SilvioX147":weax0n33 ha detto:Sera a tutti.....
@IVAN sbaglio o ti è toccato lavorare un po più del solito in questi ultimi 2 giorni ??? :ignore) :hone) :fluffle)
Ciao Silvio!!
Hai visto che ho postato i gradi della PS?
:A)
SilvioX147":weax0n33 ha detto:Sera a tutti.....
@IVAN sbaglio o ti è toccato lavorare un po più del solito in questi ultimi 2 giorni ??? :ignore) :hone) :fluffle)
Vespa 2":nkyh1z4l ha detto:new147":nkyh1z4l ha detto:buonasera colleghi
Ciao New!!
Ascolta, visto il mio post di cui sopra, mi sai dire se nei VVF esistono solo i gradi (se così posso chiamarli) di Capo Squadra e Dirigente?
A parte tutte le altre distizioni tra Discontinuo ed Effettivo?
Insomma..ILLUMINACI!! :shine)
SilvioX147":2fl3rwuv ha detto:Si si ti leggo sempre tranqui, sono un buon osservatore e :magna) :OK)
new147":2r7okkpr ha detto:Vespa 2":2r7okkpr ha detto:new147":2r7okkpr ha detto:buonasera colleghi
Ciao New!!
Ascolta, visto il mio post di cui sopra, mi sai dire se nei VVF esistono solo i gradi (se così posso chiamarli) di Capo Squadra e Dirigente?
A parte tutte le altre distizioni tra Discontinuo ed Effettivo?
Insomma..ILLUMINACI!! :shine)
allorrrr coemben dicevi tu ci si parte dalla distinzione tra vigile volontario e permanente e po tra permanenti adesso con il nuovo ordinameto ci sono le qualifiche che vanno x anni di servizio...
Ruolo dei Vigili del fuoco
Vigile del fuoco
Vigile del fuoco qualificato
Vigile dei fuoco esperto
Vigile del fuoco coordinatore
Vigile del fuoco coordinatore con scatto convenzionale.
e lo stesso vale nel ruolo di capo squadra e via dicendo
SilvioX147":22gy2a1b ha detto:Sera a tutti.....
SilvioX147":3jqinb04 ha detto:.....ah ok mi riferivo agli ultimi fatti di cronaca :OK)
new147":19vugve5 ha detto:vigile permanete
capo squadra
capo reparto
Mat":32lvs5a5 ha detto:ciao a tutti, colleghi e non! !
ivan, volevo chiederti una cosa, x caso eri tu il collega del radiomobile in televisione sulla rai stasera, x quel caso della commessa uccisa nel bresciano?
IVAN":1s0hbww2 ha detto:new147":1s0hbww2 ha detto:vigile permanete
capo squadra
capo reparto
...bella storia...
Domanda personale: ma tu sei originario di San Vito...giusto? Ma in provincia di? :sgrat)
new147":24qa9v2u ha detto:IVAN":24qa9v2u ha detto:new147":24qa9v2u ha detto:vigile permanete
capo squadra
capo reparto
...bella storia...
Domanda personale: ma tu sei originario di San Vito...giusto? Ma in provincia di? :sgrat)
dubbio svelato san vito dei normanni PR di brindisi vicino alla tua diciamo
Mat":92soiieb ha detto:cavolo ti somigliava di brutto!!
cmq registrati se puoi! :asd)
cmq, finito il riposo??
IVAN":13zvluih ha detto:Mat":13zvluih ha detto:cavolo ti somigliava di brutto!!
cmq registrati se puoi! :asd)
cmq, finito il riposo??
...domani battaglia...
...lo so...mia moglie si è spaventata quando lo ha visto...lui è Maresciallo Ordinario però...
Vespa 2":3skz80tf ha detto:Stasera, se riesco, metto di fianco al nome anche il grado del relativo corpo che ricopriamo..
Cosa ne pensi, Presidente!? :A)
Lacco79":3skz80tf ha detto:Ciao ragazzi, questo topic mi piace sempre di più ma mi fa venire sempre più voglia di un divisa che non potrò mai avere........
alexRed":1t432ca7 ha detto:Vespa 2":1t432ca7 ha detto:Stasera, se riesco, metto di fianco al nome anche il grado del relativo corpo che ricopriamo..
Cosa ne pensi, Presidente!? :A)
ottima idea! sono daccordo beeelllloooo! :OK) :OK)
Lacco79":1t432ca7 ha detto:Ciao ragazzi, questo topic mi piace sempre di più ma mi fa venire sempre più voglia di un divisa che non potrò mai avere........
a proposito di divise... io la volevo sin da piccolo! infatti ho fatto domande concorsi.. x scuola militare aeronautica e infine esercito... finalmente 2003.... ora speriamo bene x il passaggio in spe....