Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SilvioX147":pk96e5ik ha detto:
Uè cullè, io finito di produrre per oggi e già a casa a poltrire davanti al mio Mac :nod) ;)
...bene...in orario vedo...buon riposo! :OK)

...riepilogo (...grazie a Vespa 2):

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logo_polizia.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Croce Rossa e ANC)

ei.gif
11- AlexRed (Esercito)

...con variante....
arditi_incursori_big[1].jpg

Raga ci mancano ancora:
1 marinaio;
1 aviere;
1 forestale;
1 agente di Polizia Penitenziaria...
dove li troviamo??? :sgrat)

Ma domenica 4 marzo sul Garda non viene nessuno della Lega CC, FF.PP.,FF.AA??? Miiiiiii, sono l'unico???
Vespone, tu??? Lavori?
Lacco non può....
Silvio tu???
...ragazziiiiiii, alura???

IVAN":a5bhh5g8 ha detto:
Ma domenica 4 marzo sul Garda non viene nessuno della Lega CC, FF.PP.,FF.AA??? Miiiiiii, sono l'unico???
Vespone, tu??? Lavori?
Lacco non può....
Silvio tu???
...ragazziiiiiii, alura???

Non
Osate
Che
Scivolate

:D :D

No niente raduno, domani me ne vo a Brescia per lavoro e lunedi a Sondrio per una mia consulenza tecnica (eh si faccio pure quello!) quindi domenica riposo :asd)

Tieni alta il morale e la bandiera tu, nostro bel leghista fiammato! :jolly) :fluffle)

bella bella..
:asd) :asd)

Silviuz.. visto che bella sta discussioncina... poi se tirassimo fuori QUELLA foto di un certo personaggio.. che però da un po' latita :crepap) :crepap)

Ivan, a parte nel wknd.. se stasera passate dentro in "servizio" :asd) :asd)

ps: si c'è qualcuno di sicuro che ancora non ha fatto "outing" forse non l'ha vista.. per esempio mi ricordo di un vigile.. :OK)

Ah il grande capo da queste parti che onore e che piacere :fluffle) (mio amichetto, gli picchio i cattivi e lui mi regala le caramelle! :D ), si dai un bel 3d che esula un po dalle ns. auto (e meno male) e che ci fa conoscere un po. Il ns. amico che fine ha fatto ? invitiamolo qui in mezzo, sai come ci rimane..........(messo) MALE ?? :asd) :asd) :A)

Gli ho scritto oggi per un preventivo !!! e sai che ho scoperto ? il suo secondo nome (Valentino) 11 minuti di risata a gratis :sedia) :sedia) :sedia)

Silvio e Santo..Adesso mi avete fatto incuriosire.. :jolly)

Ma di chi state parlando!? :scratch)

Dite a tutti quelli che conoscete di fare OUTING..

Così ampliano questa stupenda LEGA!! :26)

Ho visto un pò il "suo" sito internet..

Ma di che cribbio trattano? :scratch)

Ma è una bufala o una cosa seria? :tired)

Serissimi (anche se lo vedi in faccia e lo senti parlare 2 risate ti scappano)...settore IT, forensic analyst, robbbbe da smanettoni alto livello :elio)

Dimenticavo, manco a farlo apposta, EX componente GdF.... :OK)

Quello è il ns. classico scudetto ma ora abbiamo quello nuovo (per ora sulla carta) domani se mi ricordo lo posto direttamente dall'ufficio :OK)

SilvioX147":emxgk18g ha detto:
Quello è il ns. classico scudetto ma ora abbiamo quello nuovo (per ora sulla carta) domani se mi ricordo lo posto direttamente dall'ufficio :OK)

Grazie Silvio!! :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.