mai ca@@@@a fu più grande :wall)Andy96":yi4ichi7 ha detto:Hai voluto abbandonare la honda? :asd)
Inviato dal mio GT-I9100
veramente è stata scelta tra molte...Outrun":39ajwh0t ha detto:Anche te però vai a prende una macchina ferma da 2 anni :nono) Dì la verità, hai preso la prima che è capitata perché tanto era per la moglie
Outrun":39ubzxsa ha detto:Esagerato! Pensa invece che io mi sono sempre trovato bene, mai notte particolarmente gravi, la migliore è stata senza dubbio la 146 jtd. Con quella che ho adesso me le sono andate un po' a cercare le rogne ma sapevo a cosa sarei andato incontro, tra l'altro cercando su internet i vari problemucci mi sono reso conto che capitano un po' a tutte le case le stesse cose che capitano anche a me, e più spesso degli altri mi ritrovo a leggere in qualche forum BMW
patrick76":yalbc73k ha detto:è una "collezione" ,con cerchi da 17 a raggi specifici dell'allestimento e pelle bicolore......sinceramente il bicolore a me non piace,ma devo ammettere che è molto elegante....sembra davvero ben tenuta....forse vale la pena andarla a vedere.... :nod) :nod) :OK)
carpirob":kdjdotdk ha detto:Grazie dei consigli. Quanto costerebbe mettere lo sfondo nero del cruscotto come la blackline ? Inoltre è fattibile come cosa ?
L'annuncio non parla di sensori di parcheggio...ma li ha di serie ?
Anche a me non piacciono i sedili bicolore però penso che se trovo l'occasione della macchina buona e con pochi km posso farmi passare questo vizio dei sedili,non trovate ?
yugs":2v66zbar ha detto:carpirob":2v66zbar ha detto:Grazie dei consigli. Quanto costerebbe mettere lo sfondo nero del cruscotto come la blackline ? Inoltre è fattibile come cosa ?
L'annuncio non parla di sensori di parcheggio...ma li ha di serie ?
Anche a me non piacciono i sedili bicolore però penso che se trovo l'occasione della macchina buona e con pochi km posso farmi passare questo vizio dei sedili,non trovate ?
i sensori era opzionali.
l'ideale sarebbe montare un quadro strumenti già adatto, ma costa come ricambio. Sullo smontaggio di quello devi comunque trovare i fondini neri preforati correttamente (luci spie ecc)
Continua a guardare annunci e fatti un'idea complessiva di cosa offre il mercato, poi decidi cosa prendere combinando gusti, prezzo e condizioni del veicolo. :OK)
... :scratch) :scratch) secondo me ha preso la "Collezione"......sembrava bella!!! :nod) :nod)carpirob":1rszxfvq ha detto:Posso finalmente dire che anche io sarò un'alfista. Acquistata la GT. :X) :A) :X) :A)
massimo1971":1g5p2b0u ha detto:Sono un meccanico da30anni!!! Se vi serve aiuto pe cualsiasi cosa! Vi aiuterò!!!!