Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo AlexRed..

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logo_polizia.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Croce Rossa e ANC)

ei.gif
11- AlexRed (Esercito)

Attendo di sapere se il suo logo dev'essere dell'Esercito o di qualche altra arma..

IVAN":2uq9olnf ha detto:
...E PASSIAMO AI SOMMERGIBILI...
Classe U212A "Todaro"

https://alfavirtualclub.it/public/456 ... Todaro.jpg

:love) :love)

Io quest'anno volevo arruolarmi come volontario in Marina Militare Italiana... pultroppo (e me ne sono pentito) la mia ragazza non ha voluto cosi.. eccomi a sognare la divisa.. vedo che ci sono molti Vigili del Fuoco... vi posso chiedere se ci sono possibilita di entrare almeno qua? :fluffle) Comunque Grazie a tutti.Spesso mettete la vostra vita in pericolo per salvare la nostra. :fluffle)

SilvioX147":3u4j1y4m ha detto:
Su su su sveglia giù dalle brande, che sono a combattere il crimine che spopola dalle 7 (come ogni mattina) :asd) :X)

Ciao Silvio!! :fluffle)

Sbrandato in questo momento..Oggi sono a riposo dal lavoro "ufficiale"..
Ed infatti devo andare in CRI per sbrigare alcune pratiche..

Ben svegliati a tutti i "colleghi"!! :cop)

IVAN":2gng4tmx ha detto:
casper72":2gng4tmx ha detto:
mancio83":2gng4tmx ha detto:
casper72":2gng4tmx ha detto:
Un poco indegnamente ma mi segnalo pure io in quanto ex Croce Rossa. E indovinate un po': la mia auto di servizio era un'Alfa 33 blu scuro passataci dalll'Arma :asd)
Inoltre rivendico con onore di essere stato per un anno il portiere della squadra di calcio dell'Associazione nazionale carabinieri di Torino.
Infine, data la natura del mio lavoro, non avete idea dei giorni e persino delle notti passati sulle strade assieme a poliziotti o carabinieri impegnati nel loro lavoro.
ma che lavoro fai? :scratch)

Giornalista. Prima di passare caporedattore del mio giornale mi occupavo esclusivamente di cronaca nera :nod)

....visto che siamo tutti curiosi...di che giornale???

TorinoCronaca visitabile qui http://www.torinocronaca.it
e collaboro con Libero come corrispondente da Torino

casper72":x8axg4ue ha detto:
IVAN":x8axg4ue ha detto:
mancio83":x8axg4ue ha detto:
Un poco indegnamente ma mi segnalo pure io in quanto ex Croce Rossa. E indovinate un po': la mia auto di servizio era un'Alfa 33 blu scuro passataci dalll'Arma :asd)
Inoltre rivendico con onore di essere stato per un anno il portiere della squadra di calcio dell'Associazione nazionale carabinieri di Torino.
Infine, data la natura del mio lavoro, non avete idea dei giorni e persino delle notti passati sulle strade assieme a poliziotti o carabinieri impegnati nel loro lavoro.

Giornalista. Prima di passare caporedattore del mio giornale mi occupavo esclusivamente di cronaca nera :nod)

Libero il sito o Libero il "giornale" :eek13)

casper72":15w3imdl ha detto:
IVAN":15w3imdl ha detto:
mancio83":15w3imdl ha detto:

....meno mane che è "Libero"... :jolly)

...e...rimanendoin tema...il corpo di cui facevo parte prima di entrare nell'Arma!!!
Incursori di Marina del Battaglione San Marco!!
bandiera[1].jpg

che nell'ambito della cooperazione internazionale costituisce la "Forza Anfibia Italo-Spagnola costituita nel 1996 (S.I.A.F.)
stemmait[1].jpg

stemmasp[1].jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.