un'autovettura con lo sportello aperto. Questi, accortisi dell'arrivo della "gazzella" dei Carabinieri, hanno abbandonato un borsone e si sono dati alla fuga per le vie circostanti. I militari, quindi, si sono posti al loro inseguimento, riuscendoli a bloccare ed a trarli in arresto poco più avanti, anche grazie ad una guardia giurata accorsa il loro ausilio. Recuperato il borsone, all'interno i militari hanno rinvenuto un'autoradio con i cavi elettrici tranciati, dei documenti di circolazione appartenenti a due autovetture in sosta ed attrezzi vari, mentre a seguito di una ispezione eseguita sulle due auto in sosta, i militari hanno accertato la forzatura delle serrature degli sportelli e dei quadri di accensione. Dopo le formalità di rito, i due magrebini sono stati associati presso la casa circondariale di Trani, a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari

Lesina (FG) - Operazione Odisseus, due rumeni arrestati per furto

Comando Provinciale di Foggia

13/05/2007 Ore 10:00
Nella nottata, a Poggio Imperiale (FG), nell'ambito dell'operazione Odisseus, voluta dal Comando Provinciale Carabinieri di Foggia per monitorare, costantemente, la presenza di immigrati sull'intero territorio di Capitanata, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato, per furto aggravato in concorso, due cittadini immigrati della Romania. I due, di 36 e 27 anni, entrambi braccianti agricoli e dimoranti in quella zona, sono stati fermati dai carabinieri, subito dopo aver perpetrato vari furti in alcune aziende agricole e presso il cantiere per la realizzazione di una centrale eolica, sita nel comune di Poggio Imperiale (FG). Perquisiti, sono stati così trovati in possesso di vari attrezzi e strumenti elettrici e agricoli, che, recuperati, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
Sequestrata anche l'auto utilizzata dai due per commettere i furti.

Riepilogo:

NAZ206.GIF

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
radiom.gif
112.gif
)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logopoliziadq3.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)

ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
rsavtsmallab2.gif
san.gif
)

ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logopoliziadq3.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
mar1.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Corpo Ingegneri
ing.gif
)

carabinieri.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

marci6.gif
18- GTpassion82 (Marina Militare (ex Carabiniere)
mm.gif
)

fin.gif
19- Kontorotsui (Dna da CC e GdF)

carabinieri.gif
20- Soloalfa (Dna da Carabiniere)
fin.gif
21- Marcoboss147 (Dna da GdF)

carabinieri.gif
22- Pillino (Carabiniere in congedo
c.gif
)

logopoliziadq3.gif
23- Harley1972 (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

ei.gif
24- JohnStiloGT (Esercito Genio Pontieri
cms.jpg
tramat.gif
genio.gif
)

marci6.gif
25- Skizzetto0000 (Dna da Sommergibilista
somm.gif
)

starlife.gif
26- Gabrielered (P.A. Croce Bianca
so118.gif
)

aeronauticauq2.gif
27- Menelao (Dna da Aviere)

carabinieri.gif
28- MATTOGT (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

vvf.gif
29- Babysmartolina (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

logopoliziadq3.gif
30- Superalex78 (DNA da Poliziotto Stradale
str.gif
)

carabinieri.gif
31- Fiffi66 (Carabiniere in congedo
aps.gif
tus.gif
)

logopoliziadq3.gif
32- Lalas72 (DNA da Poliziotto)

fin.gif
33- Saturno147 (Futuro GdF)

carabinieri.gif
34- Ninoilninja (Carabiniere
cc.gif
nino.gif
)

crocerossa.gif
35- Marco073 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

carabinieri.gif
36- Nighthawk (Dna da Carabiniere)

carabinieri.gif
37- Maverick81 (Carabiniere in congedo
sten.jpg
pennacchio.gif
)

aeronauticauq2.gif
38- Leo & Chiara (Dna da Aviere)

starlife.gif
39- Tata Kia (Socc. Anpas
so118.gif
)

...sempre avanti...in attesa di neo-iscritti... :OK)

Eccomi eccomi :OK)

Ma oggi particolarmente stanco e dolorante,per riacutizzarsi di una vecchia infiammazzione che ormai credevo superata,all'adduttore :mecry2) :mecry2)

Se si collegasse Vespa,magari mi farebbe piacere un bel consiglio di antinfiammatorio,che non sia Ananase e/o Aulin,ma ,magari di + specifico e adatto :OK)

Ho letto che anzichè il Freddo è meglio terapia con caldo........

curare adduttore

Hispaniko":3hpldr5n ha detto:
Eccomi eccomi :OK)

Ma oggi particolarmente stanco e dolorante,per riacutizzarsi di una vecchia infiammazzione che ormai credevo superata,all'adduttore :mecry2) :mecry2)

Se si collegasse Vespa,magari mi farebbe piacere un bel consiglio di antinfiammatorio,che non sia Ananase e/o Aulin,ma ,magari di + specifico e adatto :OK)

curare adduttore

Buona sera caro...,
...Vespone penso sia ancora ad un compleanno...arriverà sul tardi...

Hispaniko":16nwjcp7 ha detto:
E domani tutti di corsa :asd)
da quel che ho letto a proposito delle prelibatezze da gustare :asd)

Ciao Claudio!!

Torno adesso dal compleanno..
Sono sazio e a pezzi.. Ho girato con il quad..Ed è una faticaccia..

