elcorra":c6vjktfz ha detto:
allora logicamente alcune ex le ho...ed erano pure carine
sai non è che a 19 anni sono ancora inesperto..però faccio fatica..mooooooooolta fatica piu di altri.a trovarle.. e ricevo molti no..
poi c è chi ma la da ma a me non piace perchè o è troXXia oppure è un cesso
chiaro pispis????
poi chi lo sa magari è anche perche mi guardo molto poco intorno..
No, non è proprio chiaro per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Secondo me in ogni messaggio cerchi sempre di correggere il tiro...un pò come hai fatto nell'altro post del tuo lavoro dove tra l'altro non me la son sentita di mazziarti come invece ha fatto la maggior parte qui dentro. Allora prima dici che nessuna te la da, ti crogioli nel vittimismo, ti chiedi cosa c'è che non va.
E fin qui ok, io non lo farei mai in un forum pubblico ma tant'è ti abbiam dato consigli e compatito un pò.
Ora te ne vieni fuori che "non è che a 19 anni sono ancora inesperto" e " che c'e chi te la da ma è un cesso eo è troia"...allora capisci bene che chi ti legge è perlomeno un pò disorientato.
Allora giochiamo con le carte scoperte a 19 anni non è che "non sei proprio inesperto"...non hai proprio capito ancora un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di donne tant'è che io a 28 anni e gente più vecchia di me non ci ha ancora capito una beneamata minchia di donne pur avendo avuto, penso e credo, qualche esperienza più di te.Quindi inutile che adesso ti rimangi tutto quello detto e che si evince da ciò che hai precedentemente scritto..TU SEI INESPERTO.Punto.
Senò ora staresti già facendo ballare il maracaibo a qualcuna.E senza bisogno della pista da ballo.Non so se mi spiego...
Quindi detto questo il fatto che tu dica che c'è qualcuna che te la da ma o troppo cesso o è troia ci pone, se si sa "legger" bene fra le righe, ci pone davanti ad un interrogativo: ci sei o ci fai?io spero per te la seconda perchè se tu ti vieni a lamentarti in un forum pubblico a 19 anni e ribadisco 19 anni, di non trombare perchè sono troie...alllora scusa se te lo dico ma meriti veramente di piangerti addoso.
A quell'età non so se te ne sei accorto ma la stragrande maggioranza delle fanciulle è così se non rarissimi casi.Puoi con l'età alcune migliorano mentre altre vanno sempre peggio.E' fisiologico per età in un certo senso.Quindi,ascolta me,Maria Goretti la puoi trovare anche in un secondo tempo ma se ora vuoi trastullare l'augello (perchè di questo ti lamenti) è meglio che ti dai da fare con quelle che tu chiami troie.
Il tempo per cercare la ragazza seria lo trovi.E poi, come ti ho detto,non è detto che per forza quella che tu chiami ragazza-troia lo sia veramente o non sia poi effettivamente una ragazza brava ed intelligente o lo possa diventare.