IVAN":vqoxlxlr ha detto:...ed è sempre peggio!
:?:
oh Leo! buongiorno a te tutto bene! mi sono alzato presto, anke se sono in ferie non riesco + a dormire come una volta fino alle 14 :sedia)Leo&Chiara":2bqrer4y ha detto:Buongiornoooo a tutta la casermaaa e buongiorno ad alex come stai??? :fluffle)
alexRed":ty2gs19q ha detto:oh Leo! buongiorno a te tutto bene! mi sono alzato presto, anke se sono in ferie non riesco + a dormire come una volta fino alle 14 :sedia)Leo&Chiara":ty2gs19q ha detto:Buongiornoooo a tutta la casermaaa e buongiorno ad alex come stai??? :fluffle)
x dirti io sono in ferie fina al 20 maggio... ma mi sveglio presto lo stesso, orma è un'abitudine... certo se vado a ballare o faccio molto tardi allora dormo, ma in genere nn riesco + di 7 - 8 ore...Leo&Chiara":25cuc8g4 ha detto:alexRed":25cuc8g4 ha detto:oh Leo! buongiorno a te tutto bene! mi sono alzato presto, anke se sono in ferie non riesco + a dormire come una volta fino alle 14 :sedia)Leo&Chiara":25cuc8g4 ha detto:Buongiornoooo a tutta la casermaaa e buongiorno ad alex come stai??? :fluffle)
ti capisco... il sabato lavoro cmq solo la mattina..
anche per me è difficile fare delle tirate a dormire ma se ho qualche giorno in più riprenderei subito il ritmo da vacanza fino alle 14 a letto :asd)
alexRed":24ndw9l8 ha detto:x dirti io sono in ferie fina al 20 maggio... ma mi sveglio presto lo stesso, orma è un'abitudine... certo se vado a ballare o faccio molto tardi allora dormo, ma in genere nn riesco + di 7 - 8 ore...Leo&Chiara":24ndw9l8 ha detto:alexRed":24ndw9l8 ha detto:oh Leo! buongiorno a te tutto bene! mi sono alzato presto, anke se sono in ferie non riesco + a dormire come una volta fino alle 14 :sedia)Leo&Chiara":24ndw9l8 ha detto:Buongiornoooo a tutta la casermaaa e buongiorno ad alex come stai??? :fluffle)
anche per me è difficile fare delle tirate a dormire ma se ho qualche giorno in più riprenderei subito il ritmo da vacanza fino alle 14 a letto :asd)
un'altra cosa che ho notato e ke saltata una certa ora non ho + sonno... tipo a me verso mezzanotte viene sonno ma se nn mi addormento subito, mi passa... tipo se salto le 2 è fatta nn dormo +... :ka)Leo&Chiara":a5fuz9p7 ha detto:alexRed":a5fuz9p7 ha detto:x dirti io sono in ferie fina al 20 maggio... ma mi sveglio presto lo stesso, orma è un'abitudine... certo se vado a ballare o faccio molto tardi allora dormo, ma in genere nn riesco + di 7 - 8 ore...Leo&Chiara":a5fuz9p7 ha detto:alexRed":a5fuz9p7 ha detto:oh Leo! buongiorno a te tutto bene! mi sono alzato presto, anke se sono in ferie non riesco + a dormire come una volta fino alle 14 :sedia)Leo&Chiara":a5fuz9p7 ha detto:Buongiornoooo a tutta la casermaaa e buongiorno ad alex come stai??? :fluffle)
SI Alex qs l'ho notato anche io solo se faccio molto tardi e mi stanco allora dormo altrimenti anche la domenica per esempio a cose regolari dormo le classiche 7/8 ore come i giorini lavorativi ...
