x ora ho solo la prima delle immagini postate, era qll nel quadro rotto, la stavano buttando via... :mad2) le alre sono nel corridoio ancora nei quadri...
e gia pensate che è un ex pilota da rally...IVAN":1vv44uxl ha detto:mikoc147":1vv44uxl ha detto:alexRed":1vv44uxl ha detto:capisco... bhe almeno il giretto in GTA!!! guidavi tu?mikoc147":1vv44uxl ha detto:be tra studio...
lavoretti vari e un po di politica studentesca...
non reggo piu...
pero oggi almeno una soddisfazione me la sono tolta...
ho fatto un giro in GTA....
se magari guidava un mio prof all'universita....
che figata...
troppo bello....
:A) :A) :A)
...e bravo il prof...fallo iscrivere al Club... :OK)
ke prof! fallo iscrivere al club allora! (ora ke ci penso anke io mi devo ancora iscrivere.... :sedia) )mikoc147":7ahczmkc ha detto:e gia pensate che è un ex pilota da rally...IVAN":7ahczmkc ha detto:mikoc147":7ahczmkc ha detto:alexRed":7ahczmkc ha detto:capisco... bhe almeno il giretto in GTA!!! guidavi tu?mikoc147":7ahczmkc ha detto:be tra studio...
non reggo piu...
che figata...
troppo bello....
mi ha detto che l'ha vista e se ne innamorato...
:love) :love) :love)
mikoc147":ejlqjsd5 ha detto:e gia pensate che è un ex pilota da rally...IVAN":ejlqjsd5 ha detto:mikoc147":ejlqjsd5 ha detto:alexRed":ejlqjsd5 ha detto:capisco... bhe almeno il giretto in GTA!!! guidavi tu?mikoc147":ejlqjsd5 ha detto:be tra studio...
non reggo piu...
che figata...
troppo bello....
alexRed":2g8mjh48 ha detto:ke prof! fallo iscrivere al club allora! (ora ke ci penso anke io mi devo ancora iscrivere.... :sedia) )mikoc147":2g8mjh48 ha detto:e gia pensate che è un ex pilota da rally...IVAN":2g8mjh48 ha detto:mikoc147":2g8mjh48 ha detto:alexRed":2g8mjh48 ha detto:capisco... bhe almeno il giretto in GTA!!! guidavi tu?mikoc147":2g8mjh48 ha detto:be tra studio...
non reggo piu...
che figata...
troppo bello....
IVAN":17vd7pm0 ha detto:...convincilo...invitalo a qualche raduno...pagagli la tessera...registralo sul sito...vedi tu...
un momento libero x fare il versamento...stampare il modulo e spedire tutto :OK)IVAN":3u5e7dfj ha detto:alexRed":3u5e7dfj ha detto:ke prof! fallo iscrivere al club allora! (ora ke ci penso anke io mi devo ancora iscrivere.... :sedia) )mikoc147":3u5e7dfj ha detto:e gia pensate che è un ex pilota da rally...IVAN":3u5e7dfj ha detto:mikoc147":3u5e7dfj ha detto:alexRed":3u5e7dfj ha detto:capisco... bhe almeno il giretto in GTA!!! guidavi tu?mikoc147":3u5e7dfj ha detto:be tra studio...
non reggo piu...
che figata...
troppo bello....
...e cosa aspetti :confusbig) ...dai su...sgomma________________ :147)
mikoc147":h8622wc0 ha detto:be io qualchee accenno glielo fatto ma cosi ero troppo impegnato a godermi il giretto....
quando lo becco di nuovo ci parlo meglio...
:elio) :elio) :elio)
mica male come idea.... cmq parlagli e bene fare pubblicità!mikoc147":1qiez28a ha detto:grazie grazie...
pensate che prima di oggi avevo pensato di stampare un manifesto e metterglielo sul parabrezza....
:asd) :asd) :asd)
IVAN":3s2owxm9 ha detto:Buona notte ragazzi...vado a :sleep) ...a domani! :alfa)
Notte Ivan.. ancora tanti auguri buon riposo!!! :fluffle) :alfa)IVAN":1alawvh5 ha detto:Buona notte ragazzi...vado a :sleep) ...a domani! :alfa)
e gia e proprio quello che intendevo fare...alexRed":1slxqrlo ha detto:mica male come idea.... cmq parlagli e bene fare pubblicità!mikoc147":1slxqrlo ha detto:grazie grazie...
pensate che prima di oggi avevo pensato di stampare un manifesto e metterglielo sul parabrezza....
:asd) :asd) :asd)
k12147":5x7jfbch ha detto:Ciao Daniele!!
tutto bene? :fluffle)