Frarosafr":2z3ix2pm ha detto:Io sono seriamente interessato, causa settimane bianche in ormai quasi 20 anni sono abituato a quel tipo di viaggio e non mi pesa affatto. Certo se trovassi compagnia.... :ubriachi)
Frarosafr":3iwcvyf0 ha detto:Io sono seriamente interessato, causa settimane bianche in ormai quasi 20 anni sono abituato a quel tipo di viaggio e non mi pesa affatto. Certo se trovassi compagnia.... :ubriachi)
Frarosafr":yhw3x6lr ha detto:Peccato garnik ...
Ragazzi forse ho trovato un amico peró non ha un Alfa, non potrebbe girare nel 'nostro' turno nel caso vero?
Frarosafr":3huiuzve ha detto:Filip niente da faare, non trovo nessuno..
Però sto seriamente pensando di aggiugnermi anche da solo, ho un parente a bologne quindi nel caso partirei il 4 e andrei a dormire da lui, per poi fare il viaggio magari assieme a qualche emiliano? :ubriachi)
Ora però ho il pensiero del se la mia macchina sia opportuna per girare in pista, ho le 215 sui 17 e tutti i bracci anteriori nuovi e anche delle pastiglie anteriori racing, però l'assetto ha ormai 95.000km e il rollio abbonda non vorrei fare inutilmente la gondola.....MAH
Ho fatto qualche preventivo per la nave e con passaggio ponte se mi accontento di riposarmi su i 'divani' con 80 euri me la cavo, non male....
Frarosafr":2y2iuxr9 ha detto:Filip niente da faare, non trovo nessuno..
Però sto seriamente pensando di aggiugnermi anche da solo, ho un parente a bologne quindi nel caso partirei il 4 e andrei a dormire da lui, per poi fare il viaggio magari assieme a qualche emiliano? :ubriachi)
Ora però ho il pensiero del se la mia macchina sia opportuna per girare in pista, ho le 215 sui 17 e tutti i bracci anteriori nuovi e anche delle pastiglie anteriori racing, però l'assetto ha ormai 95.000km e il rollio abbonda non vorrei fare inutilmente la gondola.....MAH
Ho fatto qualche preventivo per la nave e con passaggio ponte se mi accontento di riposarmi su i 'divani' con 80 euri me la cavo, non male....
Frarosafr":7b30fcp1 ha detto:Ahhaah ma figurati, sul serio a me proprio il viaggio non mi costa nulla, l'anno scorso ho sbarcato a Livorno e alle 12.30 ero a Marilleva in albergo...
Ho 2 possibilità partendo il 4 notte. Potrei fermarmi per il 5 a Bologna e dormire e stare da uno zio, oppure salire fino Verona da un cugino che probabilmente verrebbe anche con me.
Tu cosa mi consigli? nel caso poi per partire da Bologna mi aggrego ai mantovani magari.....ahaha che appicicoso che sono
Per il discorso pista, certo non ho intenzione di fare il supertempo, anche perchè non ho mai girato e poi sono uno studente universitario e le gomme devono durare ancora parecchio!! però sarebbe l'occasione ideale per avere un assaggio di pista, visto che il mio sogno sarebbe girare al Nurburgring magari una volta sistemato l'assetto.
Comunque mi sembra una pista dove l'assetto non incida molto, i trasferimenti di carico più importanti sono a bassa velocità tranne in Ascari, per cui poi potrei cavarmela visto che la mia alfa una volta in appoggio è un treno. Se ho detto stxxnxate :sadomaso) ...
Per il viaggio in nave prenderei la Moby, purtroppo non c'è la diurna da Piombino, altrimenti avrei speso una :cesso) , in Tirrenia non stanno bene...
MAH..
Frarosafr":33zijism ha detto:Ciao Fil, allora a Verona ho 2 cugini, uno a Verona città mentre uno in un paesino della zona di cui non ricordo il nome.
Mentre a Bologna ho un carissimo amico di famiglia che è come uno zio.
L'allungare fino a Verona il 5 Marzo non è un problema tanto non ho fretta, però mi piaceva l'idea l'indomani mattina di fare 150km per arrivare a Monza, contro i 230circa necessari da Bologna.
Potrei magari andare a Verona il 5 e poi per il rientro dormire a Bologna il 6 Marzo e imbarcare per la Sardegna il 7. Pretendere di arrivare a Livorno in orario di Domenica mi sembra azzardato, o sbaglio?
Si in effetti con la Sardinia risparmierei ulteriormente, ho parlato di moby perchè mi pare di ricordare che prendendo la cabina all'andata, in modo da riposarmi visto il viaggio dell'indomani, fosse più conveniente nel totale :nod) .