allora sono cesso o ho qualkosa che non va...bho..

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ragazzi ma secondo voi è possibile che con qulunkue tipa ci provo prendo un 2 di picche???raramente un si..
sto parlando seriamente....o sono contro di me o bho chi lo sa....
ok ci provo molto poco con le tipe un pò la timidezza e un pò che mi sottovaluto molto...
cmq ora ci sto provando con una carina amica di una mia amica..
lei diceva(quella con cui ci sto provando) che l ex della mia amica era un figo pazzesco...
bene l altro giorno questa ragazza che mi piace mi ha scambiato per quel tipo li...(infatti tutti dicono che siamo uguali solo che lui è a 150 km da qua)
a volte addirittura mi chiedevano delle cose pensando che io ero lui..non scherzo..e io cadevo dalle nuvole :asd)

se anche lei mi dice no...non so piu che fare...ok sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bho..sarò un cesso..
perche se quello che mi assomiglia è figo...
non lo sono anchio??????????????????? :ka) e allora non dovrebbe uscire con me...
cmq questo era uno sfogo...non ne posso piu...

ma la cosa che piu mi fa incazzare è chi dice che sono un bel ragazzo...e posso avere tutte le tipr che voglio..io logicamente mando a cagare.. :ignore)

Lilly80":2bug2b1r ha detto:
Magari ti poni nel modo sbagliato, probabilmente sarà un problema di atteggiamento... :ka)
è solo un'ipotesi visto che cmq non ti conosco :scratch)

ma io mi pono in un modo tranquillo..
invito la tipa a uscire tranquillamente..

Lilly80":2maxeui4 ha detto:
Magari ti poni nel modo sbagliato, probabilmente sarà un problema di atteggiamento... :ka)
potrebbe darsi un eccessivo "inzerbinimento"? :p

Normalmente con le femmine conviene tirarselo (in tutti i sensi) :p

Visto che son sicuro,caro Elcorra,che anche questo topic verra' mandato in vacca molto presto :asd) :asd) :asd)
Ti do adesso il mio consiglio...la bellezza nn sta nell'aspetto fisico ma nei modi di fare...
Ma sopratutto sbagli a sottovalutarti...
E come dice Internik devi iniziare a tirartelo :crepap)

Alfetto Q2":1q7zd84w ha detto:
...la bellezza nn sta nell'aspetto fisico ma nei modi di fare...
Dipende nettamente dalla femmina.
le bimbeminkia ( :lol: ) guardano principalmente al fisico, al capello, ai vestiti
quelle leggermente più "cresciute" invece cercano polso e sicurezza.

...
quelle ancor più "su"... soldi e regali :lol:

InterNik":239exdho ha detto:
Lilly80":239exdho ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq in parte concordo...dell'uomo zerbino ci si stanca presto....fare un pò lo str.... può funzionare ma dopo un pò stanca anche quello...
secondo me basterebbe evitare di farsi troppe seghe mentali :OK)

Lilly80":1ixnwboh ha detto:
InterNik":1ixnwboh ha detto:
Lilly80":1ixnwboh ha detto:

Cmq in parte concordo...dell'uomo zerbino ci si stanca presto....fare un pò lo str.... può funzionare ma dopo un pò stanca anche quello...
Qui ci starebbe la battutona... ma poi rischierei il tuo voto-BAN :lol:

InterNik":2bxg93j7 ha detto:
Lilly80":2bxg93j7 ha detto:
Qui ci starebbe la battutona... ma poi rischierei il tuo voto-BAN :lol:
Me l'aspettavo un commento del genere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi stai troppo simpatico per darti il voto-ban :asd)

bhe la foto la metto tanto riguarda sono io quindi...
eccomi pronto per uscire... :ka) :ka)
ok qua ho il gel poi a volte sono senza..ma cmq sono sempre io... :ka)

bhe sinceramente sono uno molto semplice non faccio il figo..preferisco fare il simpatico.

ragazzi non mandiamo pure a questo a fancul :ignore)

Lilly80":2gxvqxd7 ha detto:
Me l'aspettavo un commento del genere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Allora ti metto nella categoria "lo salvo"? :angel)

elcorra":2ph4o22k ha detto:

bhe sinceramente sono uno molto semplice non faccio il figo..preferisco fare il simpatico.

