Alternativa ai tubi siliconici a costo quasi zero: mi serve pero' il vostro parere

Kontorotsui":1sspyekf ha detto:
mezzostordito":1sspyekf ha detto:
io entro metà prossima settimana dovrei montare la soluzione curve siliconiche e tubo in acciaio cromato xkè è piu da sborone :asd) :asd) :asd) le curve e il tubo siliconico c'è l'ho gia a casa

Quanto hai speso per curve e tubo siliconici?
ho il conto in macchina dopo scendo e ti dico
 
mezzostordito":348l0d36 ha detto:
Kontorotsui":348l0d36 ha detto:
mezzostordito":348l0d36 ha detto:
io entro metà prossima settimana dovrei montare la soluzione curve siliconiche e tubo in acciaio cromato xkè è piu da sborone :asd) :asd) :asd) le curve e il tubo siliconico c'è l'ho gia a casa

Quanto hai speso per curve e tubo siliconici?
ho il conto in macchina dopo scendo e ti dico

Sono passati 5 giorni... quante rampe di scale devi fare? :asd)
 
eccomi sono stato via x pasqua e non ho postato...i raccordi sono questi
dove c'è lo spazio vuoto tra uno e l'altro ci andrà il tubo cromato
raccordi.jpg

prezzo delle 2 curve 30euro una e 28 l'altra
 
mezzostordito":sirmw8id ha detto:
eccomi sono stato via x pasqua e non ho postato...i raccordi sono questi
dove c'è lo spazio vuoto tra uno e l'altro ci andrà il tubo cromato
raccordi.jpg

prezzo delle 2 curve 30euro una e 28 l'altra



Poi mettere e misure delle curve, gradi e sezione!!!


Grazie mille
 
Si infatti volevo sapere il diametro interno dei tubi di silicone ed anche di quelli in acciaio/alluminio, per cio che riguarda la misura in termini di lungheza tubi e curve non mi interessa.



:grazie)
 
Non per seminare zizzania, faccio solo una domanda. Se è il calore a danneggiare gradualmente i nostri tubi immissione aria causando effetto polmone dopo un po' di tempo, non sarebbe lo stesso prendere tubi originali nuovi dopo diciamo 2 anni di tempo? Non ne conosco il prezzo, ma credo che i tubi originali nuovi non siano così male in quanto ad assenza di effetto polmone, anche se di certo non raggiungeranno il livello di rigidezza o durata di questi tubi alternativi.
 
Io stavo pensando di fasciare totalmente il tubo con il nastro adesivo per idraulica, resiste alle temperature ed è esteticamente accettabile con quel bel colore alluminio, l'unica cosa non vorrei che tenda ad espandersi ugualmente dopo un po' :mecry2)
Che ne dite? :cesso) oppure :up)
 
Top