Siniscola e dintorni.... :Ball)Testa":2hgj94g0 ha detto:Dove di bello?
Siniscola e dintorni.... :Ball)Testa":2hgj94g0 ha detto:Dove di bello?
garnik85":185b3br6 ha detto:sono spariti gli alfisti :nono)Testa":185b3br6 ha detto:Non c'e più la Sardegna? :asd)
ti mando sul sito del comune dove abito io, mettere un paio di foto sarebbe riduttivo!Testa":2jnziyyt ha detto:Ragazzi dove siete? Visto che quest'anno non andiamo in ferie, qualche fotina della vostra bellissima Sardegna la potete postare per favore? :grazie)
mancu mali cà c'esti su maistraligarnik85":2jnziyyt ha detto:behhhh itta paridi???? basca????
almeno oggi ha rinfrescato un po...marco_g":21tlz52s ha detto:mancu mali cà c'esti su maistraligarnik85":21tlz52s ha detto:behhhh itta paridi???? basca????
solo che le foto non rendono giustizia, dal vivo sono tutta un' altra cosaTesta":ajdc9m4b ha detto:Grazie Marco. Che posti stupendi :love)
speriamo continui anche nelle prossime settimane, almeno sino a quando parto, poi vado al "fresco" di ferrara, lì me lo sogno il venticello :splat)garnik85":ajdc9m4b ha detto:almeno oggi ha rinfrescato un po...marco_g":ajdc9m4b ha detto:mancu mali cà c'esti su maistraligarnik85":ajdc9m4b ha detto:behhhh itta paridi???? basca????
badboy86":1wfrmjcd ha detto:eccomi da cagliari con furore con la mia brera :boxe) :boxe) :boxe)
ehehehehhe ti sei fatto un giro nella zona "in" della sardegna :asd)FEBIO5":1rx8ct69 ha detto:appena tornato da San Teodoro : troppo bella la Sardegna!!
ciao e benvenuto cagliaritano :OK) :OK) :OK)badboy86":1rx8ct69 ha detto:eccomi da cagliari con furore con la mia brera :boxe) :boxe) :boxe)