33Boxer":1e4905pd ha detto:Semplicemente ti sei purtroppo imbattuto in un esemplare difettoso, e l'assistenza, come ha già detto qualcun altro correttamente, non è stata all'altezza della situazione.
Il consiglio che ti posso dare io è di pensarci bene prima di cambiare auto per un motivo di difetti, perché ciò che è successo a te con l'Alfa è capitato ad altri con altre marche (è già stato ripetuto milioni di volte lo so, ma è vero), quindi pensaci bene.
Prova a rivolgerti ad altre officine (e se l'auto non è più in garanzia) non per forza Alfa Romeo. Prova a sentire amici, o anche qui nel forum chi è delle tue parti e si è trovato bene con la propria officina.
Le auto si riparano, sempre, se chi ci mette le mani è capace.
Ciao! :OK)
Di conforto la tua risposta...ma sai come lo capisco io?
Ho sognato la 147 che poi ho preso nuova dopo due golf e credimi che mi fa stare a galla è solo x il motore molto brillante e l'assetto tra l'altro originale... rispetto al motore seduto della golf e l'assetto ballerino.X il resto non ho parole ,e credimi il capofficina della conce è davvero un "grande" si fa' in 4 sempre gentile e disponibile.Forse anche perchè sa benissimo anche lui cosa vuol dire avere macchine con problemi.
Con questo non sto facendo brutta sorte alle 147 anzi l'adoro come macchina,ma gia' messo nei post di un anno fa ti ripeto cosa ho cambiato:
Batteria,portiera sx fuori squadra,motorino vetro dx,raschiavetro dx e sx,aletta parasole dx,spia luci bruciate fissa,scontrini portiereant,maniglia portiera post bloccata aperta,il tergi dietro che arrivava giu' fino sotto il vetro,coprileva sedile in plastica tutto graffiato,e proprio ieri specchio sx che nn si sbrina piu'.Il tutto x "solo" 19.000€ di macchina nuova1/03/03.Sfortuna?mica tanto se ne leggono parecchi di post cosi!
Ok in garanzia...ma non è bello sempre dover dire e comunque sapere che la TUA macchina ha problemi.
Scusate il post lunghetto ma quando ci vuole...