alexRed":xam2k4uc ha detto:cuore sportivo si! e palle quadrate!! :asd)IVAN":xam2k4uc ha detto:
CUBICHE!
...chi ha visto "Sergente Gunny"?
...io 15 minuti prima di iniziare il turno...voi?
alexRed":xam2k4uc ha detto:cuore sportivo si! e palle quadrate!! :asd)IVAN":xam2k4uc ha detto:
no.... nn ho la TV qui... :mecry)IVAN":2m0c8gj8 ha detto:...chi ha visto "Sergente Gunny"?
alexRed":3trrq31g ha detto:no.... nn ho la TV qui... :mecry)IVAN":3trrq31g ha detto:...chi ha visto "Sergente Gunny"?
Vespa 2":3av9f3i6 ha detto:Porca Eva..
Me lo sono perso..
Ecco cosa dimenticavo!! :motz)
vedo se al video noleggio lo hanno... e poi voglio cercarmi tutti gli inni militari dei vari corpi voglio sentirli tutti... al rav eravamo l'unica compagnia ke nn cantava.... :swear) :swear) :swear) :mad2)IVAN":2gfo0oqm ha detto:alexRed":2gfo0oqm ha detto:no.... nn ho la TV qui... :mecry)IVAN":2gfo0oqm ha detto:...chi ha visto "Sergente Gunny"?
...tienilo a mente e appena puoi vedilo... :OK)
Vespa 2":1mu3rkkn ha detto:
Inno del Reggimento "San Marco"
Noi Vedevam
Ogni mattin
Splender d’or – Tutta Trieste al nuovo sol
Vedevam l’ala tricolore
Sul golfo inter – senza timor – sciogliere il vol.
Ma un dì dovemmo il suol
redento, abbandonar
Nell’uragan – pare per duol – piangere il ciel –
Parea urlar – d’ira e d’orror il mar.
Calato è l’invasor
Dai monti fino al mar,
Venezia, amor – d’ogni italian fra i mari e l’or
Gia del cannon – ode vicino il tuon.
Noi lo giuriam sui capi bianchi delle nostre madri,
Noi lo giuriam per gli stellanti occhi del nostro amor
L’onor che l’Italia a noi
volle affidar – custodirem – sacro tesor,
Iddio lo vuol,
libereremo il nostro suol!
San Marco lo vuol,
libereremo il nostro suol!
alexRed":227j2ryg ha detto:vedo se al video noleggio lo hanno... e poi voglio cercarmi tutti gli inni militari dei vari corpi voglio sentirli tutti... al rav eravamo l'unica compagnia ke nn cantava.... :swear) :swear) :swear) :mad2)IVAN":227j2ryg ha detto:alexRed":227j2ryg ha detto:no.... nn ho la TV qui... :mecry)IVAN":227j2ryg ha detto:...chi ha visto "Sergente Gunny"?
...tienilo a mente e appena puoi vedilo... :OK)
IVAN":ivzxc90k ha detto:L'altro che mi fa impazzire (...come già ti avevo accennato...) è quello della Brigata Sassari...da pelle d'oca!
mamma quanto mi piacerebbe guidare auto come questa!!Vespa 2":18dl2e43 ha detto:
Alfa Romeo "6C 2500 Coloniale" - 1939
Questa vettura, a differenza della Lancia Aprilia e della FIAT 508 CM, nacque proprio per una precisa esigenza: l'utilizzo nelle Colonie.
Nel 1938 infatti, specifica richiesta fu emessa dal Ministero della Guerra all'Alfa Romeo. Nella fase di realizzo, due vetture prototipo vennero inviate in Africa Orientale per trovare una giusta messa a punto della carburazione a 2000 m e controllare il sistema di raffreddamento dell'olio; in assoluto al primo impiego della vettura avvenne nella zona di Adis Abeba.
Anche questa auto deriva dalla produzione di serie, cio� dall'Alfa Romeo 6 C 2500 (versione Sport e Turismo), e fu utilizzata dalle massime autorit� militari e di governo. Rimase in servizio fino al 1955
Vespa 2":1qd0isfv ha detto:
Questa vettura, a differenza della Lancia Aprilia e della FIAT 508 CM, nacque proprio per una precisa esigenza: l'utilizzo nelle Colonie.
Nel 1938 infatti, specifica richiesta fu emessa dal Ministero della Guerra all'Alfa Romeo. Nella fase di realizzo, due vetture prototipo vennero inviate in Africa Orientale per trovare una giusta messa a punto della carburazione a 2000 m e controllare il sistema di raffreddamento dell'olio; in assoluto al primo impiego della vettura avvenne nella zona di Adis Abeba.
Anche questa auto deriva dalla produzione di serie, cio� dall'Alfa Romeo 6 C 2500 (versione Sport e Turismo), e fu utilizzata dalle massime autorit� militari e di governo. Rimase in servizio fino al 1955
le Fanfare che suonano la Marcia... :love)IVAN":kexxsk1f ha detto:Vespa 2":kexxsk1f ha detto:
Che bella! Già vedo ..."i Gerarchi" e i "Generali" in piedi al passaggio innanzi alle truppe...
alexRed":33f4f17k ha detto:le Fanfare che suonano la Marcia... :love)IVAN":33f4f17k ha detto:Vespa 2":33f4f17k ha detto:
Che bella! Già vedo ..."i Gerarchi" e i "Generali" in piedi al passaggio innanzi alle truppe...
alexRed":2j0mkl1k ha detto:sul tracol-arm! teste in alto! tacco a terra allineati e coperti i fregi ke splendono al sole!! attenti-a!!
Vespa 2":3bdiw5s5 ha detto:
In arrivo altre foto coloniali.. :A)