Ludmin":36ww8h7p ha detto:
è propio questa la mia paura nei forum bmq o Wv non ci son tutte ste lamentele a livello di motore, ed a me interessa il motore che si guasta dei rumorini me ne sbatto anche perchè quelli non ti lasciano a piedi, la mia paura più grande è che prendendola di seconda mano incappi in qualche auto che sia stata venduta per disperazione del propietario ed i guai vanno a me
Sul forum nn usicranno commenti al riguardo,ma la BMW ha sputato pallini con i TD dell'ultima generazione.........turbine e testate che partivano come tappi di spumante a capodanno........un'avvilizione.
La mini fa gola anche a me,so per certo che e' molto rigida ed ha diversi scricchiolii..............e in un lotto di produzione partiva il cambio nel giro di pochi mesi (si bloccava in corsa.....).
Io nn sono un ALFISTA convinto,amo le auto ma nn "sposo" una marca in particolare.
Mio padre ha avuto una 2.000 berlina ed un'alfetta 2000,soddisfattissimo della prima e estremamente deluso della seconda.
Adesso ha un BMW 320i del 1994,presa usata nel 1997....190.000 km all'attivo e mai cambiato un pezzo......
Io ho guidato un po' di tutto,tra cui 2 Golf GTI II^ serie.
Pregi e difetti,come su tutte le auto.
Per la prima volta nella mia vita mi son potuto permettere un'auto nuova,ho visto la 147 e me ne sono innamorato.
Difetti?
Scricchiolii ovunque,unsopportabili.
Verniciatura scandalosa......poco materiale e buccia d'arancia vistosissima.
Variatori di fase che partono dopo un anno esatto,manco fossero programmati.......
Per il resto problemi zero,ho 66.000 km e a parte qualche lampadina niente di serio.
Mi ha lasciato a piedi 2 volte,sempre ad Agosto una volta tornato dalle ferie.
E' colpa delle batterie,evidentemente ne avevano comprate uo stock tutte difettose.
Cambiate entrambe in garanzia senza dover batter ciglio.
Che dire,i rumorini mi danno fastidio,il 320 del babbo (oggi siamo stati in giro tutto il giorno tra Friuli e Veneto) nn scricchiola da nessuna parte.......con i km e gli anni che si ritrova.......ma c'e' da dire che 10 anni fa a listino costava la bellezza di 57.000.000 delle vecchie Lire (modello base).......nn sono propio pochini......
Prova a cambiare officina,dopodiche' nn posso che approvare la tua decisione di cambiare marchio ed augurarti maggior fortuna.