:love) spettacolo la spider!! buon giro Ivan!IVAN":34bdx3hb ha detto:...tra poco vado in Alfa Romeo...prendo un caffè con loro e ...se va bene mi faccio un giro in Spider... :X)
:love) spettacolo la spider!! buon giro Ivan!IVAN":34bdx3hb ha detto:...tra poco vado in Alfa Romeo...prendo un caffè con loro e ...se va bene mi faccio un giro in Spider... :X)
anke a me piace molto, cmq non è semplice fare una bella spiderSaturno147":1i59u2jp ha detto:per me e' una delle piu belle spider viste negli ultimi tempi... :nod)
alexRed":2tcspfsx ha detto::love) spettacolo la spider!! buon giro Ivan!IVAN":2tcspfsx ha detto:...tra poco vado in Alfa Romeo...prendo un caffè con loro e ...se va bene mi faccio un giro in Spider... :X)
Saturno147":33biak5g ha detto:IVAN":33biak5g ha detto:...tra poco vado in Alfa Romeo...prendo un caffè con loro e ...se va bene mi faccio un giro in Spider... :X)
bene aspettami ke arrivo e vengo anke io... :asd) cmq oggi e' sabato,non e' kiuso????
IVAN":2ozlohro ha detto:...tra poco vado in Alfa Romeo...prendo un caffè con loro e ...se va bene mi faccio un giro in Spider... :X)
Vespa 2":v0ntsdvv ha detto:IVAN":v0ntsdvv ha detto:...tra poco vado in Alfa Romeo...prendo un caffè con loro e ...se va bene mi faccio un giro in Spider... :X)
Azz..
Ke bello!!
Poi raccontaci le tue impressioni.. :love)
Saturno147":17h4bfpx ha detto:bnotte a tutta la caserma....
alexRed":26jzth04 ha detto:buongirono Caserma! :fluffle) Virtual caffettino? :coffe)
un succo di frutta? :elio)Saturno147":3qisj340 ha detto:alexRed":3qisj340 ha detto:buongirono Caserma! :fluffle) Virtual caffettino? :coffe)
buongiorno alex...grazie.io non prendo mai caffe.... :sarcastic)
affarone! ke bello andare al mare in spider.... :drive) :spiaggia) :shine) :alfa)IVAN":p12yrj6c ha detto:alexRed":p12yrj6c ha detto::love) spettacolo la spider!! buon giro Ivan!IVAN":p12yrj6c ha detto:...tra poco vado in Alfa Romeo...prendo un caffè con loro e ...se va bene mi faccio un giro in Spider... :X)
...fatto....la 2.2 jts...
...ho provato anche una Spider (penultima serie) del 2003 che è del mio amico ed ha intenzione di venderla perchè prende quella nuova...stupenda anche lei...2.0 JTS, argento met., cerchi da 17', interni in pelle, 15 km (non ha ancora fatto il tagliando...), impianto Bose, caricatore CD nel baule della Kenwood (da 12...), con guarnizioni aggiuntive per le infiltrazioni (eventuali...) dalla capote...a soli...udite udite...: 15000 euro! E' un affare! Se non avessi bisogno della 4 posti l'avrei presa subito! :mecry)