Alla ricerca della GT giusta

a me sembra "pasticciata"..quelli sono i sedili della versione Q2!
 
DavideRM":pc2bgltp ha detto:
a me sembra "pasticciata"..quelli sono i sedili della versione Q2!

Infatti. Sarebbe bello se la maggior parte delle persone ne capisse e queste macchine rimanessero sul groppone dei venditori. Ma purtroppo ci sarà sempre il pollo che cadrà nella trappola e l'acquisterà.
 
carpirob":3taisgys ha detto:
Ecco un annuncio:

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt ... 962678.htm

Il sedile sembra buono e la spalla non sembra rovinata. Come è possibile che lo sterzo è consumato in quel modo e il sedile no ? I pedali sono leggermente consumati. Poi è del 2006 e cerca 4.500€...mi sembrano un pò pochini.

Per me non ha 100mila Km.

Che ne dite ?
le foto degli interni sono poche....però possiamo dire che innanzitutto i sedili non sono gli originali,ma provengono da una Q2,cosi' come i pannelli porta,dove notiamo la mostrina del tweeter con la scritta "Bose" con il contorno cromato,caratteristica appunto delle Q2 o comunque delle versioni Distinctive restyling (quindi dal 2007 in poi).inoltre la gt in questione non è una distinctive,ma una progression:lo si nota dal volante senza comandi radio...
per quanto riguarda il rapporto tra km e usura pelle del volante,vi posso garantire che purtroppo molto dipende dal ph della pelle del proprietario.....un mio amico ,che ha comprato la gt nel 2005 due mesi dopo di me,ha all'attivo 140.000km ed ha il volante talmente consumato che nella parte alta la pelle si è letteralmente aperta.... :jaw) :jaw) quando,qualche anno fa,cambiai il mio,a circa 240.000km,era in condizioni ancora eccellenti.......
non dico che la gt dell'annuncio possa davvero avere 100.000km,ma di sicuro posso dire che dalle condizioni del volante non possiamo davvero risalire al chilometraggio effettivo..... :OK) :OK)
 
patrick76":vs62sviv ha detto:
carpirob":vs62sviv ha detto:
Ecco un annuncio:

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt ... 962678.htm

Il sedile sembra buono e la spalla non sembra rovinata. Come è possibile che lo sterzo è consumato in quel modo e il sedile no ? I pedali sono leggermente consumati. Poi è del 2006 e cerca 4.500€...mi sembrano un pò pochini.

Per me non ha 100mila Km.

Che ne dite ?
le foto degli interni sono poche....però possiamo dire che innanzitutto i sedili non sono gli originali,ma provengono da una Q2,cosi' come i pannelli porta,dove notiamo la mostrina del tweeter con la scritta "Bose" con il contorno cromato,caratteristica appunto delle Q2 o comunque delle versioni Distinctive restyling (quindi dal 2007 in poi).inoltre la gt in questione non è una distinctive,ma una progression:lo si nota dal volante senza comandi radio...
per quanto riguarda il rapporto tra km e usura pelle del volante,vi posso garantire che purtroppo molto dipende dal ph della pelle del proprietario.....un mio amico ,che ha comprato la gt nel 2005 due mesi dopo di me,ha all'attivo 140.000km ed ha il volante talmente consumato che nella parte alta la pelle si è letteralmente aperta.... :jaw) :jaw) quando,qualche anno fa,cambiai il mio,a circa 240.000km,era in condizioni ancora eccellenti.......
non dico che la gt dell'annuncio possa davvero avere 100.000km,ma di sicuro posso dire che dalle condizioni del volante non possiamo davvero risalire al chilometraggio effettivo..... :OK) :OK)

Grazie. Sto apprendendo un sacco di info sull'auto che non sapevo.
 
:OK) sono ormai 10 anni che seguiamo le nostre gt......le smontiamo,le rimontiamo,le modifichiamo..... :asd) :asd)
praticamente non hanno piu' segreti.....
 
patrick76":qwp5ki0v ha detto:
:OK) sono ormai 10 anni che seguiamo le nostre gt......le smontiamo,le rimontiamo,le modifichiamo..... :asd) :asd)
praticamente non hanno piu' segreti.....

Ho trovato gli esperti giusti. :A)
 
Cmq le mie condizioni di acquisto le sapete. Se vi dovesse capitare una gt tra le mani fatemelo sapere. :hail)
 
carpirob":18vsukge ha detto:
patrick76":18vsukge ha detto:
carpirob":18vsukge ha detto:
Cmq le mie condizioni di acquisto le sapete. Se vi dovesse capitare una gt tra le mani fatemelo sapere. :hail)
di dove sei...????carpi????? :scratch) :scratch)

Nope, di Napoli.

