Vespa 2":15ikazub ha detto:Riepilogo con i gradi:
1- Ivan (Carabiniere)
2- Mat (Carabiniere)
3- Vespa 2 (Croce Rossa)
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)
5- SilvioX147 (Polizia di Stato)
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)
8- New147 (Vigile del Fuoco)
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)
11- AlexRed (Esercito)
12- Abm77 (Esercito)
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)
E vai!! :clap)
SilvioX147":3ofti1nq ha detto:Bei giovani stacco, e mi vedo E.R. in santa pace, a domani
Vespa 2":g4wff9g3 ha detto:Devo ancora mettere giù la mail..Sai non vorrei creare "disguidi emotivi" a mia madre..Come ti ho spiegato è una cosa un pò delicata per lei..
No, da quello che ho visto a Piacenza non c'è nessuna sezione dell'ANC.. :mecry2)
SilvioX147":ods4oo9d ha detto:Bei giovani stacco, e mi vedo E.R. in santa pace, a domani
IVAN":1sobn5lw ha detto:SilvioX147":1sobn5lw ha detto:Bei giovani stacco, e mi vedo E.R. in santa pace, a domani
:OK) ...notte @Silvio...tra un pò staqcco anch'io...turno :carab) alle 07.00...alle 06.00 già in piedi... :sleep)
alexRed":2ngu03vz ha detto:Vespa 2":2ngu03vz ha detto:Riepilogo con i gradi:
1- Ivan (Carabiniere)
2- Mat (Carabiniere)
3- Vespa 2 (Croce Rossa)
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)
5- SilvioX147 (Polizia di Stato)
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)
8- New147 (Vigile del Fuoco)
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)
11- AlexRed (Esercito)
12- Abm77 (Esercito)
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)
E vai!! :clap)
Sera colleghi!! :ciao)
sii DNA CC!!! Una divisa nel cuore! ho contattato un ragazzo del forum... il suo nick è milite l'ho invitato a far parte della Nostra Lega in quanto dal proflio è militare... ho fatto bene?
Aspettiamo Abm77 grado e rep..
allora ragazzi come butta?
IVAN":365j8ewd ha detto:...tutto bene @alex!
Hai fatto bene a invitare il socio-collega...speriamo aderisca....
alexRed":24jz7s2u ha detto:in qlc pagina precedente ho postato una gif con una faccina col basco nero... ho kiesto allo staff se si può inserire.. speriamo...
come va colleghi? ke si dice? oggi una giornatina niente male... noia, scartoffie e grattacapi....
Vespa 2":sbttp57h ha detto:Certo che hai fatto bene, Alex!!
Speriamo si unisca a noi!!
:cop) :alfa) :carab)
IVAN":7awijxr4 ha detto:Vespa 2":7awijxr4 ha detto:Certo che hai fatto bene, Alex!!
....secondo me ce ne sono ancora altri...bisogna scovarli... :megafono)
Vespa 2":2mgnwa73 ha detto:IVAN":2mgnwa73 ha detto:Vespa 2":2mgnwa73 ha detto:Certo che hai fatto bene, Alex!!
....secondo me ce ne sono ancora altri...bisogna scovarli... :megafono)
Azz..
Non abbiamo nessuno nella Digos, Capo!!?? :elio)
IVAN":1qgp79cr ha detto:...tutto bene @alex!
alexRed":1drh389k ha detto:IVAN":1drh389k ha detto:...tutto bene @alex!
speriamo + siamo meglio stiamo! :asd)
Vespa 2":1ezr8suy ha detto:Esatto..La Lega Legorum del Forum!!
:cop) :carab)
:fiori)
Il nostro NEW non ci ha raccontato il turno di ieri!! :mecry2)
Vespa 2":3s4vhnod ha detto:alexRed":3s4vhnod ha detto:in qlc pagina precedente ho postato una gif con una faccina col basco nero... ho kiesto allo staff se si può inserire.. speriamo...
come va colleghi? ke si dice? oggi una giornatina niente male... noia, scartoffie e grattacapi....
Alex, se riesci a rimpicciolirla un pò e farla "simile" agli smiles che abbiamo noi..Vedo di girarla allo STAFZ.. :OK)
Così com'è mi sembra un pò troppo grande..(Ad occhio e croce)!! :OK)
alexRed":kciz9psu ha detto:Vespa 2":kciz9psu ha detto:alexRed":kciz9psu ha detto:in qlc pagina precedente ho postato una gif con una faccina col basco nero... ho kiesto allo staff se si può inserire.. speriamo...
Alex, se riesci a rimpicciolirla un pò e farla "simile" agli smiles che abbiamo noi..Vedo di girarla allo STAFZ.. :OK)
Così com'è mi sembra un pò troppo grande..(Ad occhio e croce)!! :OK)
le dimensioni sono quasi le stesse di questa :carab) , bho forse ho sbagliato qlc o forse è solo brutta... :sgrat)