...
tranqui...
non corri il rischio di dover fare "il figo"... :lol: :lol: per motivi oggettivi! :asd)

InterNik":3nn6a1f9 ha detto:
Lilly80":3nn6a1f9 ha detto:
Allora ti metto nella categoria "lo salvo"? :angel)
assolutamente si :OK) :lol:

@elcorra: non te la prendere si scherza :fluffle)
Io cmq continuo a credere che sia una questione di atteggiamento...ma con ciò non intendo soltanto le cose che dici alla ragazza,ma il modo in cui le dici,il modo di porti,cosa le trasmetti con lo sguardo....

Lilly80":b29er7qp ha detto:
Io cmq continuo a credere che sia una questione di atteggiamento...ma con ciò non intendo soltanto le cose che dici alla ragazza,ma il modo in cui le dici,il modo di porti,cosa le trasmetti con lo sguardo....
Da zerbino-man posso solo darti un consiglio: snobba, fai il prezioso.
Se non ti dai "valore" da solo, è ben difficile che te lo dia qualcun altro... ;)

tranqui so che si skerza.. :asd) :asd)
anzi se non si scherza un pò è peggio..
cmq bho...cioè ke trasmetto...
di sicuro non sembro uno da "ciao ci vieni con me????"

cmq quelle con cui sono uscito sino ad adesso erano tutte poco serie..

bhe sinceramente sono molto zerbino..

InterNik":10pwrqxk ha detto:
Alfetto Q2":10pwrqxk ha detto:
...la bellezza nn sta nell'aspetto fisico ma nei modi di fare...
Dipende nettamente dalla femmina.
le bimbeminkia ( :lol: ) guardano principalmente al fisico, al capello, ai vestiti
quelle leggermente più "cresciute" invece cercano polso e sicurezza.

...
quelle ancor più "su"... soldi e regali :lol:
Anche questo è vero :asd) :asd)
Pero' se nn mi va avere a che fare con una bimbaminkia nn le vado di certo a romper le balle :asd)
InterNik":10pwrqxk ha detto:
Da zerbino-man posso solo darti un consiglio: snobba, fai il prezioso.
Se non ti dai "valore" da solo, è ben difficile che te lo dia qualcun altro... ;)
Parole sante quelle di Internik :hail) :OK)
Elcorra rende di piu' fare lo stronzo che fare lo zerbino...e questo te lo dice uno che x un bel po' di tempo ha fatto lo zerbino :nod)

a molte ragazze piace di più il ragazzo timido e unpò zerbino, penso-credo, che tu abbia sempre chiesto a ragazze a cui invece il timido zerbino non piace..

il mio consiglio è: cerca di essere te stesso è la cosa migliore.. :OK)

InterNik":wyuee9sv ha detto:
elcorra":wyuee9sv ha detto:

...
tranqui...
non corri il rischio di dover fare "il figo"... :lol: :lol: per motivi oggettivi! :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2)

cmq forse ti poni appunto male...devi sembrare + sciolto e indifferente. + che sia una cosa normale (lo è difatti!) e + che come tipo misterioso...che sia interessante uscirci insieme...

forse potresti provare a cambiare metodo rispetto all'attuale...e anche modo di vestire...e farti crescere i capelli che sul tuo viso + lunghi starebbero meglio...
e cmq conta molto il numero: con QUANTE CI HAI PROVATO ED HAI AVUTO 2 DI PICCHE?? 5? 10? 20?
se sono + di venti allora si: SEI ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
viceversa potresti statisticamente essere stato solo sfortunato.

cmq io potrei essere come HITCH volendo...un metodo lo si trova per acchiappare...ce ne sono tantissimissimi e bisogna solo trovare quello giusto per la tipa giusta...
ad avere + tempo e soprattutto la vicinanza ti davo qualche consiglio alla Hitch... :asd) :asd)