Che dite di questa invece ? Non ha gli interni in pelle.

http://www.subito.it/vi/93499732.htm

http://imageshack.com/a/img849/3372/cjn8.jpg
:scratch) :scratch) non sembra male......non è però una distinctive,ma una progression,con interni in alfatex,senza comandi radio al volante e senza Bose....
essendo del 2008,ha il doppio scarico dietro,le mostrine dei tweeter cromate,il pomello finto alluminio,il clima,la zona del posacenere e le mostrine sul volante col grigio puma (piu' scuro rispetto al grigio delle serie precedenti),il cruscotto con grafica "nuova" senza gli anelli separatori della serie precedente :OK)
 
Sei un mostro !!!

Non avevo notato queste cose,soprattutto il cruscotto che a dire la verità quello classico dell'alfa non mi è mai piaciuto.

Però la cerco con gli interni in pelle...mi piacciono di più. E mi sembra che la spalla del sedile sia un pò ammaccata e lo sterzo un pò consumato (da altre foto che mi ha mandato).

Il prezzo sembra troppo basso per una 2008. Non trovi?
 
:asd) :asd)
gli interni in pelle cambiano di molto l'aspetto generale degli interni...secondo me in meglio.....io dopo 8 anni ho cambiato addirittura il colore,da pelle beige a rossa..... :love) :love)
il prezzo in effetti ,per essere un esemplare del 2008,è leggermente basso......ovvio che dalle foto non è mai facile dare un giudizio....anche perchè spesso le foto sono fatte male,da lontano,e non riprendono particolari importanti....
 
Una Gt del 2004 ma con 50mila Km che prezzo farebbe ? Non intendo la quotazione a listino perchè non varrebbe più di 4mila€.

7mila sono esagerati vero?
 
carpirob":2kx7da1p ha detto:
Una Gt del 2004 ma con 50mila Km che prezzo farebbe ? Non intendo la quotazione a listino perchè non varrebbe più di 4mila€.

7mila sono esagerati vero?
5000km all'anno per 10 anni???? :scratch) :scratch) a volte capitano vetture con percorrenze bassissime,per i piu' svariati motivi,ma sarebbe comunque da valutare attentamente......anche perchè i km sono pochi,ma di sicuro andrebbe cambiata la cinghia di distribuzione,e forse anche i braccetti,perchè i silent-block,fatti di gomma,risentono,oltre che dei km,anche degli anni...... :scratch) :scratch)
a 7000 euro si trovano gt del 2008-9,spesso in allestimenti speciali,tipo blackline o Q2,con 100-120.000km.....
quindi...prezzo totalmente fuori mercato...... :ka)
 
patrick76":10tf05iy ha detto:
carpirob":10tf05iy ha detto:
Una Gt del 2004 ma con 50mila Km che prezzo farebbe ? Non intendo la quotazione a listino perchè non varrebbe più di 4mila€.

7mila sono esagerati vero?
5000km all'anno per 10 anni???? :scratch) :scratch) a volte capitano vetture con percorrenze bassissime,per i piu' svariati motivi,ma sarebbe comunque da valutare attentamente......anche perchè i km sono pochi,ma di sicuro andrebbe cambiata la cinghia di distribuzione,e forse anche i braccetti,perchè i silent-block,fatti di gomma,risentono,oltre che dei km,anche degli anni...... :scratch) :scratch)
a 7000 euro si trovano gt del 2008-9,spesso in allestimenti speciali,tipo blackline o Q2,con 100-120.000km.....
quindi...prezzo totalmente fuori mercato...... :ka)

Lo pensavo anche io. Anche se io poi non percorrerò molti km all'anno. uso molto spesso il motorino
 
soldatino":1kzf20o4 ha detto:
sembri me l'anno scorso quando assillavo tutti con la ricerca della macchina....
in bocca al lupo :spin)

Alla fine l'hai trovata...puoi capirmi insomma :help)
 
carpirob":1gpe5c9c ha detto:
soldatino":1gpe5c9c ha detto:
sembri me l'anno scorso quando assillavo tutti con la ricerca della macchina....
in bocca al lupo :spin)

Alla fine l'hai trovata...puoi capirmi insomma :help)
si ma me la tengo solo perchè non posso ricambiare macchina
è stato una delusione
 
soldatino":1fz7vp5w ha detto:
carpirob":1fz7vp5w ha detto:
soldatino":1fz7vp5w ha detto:
sembri me l'anno scorso quando assillavo tutti con la ricerca della macchina....
in bocca al lupo :spin)

Alla fine l'hai trovata...puoi capirmi insomma :help)
si ma me la tengo solo perchè non posso ricambiare macchina
è stato una delusione
tu sei stato un po' sfortunato fabri.......e comunque sia,da una macchina usata di cui non si conosce il passato non ci si può aspettare sia perfetta.....e questo con qualsiasi macchina....
 
Top