altro che RIMAPPA...cambiare INIETTORI

eugars1":1zx0cf1h ha detto:
Questo pompista famosissimo a Brindis e provincia mi ha detto che in circa due anni da quando a scoperto questi nuovi gioiellini senza esagerare avra' lavorato solo per questo su circa 2000 autovetture!



Saluti EUGENIO

2000 macchine in 440gg lavorativi sono 4,5 macchine al giorno :asd) :asd) :asd) :asd)

Ah anche la Panda sgomma in 2° se sfrizioni :asd)
 
quadr":1o17e86t ha detto:
Percio siamo orientati ad una soluzione tipo questa ecu che lavora in parallelo a quella originale.

unichip_1.jpg

ma questa ECU è x i benza? cosa ti da in +?
 
-Principe-":309823pe ha detto:
Simo140cv":309823pe ha detto:
Ah anche la Panda sgomma in 2° se sfrizioni :asd)

Eccolo li...spiritosone..... :smokin) guarda che anche la mia sgomma in seconda....non ci credi?
Non parliamo di oggi che piove, vado a posarla che sembra di essere sulla neve da quanto pattina :jaw) :jaw) :jaw)
l'ho sempre detto io che la gta ha una tenuta pessima! :asd) :OK)
nonostante i pochi cavalli e le gommacce da 18 non sta in strada....è inutile!
:specchio) :lol21)
 
Principe ma tu hai una GTA???
sbaglio???
Se hai una Gta non hai una 147 hai un MOSTRO nel vero senso della parola!

Io ti parlo di elaborazioni diesel! non ti nascondo che se mi trovo una gta davanti mi sto buono buono per evitare figure!
:OK) :OK) :OK) :asd)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":2tgfsrk5 ha detto:
l'ho sempre detto io che la gta ha una tenuta pessima! :asd) :OK)
nonostante i pochi cavalli e le gommacce da 18 non sta in strada....è inutile!
:specchio) :lol21)

Io ho i 17 e non sta in strada lo stesso :D :D :D

No cmq è vero che sul bagnato oggi ho fatto una manovra che sembrava lo facessi apposta....avanti 50 cm sgommando, indietro 50 cm sgommando....e via così....poi col SS è più secco ancora l'attacco frizione.....

:asd) :asd)
 
eugars1":3cv74kdy ha detto:
Principe ma tu hai una GTA???
sbaglio???
Se hai una Gta non hai una 147 hai un MOSTRO nel vero senso della parola!

Io ti parlo di elaborazioni diesel! non ti nascondo che se mi trovo una gta davanti mi sto buono buono per evitare figure!
:OK) :OK) :OK) :asd)

e va beh dai......capisco il tuning, ma per mazzulare una GTA con un JTD ce ne vuole....c'è già uno che ci sta provando sul forum....per ora ha speso due anni di stipendio sull'auto (ed è anche uno che guadagna bene eh...) :D :D :D :D :D :D :D :D ne approfitto per un "CIAO LELE"! :OK)
 
-Principe-":ujdeisru ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":ujdeisru ha detto:
l'ho sempre detto io che la gta ha una tenuta pessima! :asd) :OK)
nonostante i pochi cavalli e le gommacce da 18 non sta in strada....è inutile!
:specchio) :lol21)

Io ho i 17 e non sta in strada lo stesso :D :D :D

No cmq è vero che sul bagnato oggi ho fatto una manovra che sembrava lo facessi apposta....avanti 50 cm sgommando, indietro 50 cm sgommando....e via così....poi col SS è più secco ancora l'attacco frizione.....

:asd) :asd)
una soluzione ci sarebbe però...... :thk)
il reverse-tuning :crepap)
la porti da Darsch e ti fai cavare una ventina di cavalli, poi monti i collettori del 1.6 105cv (va bè dai 2 cilindri rimarranno senza :sarcastic) ), il filtro della punto 1.100, lo scarico della croma (vecchia serie) e un bel albero a camme modificato da Balduzzi che ti leva altri 20cv :culo) :OK)
Secondo me con 5.000€ te la cavi :nod)

p.s. fallo anche per Lele....e per le sue finanze :OK)
 
-Principe-":1pojpd43 ha detto:
eugars1":1pojpd43 ha detto:
Principe ma tu hai una GTA???
sbaglio???
Se hai una Gta non hai una 147 hai un MOSTRO nel vero senso della parola!

Io ti parlo di elaborazioni diesel! non ti nascondo che se mi trovo una gta davanti mi sto buono buono per evitare figure!
:OK) :OK) :OK) :asd)

e va beh dai......capisco il tuning, ma per mazzulare una GTA con un JTD ce ne vuole....c'è già uno che ci sta provando sul forum....per ora ha speso due anni di stipendio sull'auto (ed è anche uno che guadagna bene eh...) :D :D :D :D :D :D :D :D ne approfitto per un "CIAO LELE"! :OK)

:asd) :asd) :asd) ... povero Lele :asd) :asd) a quest'ora ne aveva comperate due di gta :culo) :culo) :asd) e probabilmente una preparata solo x la pista :asd) :asd)
 
da147":l07mfb02 ha detto:
-Principe-":l07mfb02 ha detto:
eugars1":l07mfb02 ha detto:
Principe ma tu hai una GTA???
sbaglio???
Se hai una Gta non hai una 147 hai un MOSTRO nel vero senso della parola!

Io ti parlo di elaborazioni diesel! non ti nascondo che se mi trovo una gta davanti mi sto buono buono per evitare figure!
:OK) :OK) :OK) :asd)

e va beh dai......capisco il tuning, ma per mazzulare una GTA con un JTD ce ne vuole....c'è già uno che ci sta provando sul forum....per ora ha speso due anni di stipendio sull'auto (ed è anche uno che guadagna bene eh...) :D :D :D :D :D :D :D :D ne approfitto per un "CIAO LELE"! :OK)

:asd) :asd) :asd) ... povero Lele :asd) :asd) a quest'ora ne aveva comperate due di gta :culo) :culo) :asd) e probabilmente una preparata solo x la pista :asd) :asd)

dai dai... il 10 lele ci darà una dimostrazione pratica della sua JTA Vs. GTA.
mi sa che poi farà antre modifiche :asd)
 
Top