Alfisti in Sardegna???

Ciao Raga, mi accodo anche io al treno degli Alfisti Sardi. Con la mia meravigliosa Q2 Rosso Alfa vi saluto da....Sassari o Tattari Manna.
Ciao a tutti. :X)
 
Olaz un saluto a tutti, anche ai nuovi arrivati :welcome)
Per quanto riguarda la questione quanti siamo ... beh semplice siamo pochi!
all'ultimo microraduno eravamo in tre, qualcuno dice meglio pochi ma buoni :D
 
DIAVOLO":c469prau ha detto:
ciao patria..
mi sapete dire se a cagliari esiste un centro dove raddrizzano e tingono i cerchi in lega???

:ciao) :ciao)

Ciao Diavolo, per raddrizzare i cerchi ti suggerisco:

Matta Francesco E C. Centro Assistenza Pneumatici Riparazione Vendita Pneumatici
09122 Cagliari (CA)
33, VIA DEL FANGARIO
tel: 070 271286

prendono € 50 per un 17" tutto compreso (ricevuta, iva, equilibratura, smontaggio, montaggio)

per la riverniciatura non so aiutarti, ma ho paura che fra raddrizzarli e riverniciarli
ti avvicini troppo al costo del cerchio nuovo.
 
Visto che siamo in tema gomme, oggi ho cambiato le mie e sono andato da Pole Position - via della rinascita 23 - SS554 (di fronte alla genovese gomme).
Ve lo consiglio perchè mi ha fatto le bridgestone a prezzo di internet...

Tralasciando questo, mentre equilibravo ho scoperto di avere un cerchio bello stortino.
L'ho montato dietro e non si sente, quindi per ora sta così, però se dovete cambiare gomme fateci un salto ;)
 
Ciao ragazzi, io e Drift saremo a Cagliari dal 17 al 27 agosto, se ci siete possiamo organizzare una pizza tutti insieme :D
 
erikuzza":dacnrym4 ha detto:
Ciao ragazzi, io e Drift saremo a Cagliari dal 17 al 27 agosto, se ci siete possiamo organizzare una pizza tutti insieme :D

Ottimo, a meno che non sia partito per qualche bel viaggio partecipo volentieri :D
 
Top