allora sono cesso o ho qualkosa che non va...bho..

Il primo, indimenticato, grande amore..

brutta_figa.jpg

Corra non riesce a fersene una ragione..

Una considerazione preziosa.

E' praticamente impossibile che un pesce ti salti in braccio da solo in barca.
Devi buttare l'amo... e FORSE riesci a rimediare qualcosa :lol:

InterNik":2hca5qas ha detto:
Una considerazione preziosa.

E' praticamente impossibile che un pesce ti salti in braccio da solo in barca.
Devi buttare l'amo... e FORSE riesci a rimediare qualcosa :lol:

l'amo è piccolo, lo stai sfottendo? :asd)

no no ragazzi quelle immagini non c entrano nulla
le mie ex sono sempre state belle ragazze..
mentre quella che posso scopare quando voglio è pure lei carina...........ma non questo gran che
ma vabbe neppure lei sa quanti tipi sè fatta :crepap) :crepap) :crepap)

Mah,io sinceramente ragazzo mio comincio proprio a non capirti.Già nel messaggio relativo al tuo lavoro e pubblicato su un'altra parte di forum ti contraddici cento volte nel giro di 10 pagine di post.Qui in 5 pagine di post prima dici che nessuno te la da poi adesso salta fuori che qualcuna te la da.Allora chiaramoci un concetto senò il tuo diventa uno sfogo inutile:C'E' QUALCUNA CHE TE LA DA O CI STAI A PRENDERE TUTTI PER IL...NASO OLTRE CHE SCEMI?io quando affermo che non c'è nessuna che ci stia o mi caghi intendo quelllo che scrivo...CIOè:NON BATTO CHIODO NEANCHE COL MARTELLO.
Poi se tu vuoi la strafiga e non ti accontenti di una ragazza carina per non si sa quali motivi...beh,prendine coscienza ma non lamentarti!!!
Perchè qualcuna che te la da c'è se solo che tu non te la pigli.

p.s. @ Internik: per la prima volta dici una cosa condivisibile dai più su questo forum (intendo quella dell'amo)....stai bene per caso o il fatto di non esser stato bannato ti ha fatto diventare più bbbbuono e ummmano? :D

allora logicamente alcune ex le ho...ed erano pure carine
sai non è che a 19 anni sono ancora inesperto..però faccio fatica..mooooooooolta fatica piu di altri.a trovarle.. e ricevo molti no..
poi c è chi ma la da ma a me non piace perchè o è troXXia oppure è un cesso

chiaro pispis????

poi chi lo sa magari è anche perche mi guardo molto poco intorno..

elcorra":c6vjktfz ha detto:
allora logicamente alcune ex le ho...ed erano pure carine
sai non è che a 19 anni sono ancora inesperto..però faccio fatica..mooooooooolta fatica piu di altri.a trovarle.. e ricevo molti no..
poi c è chi ma la da ma a me non piace perchè o è troXXia oppure è un cesso

chiaro pispis????

poi chi lo sa magari è anche perche mi guardo molto poco intorno..