ma son convinto che se avessi un po' di giorni ce la farei io sono un dormiglione
alexRed":2o19mdlt ha detto:un'altra cosa che ho notato e ke saltata una certa ora non ho + sonno... tipo a me verso mezzanotte viene sonno ma se nn mi addormento subito, mi passa... tipo se salto le 2 è fatta nn dormo +... :ka)Leo&Chiara":2o19mdlt ha detto:alexRed":2o19mdlt ha detto:x dirti io sono in ferie fina al 20 maggio... ma mi sveglio presto lo stesso, orma è un'abitudine... certo se vado a ballare o faccio molto tardi allora dormo, ma in genere nn riesco + di 7 - 8 ore...Leo&Chiara":2o19mdlt ha detto:alexRed":2o19mdlt ha detto:oh Leo! buongiorno a te tutto bene! mi sono alzato presto, anke se sono in ferie non riesco + a dormire come una volta fino alle 14 :sedia)Leo&Chiara":2o19mdlt ha detto:Buongiornoooo a tutta la casermaaa e buongiorno ad alex come stai??? :fluffle)
SI Alex qs l'ho notato anche io solo se faccio molto tardi e mi stanco allora dormo altrimenti anche la domenica per esempio a cose regolari dormo le classiche 7/8 ore come i giorini lavorativi ...
ma son convinto che se avessi un po' di giorni ce la farei io sono un dormiglione
mi sono spiegato male... mi passa il sonno nel senso ke nn mi viene la classica bolla al naso o i colpi di sonno... ma appena mi poggio crollo all'istante... io se nn guido dormo quasi sempre è + forte di me... mi annoio se non guido :drive)Leo&Chiara":2gpy9xus ha detto:no no per fortuna io dormo a qualsiasi ora e ovunque, credo di aver dormito in tutte le macchine in cui sono salito... ovviamente non mentre guido :crepap)
alexRed":ww2squno ha detto:mi sono spiegato male... mi passa il sonno nel senso ke nn mi viene la classica bolla al naso o i colpi di sonno... ma appena mi poggio crollo all'istante... io se nn guido dormo quasi sempre è + forte di me... mi annoio se non guido :drive)Leo&Chiara":ww2squno ha detto:no no per fortuna io dormo a qualsiasi ora e ovunque, credo di aver dormito in tutte le macchine in cui sono salito... ovviamente non mentre guido :crepap)
bellissima si! ti piacciono i manga? c'è anke il topic dei manga! a me fanno impazzire!Leo&Chiara":3nsj3ovg ha detto:alexRed":3nsj3ovg ha detto:mi sono spiegato male... mi passa il sonno nel senso ke nn mi viene la classica bolla al naso o i colpi di sonno... ma appena mi poggio crollo all'istante... io se nn guido dormo quasi sempre è + forte di me... mi annoio se non guido :drive)Leo&Chiara":3nsj3ovg ha detto:no no per fortuna io dormo a qualsiasi ora e ovunque, credo di aver dormito in tutte le macchine in cui sono salito... ovviamente non mentre guido :crepap)
:sedia) :sedia) la bolla è un immagine bellissima stile cartoons giapponese come Coccinella te la ricordi???
alexRed":217xrkwn ha detto:bellissima si! ti piacciono i manga? c'è anke il topic dei manga! a me fanno impazzire!Leo&Chiara":217xrkwn ha detto:alexRed":217xrkwn ha detto:mi sono spiegato male... mi passa il sonno nel senso ke nn mi viene la classica bolla al naso o i colpi di sonno... ma appena mi poggio crollo all'istante... io se nn guido dormo quasi sempre è + forte di me... mi annoio se non guido :drive)Leo&Chiara":217xrkwn ha detto:no no per fortuna io dormo a qualsiasi ora e ovunque, credo di aver dormito in tutte le macchine in cui sono salito... ovviamente non mentre guido :crepap)
:sedia) :sedia) la bolla è un immagine bellissima stile cartoons giapponese come Coccinella te la ricordi???
Vespa 2":176gbw39 ha detto:Buongiorno a tutti!! :fluffle)
Anch'io, non riesco più a dormire come quand'ero piccirillo.. :ka)
Vabbè..Però una bella pennicca post pranzo è sempre gradita!! :asd)
Vespa 2":2kutxm7c ha detto:Si, si..
Tutto ok!! :nod)
Oggi ho il compleanno della figlia del mio vicino di casa..Ha un anno..
Immagina te la voglia che ho di andarci.. :ignore)