Alfisti in Sardegna???

teulandia :lol2)
ho una serie zero azzurro gabbiano, magari l'hai vista parcheggiata al lungo mare poco più avanti della fermata delle magistrali :asd)
 
ho anche un paio di amici a teulada! si può anche essere che ti abbia visto! se mi incroci fammi gli abbaglianti, la mia macchina la riconosci benissimo, solo un' altro ragazzo di carbonia ce l' ha uguale alla mia ma la sua è jtd, la mia è "turbo" spark :asd)
 
marco_g":jan5hztz ha detto:
ho anche un paio di amici a teulada! si può anche essere che ti abbia visto! se mi incroci fammi gli abbaglianti, la mia macchina la riconosci benissimo, solo un' altro ragazzo di carbonia ce l' ha uguale alla mia ma la sua è jtd, la mia è "turbo" spark :asd)
ora sono da un po che non lavoro a sant'antioco che il cantiere è mezzo fermo, ma penso che presto ci dovrei tornare :asd)
cmq ho letto prprio ora che hai il duplex :sbav) quindi ti sento arrivare :lol2)
 
garnik85":2e6lxvr5 ha detto:
marco_g":2e6lxvr5 ha detto:
ho anche un paio di amici a teulada! si può anche essere che ti abbia visto! se mi incroci fammi gli abbaglianti, la mia macchina la riconosci benissimo, solo un' altro ragazzo di carbonia ce l' ha uguale alla mia ma la sua è jtd, la mia è "turbo" spark :asd)
ora sono da un po che non lavoro a sant'antioco che il cantiere è mezzo fermo, ma penso che presto ci dovrei tornare :asd)
cmq ho letto prprio ora che hai il duplex :sbav) quindi ti sento arrivare :lol2)
si in effetti si sente quando sto per arrivare :sarcastic) se vedo parcheggiata una 147 azzurra al lungomare so di chi è e magari può scapparci la birretta :D
 
dopo le 5:00 sicuramente :asd)
anche la mia si riconosce... vetri e fanali posteriori scuri , scarico ovale, xeno e cerchi a canale rovesciato (che settimana prossima rimonto causa ritardo gomme) :elio)
mi manca l'assetto :swear)
 
garnik85":28rr3vps ha detto:
dopo le 5:00 sicuramente :asd)
anche la mia si riconosce... vetri e fanali posteriori scuri , scarico ovale, xeno e cerchi a canale rovesciato (che settimana prossima rimonto causa ritardo gomme) :elio)
anche perchè prima sono anche io a lavoro! bene ora sappiamo come riconoscerci a vicenda :D
 
Ragazzi dove siete? Visto che quest'anno non andiamo in ferie, qualche fotina della vostra bellissima Sardegna la potete postare per favore? :grazie)
 
Top