Alfisti in Sardegna???

Ah, buon viaggio allora Fil :OK) spero faccia bel tempo...
Ma la tua ragazza è della zona di Olbia?

Ciao Testa, guarda vista la bellissima esperienza di questo anno posso già dire che l'anno prossimo non mancherò!!! e sarò ben più agguerrito in pista..è una minaccia :p :asd)
Tra l'altro il prossimo anno dovrò fare 6 mesi di tirocinio prima della laurea, e ho proprio una lontana Zia che ha una farmacia .....proprio a Monza!!!!! :Ball) :X) Insomma nel caso sarei là ogni domenica!!.... :dead)
 
Frarosafr":343p2r1z ha detto:
...e ho proprio una lontana Zia che ha una farmacia .....proprio a Monza!!!!! :Ball) :X) Insomma nel caso sarei là ogni domenica!!.... :dead)

Che :backb) :ciao)
 
Forza ragazzi che riusciamo ad organizzare un raduno sardo quest'estate :OK)
 
Grande Testa, io come avrai capito mi sposto facilmente :p , per cui do già la mia adesione :Ball)
Lavoro permettendo.......ma non credo ci siano problemi....
 
Frarosafr":14goi8o7 ha detto:
Grande Testa, io come avrai capito mi sposto facilmente :p , per cui do già la mia adesione :Ball)
Lavoro permettendo.......ma non credo ci siano problemi....

Visto la tua partecipazione a Monza, direi proprio che tu sei un grande :OK) Quest'anno stiamo per prenotare all'Elba ma la prossima tappa che voglio far vedere a mia moglie è la Sardegna dove io già sono stato un paio di volte. Sicuramente quando sarà ti chiederò aiuto :hail)
 
OOoo yes, con piacere, fammi sapere e ti indicherò qualche bel posto...... :OK)
Ovviamente se verrai e io lo saprò sarai 'obbligato' a renderti disponibile per una cena eh :p :celebrate)
:ciao)

Zio Rick, alla fine l'hai presa??
come ti trovi? raccontaci della tua 147?

Garnik dove sei finito?????? l'hai venduta?????? :cry:
 
Filip1983":3q1oevzt ha detto:
Ehilà ragazzuoli.... tutto bene?

Finalmente qualcuno dalla zona di olbia... :X) :X) :X) :X)


non ci lamentiamo!!!
cmq la :inocchio) qui è molto diffusa, ce ne sono a decine!!! è che poi vai a vedere chi le guida e capisci che non l'hanno presa perchè è un'alfa, per il piacere di guida o altro...l'hanno presa perche "FA FIGO". Di conseguenza non ne becchi molti che frequentano forum per scambiarsi informazioni e opinioni.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
zio_rick":11zelq42 ha detto:
Filip1983":11zelq42 ha detto:
Ehilà ragazzuoli.... tutto bene?

Finalmente qualcuno dalla zona di olbia... :X) :X) :X) :X)


non ci lamentiamo!!!
cmq la :inocchio) qui è molto diffusa, ce ne sono a decine!!! è che poi vai a vedere chi le guida e capisci che non l'hanno presa perchè è un'alfa, per il piacere di guida o altro...l'hanno presa perche "FA FIGO". Di conseguenza non ne becchi molti che frequentano forum per scambiarsi informazioni e opinioni.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Peccato capperi, dai vedrai che troverai qualche alfista in zona... (speriamo :D ). Pensa che a Dicembre e a Marzo ho alloggiato in un Albergo a Murta Maria e affianco all'hotel tutti i giorni c'era parecheggiata una :inocchio) blu con duplex e vetri scuri, devo dire molto carina... ho provato a lasciare un calendarietto del club ma fino ad oggi non mi sembra si sia iscritto nessuno della zona... :D

Di che parte di Olbia sei? :)
 
davvero??? azz a saperlo prima me lo sarei rubato io :asd) :asd) :asd) cmq sono di olbia centro! praticamente ho la ferrovia dietro casa :wall) e con tutta probabilita', se sei venuto ad olbia sarai anche passato davanti all'officina dove lavoro io :smokin)
 
zio_rick":13rhnvpt ha detto:
Filip1983":13rhnvpt ha detto:
Ehilà ragazzuoli.... tutto bene?

Finalmente qualcuno dalla zona di olbia... :X) :X) :X) :X)


non ci lamentiamo!!!
cmq la :inocchio) qui è molto diffusa, ce ne sono a decine!!! è che poi vai a vedere chi le guida e capisci che non l'hanno presa perchè è un'alfa, per il piacere di guida o altro...l'hanno presa perche "FA FIGO". Di conseguenza non ne becchi molti che frequentano forum per scambiarsi informazioni e opinioni.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Rick hai troppa ragione, difficile trovare qualcuno con cui confrontarsi su cose concrete, qui a CA ancora non ho trovato nessuno a parte un bravo meccanico, in compenso sono tutti super esperti di xeno e lampadine a led!!! :matto)

Ma tu sei un meccanico? Non vieni mai in questa zona? Un giorno che passo a Olbia ci prendiamo un cafè :celebrate)
 
Io ho un esame l'8 giugno, per cui cercheró di stare a CA per studiare peró posso rientrare il fine settimana che sbarchi a Nuoro e trattenermi fino a martedi, mi avvicino a Olbia lunedi sera.
O magari ci incontriamo a metà, tipo a Budoni o S.teodoro :p
 
Frarosafr":32qtnfoc ha detto:
Io ho un esame l'8 giugno, per cui cercheró di stare a CA per studiare peró posso rientrare il fine settimana che sbarchi a Nuoro e trattenermi fino a martedi, mi avvicino a Olbia lunedi sera.
O magari ci incontriamo a metà, tipo a Budoni o S.teodoro :p

Vi invidio e vi odio nello stesso tempo :cry:
 
Frarosafr":1cldh87a ha detto:
Io ho un esame l'8 giugno, per cui cercheró di stare a CA per studiare peró posso rientrare il fine settimana che sbarchi a Nuoro e trattenermi fino a martedi, mi avvicino a Olbia lunedi sera.
O magari ci incontriamo a metà, tipo a Budoni o S.teodoro :p

Capperi non voglio stravolgerVi la vita :lol: , per me ben venga anche venire fino a S.Teodoro o anche più vicino a Nuoro, anche perchè come zona la conosco poco e mi farebbe piacere dare una occhiata ai posti in bassa stagione.... quindi direi che per me è ok e si può fare tranquillamente.
Se riuscissimo a trovare qualcun'altro potremmo pensare di aprire una discussione "pizza" in raduni :asd)
 
No vabbè tranquillo, non é un problema tanto qui in sardegna tra le sfortune abbiamo la fortuna che ci si muove in fretta. In 1he40 arrivo a Budoni da Cagliari per cui nessun problema.
Gli altri a parte rick e me che sono di Nuoro a memoria mi pare siano tutti di Cagliari e forse per loro il rientro è un po pesantuccio....
Dai Testa, vieni anche te.....
Fil dai un occhiata, se non le conosci già, alle spiaggie di Cala Mariolu e Cala Cartoe, tra le tante son molto belle e spesso ci lavoro.....
 
Top