No, non è proprio chiaro per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Secondo me in ogni messaggio cerchi sempre di correggere il tiro...un pò come hai fatto nell'altro post del tuo lavoro dove tra l'altro non me la son sentita di mazziarti come invece ha fatto la maggior parte qui dentro. Allora prima dici che nessuna te la da, ti crogioli nel vittimismo, ti chiedi cosa c'è che non va.
E fin qui ok, io non lo farei mai in un forum pubblico ma tant'è ti abbiam dato consigli e compatito un pò.
Ora te ne vieni fuori che "non è che a 19 anni sono ancora inesperto" e " che c'e chi te la da ma è un cesso eo è troia"...allora capisci bene che chi ti legge è perlomeno un pò disorientato.
Allora giochiamo con le carte scoperte a 19 anni non è che "non sei proprio inesperto"...non hai proprio capito ancora un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di donne tant'è che io a 28 anni e gente più vecchia di me non ci ha ancora capito una beneamata minchia di donne pur avendo avuto, penso e credo, qualche esperienza più di te.Quindi inutile che adesso ti rimangi tutto quello detto e che si evince da ciò che hai precedentemente scritto..TU SEI INESPERTO.Punto.
Senò ora staresti già facendo ballare il maracaibo a qualcuna.E senza bisogno della pista da ballo.Non so se mi spiego...
Quindi detto questo il fatto che tu dica che c'è qualcuna che te la da ma o troppo cesso o è troia ci pone, se si sa "legger" bene fra le righe, ci pone davanti ad un interrogativo: ci sei o ci fai?io spero per te la seconda perchè se tu ti vieni a lamentarti in un forum pubblico a 19 anni e ribadisco 19 anni, di non trombare perchè sono troie...alllora scusa se te lo dico ma meriti veramente di piangerti addoso.
A quell'età non so se te ne sei accorto ma la stragrande maggioranza delle fanciulle è così se non rarissimi casi.Puoi con l'età alcune migliorano mentre altre vanno sempre peggio.E' fisiologico per età in un certo senso.Quindi,ascolta me,Maria Goretti la puoi trovare anche in un secondo tempo ma se ora vuoi trastullare l'augello (perchè di questo ti lamenti) è meglio che ti dai da fare con quelle che tu chiami troie.
Il tempo per cercare la ragazza seria lo trovi.E poi, come ti ho detto,non è detto che per forza quella che tu chiami ragazza-troia lo sia veramente o non sia poi effettivamente una ragazza brava ed intelligente o lo possa diventare.

No,una laurea già mi basta e avanza e poi la laurea in psicologia...brrrr....
Ma son solo io che ho l'impressione che il ragazzo corregga sempre il tiro su tutto quello che ha detto precedentemente? :sgrat)

Attento pispis,

Elcorra è imperscrutabile. dr Jekill alla tastiera e mr.Hide nelle mutande..

no no io non ci capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sulle donne..proprio non le capisco
ma intendo che non sono inesperto in un altro senso...non è che non sono mai andato con nessuna..ho avuto le mie storie..ma niente di che..
pero ogni ragazza che scelgo io va male..infatti non ci crederete ma sino ad ora sono uscito quasi sempre con tipe che han fatto tutto loro..

ma poi scusa mi pare cmq logico che alcune storie le ho avute...ho cmq 19 anni :ka) :ka)

pis-pis":3nbnu26c ha detto:
Ma son solo io che ho l'impressione che il ragazzo corregga sempre il tiro su tutto quello che ha detto precedentemente? :sgrat)
Macchè sei l'unico io l'avro scritto un milione di volte soprattutto nel post del suo lavoro :lol: è lampante

elcorra":3er9a0rd ha detto:
pero ogni ragazza che scelgo io va male..infatti non ci crederete ma sino ad ora sono uscito quasi sempre con tipe che han fatto tutto loro..
Se ho capito quello che vuoi dire la mia domanda è questa.........e ti lamenti? :asd)

desmo4":1q8l44vc ha detto:
Il primo, indimenticato, grande amore..

brutta_figa.jpg

Corra non riesce a fersene una ragione..
:sedia) :crepap) Però corra che bel donnino complimenti :lol:
Sbaglio o era più giovane di te? :crepap)

Alex629":vjf20nek ha detto:
pis-pis":vjf20nek ha detto:
Macchè sei l'unico io l'avro scritto un milione di volte soprattutto nel post del suo lavoro :lol: è lampante

scusate ma è colpa mia, forse è perchè nel linguaggio scritto non riesco spiegarmi bene e non mi esprimo al 100%..
non sono un genio nello scrivere...infatti spesso spiego male cose che vengono fraintese..
mi scuso e cmq io non volgio prendere in giro nessuno :fluffle)

sul fatto che fanno tutto loro..è strano..però non posso stare sempre ad aspettare e appena ci provo io...niente da fare

e poi dai grazie ai miei topic e desmo si ride un po :crepap) :crepap)

Alex629":3lagwy4i ha detto:
elcorra":3lagwy4i ha detto:
Se ho capito quello che vuoi dire la mia domanda è questa.........e ti lamenti? :asd)

Siamo in 2 a porci la stessa domanda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ti piace vincere facile??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

DevilBoss86":ns7v9kcz ha detto:
Alex629":ns7v9kcz ha detto:
elcorra":ns7v9kcz ha detto:

Siamo in 2 a porci la stessa domanda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ti piace vincere facile??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Chi io? Si certo :D