Grazie delle "secce" XD !!
Scherzi a parte per quanto riguarda la turbina ovviamente un piccolo fischio non è una cosa normale però il meccanico ha controllato tutti i raccordi e ho fatto il cambio d'olio. Il rumore c'è ma è minimo. Vedremo con l'andare dei Km.
Per quanto riguarda il rumore simil cuscinetti il meccanico ha testato tutte e 4 le ruote e l'ha attribuito all'usura delle ruote. Sono del 2009 e hanno fatto un 25mila Km. Dovrebbero essere cambiate ma per i Km che dovrò fare questa estate e fino a Natale, posso stare benissimo con queste e poi le cambio.
Sicuramente sono consapevole (almeno secondo mio parere) che la qualità dell'alfa in questo momento non è per niente paragonabile alla qualità di una BMW o di una Volswagen (non si scrive così ma ci siamo capiti).
Detto questo gli impegni non mi permettono di fare due foto di giorno e postarle. Sabato dovrei essere libero e potrò fare un post della mia auto. Grazie a tutti dei consigli dati e grazie per i futuri consigli. Spero però di non interpellarvi troppo spesso.