Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":2tcspfsx ha detto:
IVAN":2tcspfsx ha detto:
...tra poco vado in Alfa Romeo...prendo un caffè con loro e ...se va bene mi faccio un giro in Spider... :X)
:love) spettacolo la spider!! buon giro Ivan!

...fatto....la 2.2 jts...

...ho provato anche una Spider (penultima serie) del 2003 che è del mio amico ed ha intenzione di venderla perchè prende quella nuova...stupenda anche lei...2.0 JTS, argento met., cerchi da 17', interni in pelle, 15 km (non ha ancora fatto il tagliando...), impianto Bose, caricatore CD nel baule della Kenwood (da 12...), con guarnizioni aggiuntive per le infiltrazioni (eventuali...) dalla capote...a soli...udite udite...: 15000 euro! E' un affare! Se non avessi bisogno della 4 posti l'avrei presa subito! :mecry)

Saturno147":33biak5g ha detto:
IVAN":33biak5g ha detto:
...tra poco vado in Alfa Romeo...prendo un caffè con loro e ...se va bene mi faccio un giro in Spider... :X)

bene aspettami ke arrivo e vengo anke io... :asd) cmq oggi e' sabato,non e' kiuso????

...no, solo l'officina è chiusa...apertura fino alle 18.00 tutti i sabati e ogni tanto anche la domenica... :OK)

Vespa 2":v0ntsdvv ha detto:
IVAN":v0ntsdvv ha detto:

Azz..
Ke bello!!

Poi raccontaci le tue impressioni.. :love)

....la 2.2 va abbastanza bene...è un'auto da godere a regimi turistici...non certo per prestazioni supersportive... :OK) ...come tutte le Spider comunque...

...Frà vi saluto...tra mezz'ora si esce...e anche se un amico dice che "l'uomo è uomo e addà puzzà!" ...mi faccio una doccia... :asd)

IVAN":p12yrj6c ha detto:
alexRed":p12yrj6c ha detto:
IVAN":p12yrj6c ha detto:
:love) spettacolo la spider!! buon giro Ivan!

...fatto....la 2.2 jts...

...ho provato anche una Spider (penultima serie) del 2003 che è del mio amico ed ha intenzione di venderla perchè prende quella nuova...stupenda anche lei...2.0 JTS, argento met., cerchi da 17', interni in pelle, 15 km (non ha ancora fatto il tagliando...), impianto Bose, caricatore CD nel baule della Kenwood (da 12...), con guarnizioni aggiuntive per le infiltrazioni (eventuali...) dalla capote...a soli...udite udite...: 15000 euro! E' un affare! Se non avessi bisogno della 4 posti l'avrei presa subito! :mecry)
affarone! ke bello andare al mare in spider.... :drive) :spiaggia) :shine) :alfa)

ecco il caffe e il succo...

grandpetitdej%5B1%5D.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.