Ocio a nominarli invanoDesmochicco":2rt4q7e9 ha detto:i monsterini ti superano :asd)
Ocio a nominarli invanoDesmochicco":2rt4q7e9 ha detto:i monsterini ti superano :asd)
francescoalfa":22nuvebc ha detto:Ocio a nominarli invanoDesmochicco":22nuvebc ha detto:i monsterini ti superano :asd)
non è una motona ciclisticamente parlando ma non è neanche così accia come la descrivono!!! Fidati!Desmochicco":jjihr3ee ha detto:pyro io bazzicavo molto nel forum della Z (z-italia) per questo dico che la conosco bene come moto (almeno sulla carta eh)
allora vieni al mio discorso!! Fare una moto da 30k € sviluppata in pratica per la sbk non serve assolutamente a nulla se poi per partecipare alla stessa sbk devi stravolgerla! In due parole, una 1098 "base" da 20k € non va più una zx10r da 13k € e la Ducati non fa pagare solo il nome, ha su delle belle "cosette" di serie.Ma un R1 con altri 15k € di roba su, per strada non fa le stesse cose di una 1098? (perchè base non fa sempre le stesse cose?) e in pista se non hai il manico anche i monsterini ti superano :asd)
io non paragonerei le moto alle macchine, ci sono troppe differenze! per esempio chi si compra il 1098 S non lo fa per dire "ho una Ducati" ma perchè pesa relativamente poco, c'ha le holins, le pinze monoblocco, i tubi in treccia ecc... convinto che siano quelle cose che fanno andare forte una moto (o meglio, lo sono ma quando uno è bravo bravo bravo). Chi si prende la Ferrari, lo fa per dire "mi posso permettere una Ferrari, guardatemi tutti".Stiamo sempre la come discorso, che me la compro a fare una ferrari per girare in città? ma c'è gente che la compra lo stesso...poi che uno abbia il manico o no NON LO DEVE dimostrare in strada, ma SOLO in pista!
147nos":31v72fd7 ha detto:In conclusione 3 grandissime moto, ma prenderei la 1198, traction control OFF e via! :nod)
soloalfa":2ir74pfw ha detto:147nos":2ir74pfw ha detto:In conclusione 3 grandissime moto, ma prenderei la 1198, traction control OFF e via! :nod)
Il TC è solo sulla 1198s o sulla SF (perchè è in versione S quella da me citata)...il 1198 di cui parlo però è base
147nos":2d0tgzyo ha detto:soloalfa":2d0tgzyo ha detto:147nos":2d0tgzyo ha detto:In conclusione 3 grandissime moto, ma prenderei la 1198, traction control OFF e via! :nod)
Il TC è solo sulla 1198s o sulla SF (perchè è in versione S quella da me citata)...il 1198 di cui parlo però è base
Ahh vero, cmq rimango sempre per la 1198 stock per via dell'upgrate del motore.
L'unica cosa c'è da valutare come è stata usata e se è in perfette condizioni la 1198, perchè la 1098 mi pare di capire sia nuova in pratica anche se ha 600km, mentre la 1198 ha 2500km, però sulla 1098 hai la forcella ohlins.. e costa 1600euro meno.
Sono 2 ottime offerte cmq, dai mandaci delle foto dettagliate delle due sbk che decidiamo definitivamente! :lol2)
147nos":33m5ugkq ha detto:Sono 2 ottime offerte cmq, dai mandaci delle foto dettagliate delle due sbk che decidiamo definitivamente! :lol2)
fillojtd":q7fpu0ic ha detto:dipende che uso ne fai..io andrei di streetfigther...secondo me i prezzi del 1098 e 1198 non sono cosi vantaggiosi...il 1098 con tutti quei componenti mi sà molto di posticcio e il 1198 come hai detto tu non è questo gran affare...
non lo sò,ma in teoria deve ancora partire la garanzia,fà testo l'immatricolazione,almeno nei km 0 parte la garanzia una volta che è stata immatricolata...soloalfa":uzhfsk7d ha detto:Chiedo un'info veloce: ma su una moto con x km ma ancora da immatricolare,vale la regola della garanzia di 2 anni (come per le moto nuove) o la garanzia di 1 anno (come per le moto usate)?? :scratch) :scratch)
:lol: Mica sei su fbDesmochicco":2oalpy3d ha detto:A francesco piace questo elemento :OK)