DevilBoss86":1lzhv8vu ha detto:considerando il valore della 147 e vedendo le tue percorrenze da camionista (100 mila da febbraio 2011 ad oggi :asd) ) io tenterei la riparazione, ci girerei un altro annetto (in modo che con le tue percorrenze arriverai a 160 mila circa) e poi valuterei il cambio.
Una cosa è vedersela valutata 3000 euro con 100 mila km ed un'altra è vedersela valutata 2000 euro con 160 mila km.
Tentaci, il gioco vale la candela, male che va hai speso qualche centinaia di euro per stare in pace qualche migliaia di km.
In bocca al lupo
p.s. unica cosa cerca un meccanico competente, non dico di andare in alfa perchè ti partirebbero 7/800 euro, ma uno che se ne intenda è indispensabile
@devil,quello che hai scritto tu è quello che avevo pensato di fare,anzi in teoria progettavo di venderla a dicembre dell'anno prossimo con 200k.Non ho ancora provato a darla in permuta ma spero che non mi diano 3000 euro per una 147 del 2009 con 100k :asd) , sarebbe devastante,vorrebbe dire aver perso 12000 euro in 18 mesi :sadomaso) :sadomaso)