Io ho contattato il Customer Care tramite il sito myalfaromeo per la ricomparsa degli aloni sui fari (sostituiti solo 3 mesi fa per infiltrazione idrica e ittica). Ho spiegato che mi era stato assicurato che i fari sarebbero stati immuni dal problema delle infiltrazioni, il cui preambolo era proprio la comparsa di aloni sul trasparente, ma a quanto pare non è così quindi prima o poi mi ritroverò con i pesciolini davanti alla lente dello xenon.... o magari dietro così faccio le ombre cinesi :mecry) . La risposta, dopo avermi dirottato all'officina di riferimento per la verifica, è stata "lei ha comperato una macchina sfortunata"..... ma a quanto pare non è mica così, nel senso che sono dei particolari che erano difettosi e che sono ancora difettosi. Comunque questa frase detta magari in tono scherzoso mi ha fatto girare un tot.... e passare la voglia di metterci le mani per prenderne un'altra tra qualche mese quando mi scade il leasing, anche se ho la garanzia fino al 5° anno. E il bello è che siamo (se mi permettete il plurale) talmente malati che sto pensando alla 147 Q2 o mal che vada ad una 159 SW (solo in presenza di prole al momento lontana anche in previsione).