babysmartolina":2ajc0iyy ha detto:io vado a lavare la :147)
beata te! io nn posso xkè qui fa brutto!! :mecry2)
babysmartolina":2ajc0iyy ha detto:io vado a lavare la :147)
a me la settimana è volata, anke xkè + corta xò pesante, tra guardia diurna martedi poligono ieri....e gli altri giorni in ufficio con lavoro arretrato visto ke sono mancato x due giorni...Vespa 2":2kmgv4zu ha detto:Ciao Alex!! :fluffle)
Tutto bene!!
X fortuna è arrivato il week-end..
E' stata una settimana stressante sia al lavoro che in CRI.. :color)
Grazie x la firma di Desy.. :OK)
io mi sto allenando, mi servirebbero delle nuove foto della mia bimba ma se nn smette cn sto tempo nn posso lavarla e quindi niente foto, e vorrei provare a farle cn una digit migliore della mia in modo da avere una qualtà migliore e quindi immagini + nitide in firmaVespa 2":imhjnceh ha detto:Troppo gentile, Alex..
Ora aspettiamo il parere di Desy!! :A)
buona serata Daniele! a + tardi penso io alla Virtual Caserma!! :fluffle) :ciao)Vespa 2":1dg93v34 ha detto:Ragazzi..
Vado a fare il check dei mezzi CRI..
Poi serata con la morosa..
Ci si sente sul tardi!! :OK)
Lacco79":3u4kxsaj ha detto:Buonasera a tutti!
Ciao Alex! :ciao)
Buona serata Daniele...divertiti! :elio) :asd)
@ Ivan : che ne dici se mettiamo Lega FF.PP. FF.AA. e simpa in grassetto come per la lega alfiste? :elio)
Ola Alex, tutto bene grazie, un pò stanco della settimana intensa ma va molto bene, domenica si va a fare spesa a caccia della Puma Ferrari.... :elio) Tu tutto bene?alexRed":3pmqbc21 ha detto:Lacco79":3pmqbc21 ha detto:Buonasera a tutti!
Ciao Alex! :ciao)
Buona serata Daniele...divertiti! :elio) :asd)
@ Ivan : che ne dici se mettiamo Lega FF.PP. FF.AA. e simpa in grassetto come per la lega alfiste? :elio)
ciao Diego! come va? anke x me sarebbe carino metterlo in grassetto... non so qnt si possa fare...bho?!
cosa è la Puma Ferrari?Lacco79":2c1ct6lt ha detto:della Puma Ferrari.... :elio)
Lacco79":2c1ct6lt ha detto:Tu tutto bene?
allora chiediamo agli altri ke ne pensano e poi inoltriamo la domanda allo staff :OK)Lacco79":2c1ct6lt ha detto:Per quanto riguarda il titolo tutto si può fare, magari sarebbe meglio avvisare prima lo staff... :OK)
Scusa, volevo dire le Puma Ferrari, sono delle scarpe bellissime imho con logo Ferrari sul calcagno...solo però costano 110€.....ma le prenderò all'outlet e spero di pagarle un pò meno... :elio)alexRed":1iw3n1qz ha detto:cosa è la Puma Ferrari?Lacco79":1iw3n1qz ha detto:della Puma Ferrari.... :elio)
ah si capito! bhe all'outlet dovrebbero costare meno degli altri posti...io invece sto pensando di prendere un antennino x la mia bimbaLacco79":2bt2qifa ha detto:Scusa, volevo dire le Puma Ferrari, sono delle scarpe bellissime imho con logo Ferrari sul calcagno...solo però costano 110€.....ma le prenderò all'outlet e spero di pagarle un pò meno... :elio)alexRed":2bt2qifa ha detto:cosa è la Puma Ferrari?Lacco79":2bt2qifa ha detto:della Puma Ferrari.... :elio)
Personalmente posso consigliarti quello originale extracorto della Stilo...ricezione perfetta e te la cavi con 9€ in un magazzino ricambi Fiat... :OK)alexRed":bsz347m5 ha detto:ah si capito! bhe all'outlet dovrebbero costare meno degli altri posti...io invece sto pensando di prendere un antennino x la mia bimbaLacco79":bsz347m5 ha detto:Scusa, volevo dire le Puma Ferrari, sono delle scarpe bellissime imho con logo Ferrari sul calcagno...solo però costano 110€.....ma le prenderò all'outlet e spero di pagarle un pò meno... :elio)alexRed":bsz347m5 ha detto:cosa è la Puma Ferrari?Lacco79":bsz347m5 ha detto:della Puma Ferrari.... :elio)
mi han consigliato qll originale corto della 156, 7.90.... quale è meglio secondo te? sia come ricezione ke come estetica se sono diversi...Lacco79":1jr7hskn ha detto:Personalmente posso consigliarti quello originale extracorto della Stilo...ricezione perfetta e te la cavi con 9€ in un magazzino ricambi Fiat... :OK)alexRed":1jr7hskn ha detto:ah si capito! bhe all'outlet dovrebbero costare meno degli altri posti...io invece sto pensando di prendere un antennino x la mia bimbaLacco79":1jr7hskn ha detto:Scusa, volevo dire le Puma Ferrari, sono delle scarpe bellissime imho con logo Ferrari sul calcagno...solo però costano 110€.....ma le prenderò all'outlet e spero di pagarle un pò meno... :elio)alexRed":1jr7hskn ha detto:cosa è la Puma Ferrari?Lacco79":1jr7hskn ha detto:della Puma Ferrari.... :elio)