Per le infiammazioni, è meglio il caldo..Nel lungo termine..Cioè se non è un problema causato da un evento immediato..
Il freddo vasodilata ed anestetizza localmente nell'immediato.. :OK)

Per quanto riguarda gli antifiammatori..Sconsiglio l'Aulin..E' nefrotossico..
Andrei su FANS più specifici..

Voltaren, Orudis, Ibuprofene, ecc..

Se hai problemi cardiovascolari il più consigliato è il Naprossene.. :OK)

Hispaniko":iya0e7m1 ha detto:

mi spiace. :( io ho problemi alla caviglia destra, venerdì ho dovuto finire prima la partita a calcetto, l'ho "pizzicata" un paio di volte allìaltezza del collo del piede..

Hispaniko":iya0e7m1 ha detto:

quando avevo la tendinite rotulea (mai del tutto superata, infatti cerco di dosarmi sempre nel giocare a pallone) un massaggiatore al quale mi ero rivolto mi disse che dovevo scaldare il tendine per "scioglierlo", il ghiaccio serve solo appena dopo l'evento traumatico..

yugs":dy18snuq ha detto:
Hispaniko":dy18snuq ha detto:

mi spiace. :( io ho problemi alla caviglia destra, venerdì ho dovuto finire prima la partita a calcetto, l'ho "pizzicata" un paio di volte allìaltezza del collo del piede..

Hispaniko":dy18snuq ha detto:

quando avevo la tendinite rotulea (mai del tutto superata, infatti cerco di dosarmi sempre nel giocare a pallone) un massaggiatore al quale mi ero rivolto mi disse che dovevo scaldare il tendine per "scioglierlo", il ghiaccio serve solo appena dopo l'evento traumatico..

Esatto, Ugo!! :OK)

:X) buongiorno miei cari ometti... circa un oretta fa stavo per scrivervi ma è entrato in ufficio il capo e allora sono uscita più ch e di corsa... :p

com'è andato il week end???? :yep)

babysmartolina":27o2mt8y ha detto:
:X) buongiorno miei cari ometti... circa un oretta fa stavo per scrivervi ma è entrato in ufficio il capo e allora sono uscita più ch e di corsa... :p

Ciao Desy!!
Tutto bene..

Il fine settimana è volato..
Tra mangiate e shopping con la morosa..

E tu, cosa mi racconti? :fluffle)

Vespa 2":1awovs9x ha detto:
babysmartolina":1awovs9x ha detto:

Ciao Desy!!
Tutto bene..

Il fine settimana è volato..
Tra mangiate e shopping con la morosa..

E tu, cosa mi racconti? :fluffle)

anche io qst week end mi sono divertita parecchio...
sabato shopping :asd) la sera festa paesana alla quale mi sono trovata a lavorare...ero passata solo a salutare..ma..va be, ho fatto le 3...mi sono divertita da morire...
a parte una serie di lividi dei quali non ricordo la provenienza.. :sarcastic)

ieri invece, festa della mamma e compleanno della mamma!!!! quindi pranzo tanti regali e poi gelato al algo per festeggiarla al top!! :X)

buon giorno a tutta la caserma :ciao) :ciao)

piccola notizia che diciamo "mi riguarda" :elio)

GRAN BRETAGNA - Il suo nome è «Astute» (Astuto) ed è il nuovo sottomarino della Royal Navy, la marina inglese; il più grande e potente sommeribile mai realizzato dalla flotta navale di Sua Maestà. L'«Astute Combat Management System» (ACMS) è stato presentato martedì ai media. I dettagli del gigantesco sommergibile, costruito in oltre sei anni di lavoro presso i cantieri della «Bea-System» nella cittadina di Barrow-in-Furness in Inghilterra, sono impressionanti. Queste le cifre: 7800 tonnellate il peso, 97 metri la lunghezza, 2,33 miliardi il costo totale mentre 98 sono le cuccette per il personale di bordo. Inoltre, potrà lanciare siluri «Spearfish» e missili «Cruise-Tomahawk» ad una lunghezza di 1400 miglia, cioè dal Canale della Manica fino nell'Africa del Nord.

HMSAstute.jpg

25 ANNI SENZA CARBURANTE - E' stato progettato per generare autonomamente aria e acqua all'interno del battello, ma probabilmente la caratteristica più straordinaria di cui dispone è quella che non avrà bisogno di rifornimento: il sottomarino nucleare sarà autosufficiente per 25 anni, cioè per tutto l'arco della sua esistenza nei mari. Grazie al reattore Astute sarà in grado di circumnavigare il globo per più di 40 volte, senza neppure venire a galla. La marina inglese sarà dotata di tre esemplari che verranno varati tra il 2009 e il 2011. «E' il Manchester United dei sottomarini», ha detto il capitano Mike Davis-Marks, alludendo alla squadra inglese dei Red Devils che ha trionfato nella Premier League. Il sottomarino, i cui costi hanno sforato sia il budget iniziale che i tempi di consegna, è estremamente silenzioso per la sua grandezza. «Fa meno rumore di una balena», hanno sottolineato dai cantieri della Bea-System. E' anche il primo sommergibile a non disporre del classico periscopio; usufruirà di un più moderno tubo a fibre ottiche, equipaggiato da un sistema di monitoraggio a raggi infrarossi e sensori termici.

:?: :?: grandioso!!

ovvio che sarò io il comandante :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.