[Alfisti] Drive on track 18-19 Aprile

I filmati fatti con il camera car & C. verranno comunicati per Mail e poi pubblicati, da quello che mi è stato detto..

:asd) :asd)

Per il 1.750... bel motorino, asettico, ma ricco di coppia.
 
il 1750 cv della brera non mi ha soddisfatto un gran che... Un po troppo morto agli alti anche se molto pronto anche da 2000 giri

Il mini skid e' stato interessante... Per esser la mia prima volta ho fatto 15,3 e mi ritengo soddisfatto!!!

Speriamo che alfa organizzi ancora altri eventi simili!
 
ecco un po' di foto :)

8c Competizione


la 8c 2300


la 6c 3000


la 33 Daytona


la 155 V6 TI DTM



qui ho avuto l'onore di poter sedere in una vettura mitica :D :D :D



una Brera pronta per i giri in pista



io in pista col la GT.. la mito è quella che facevo riferimento sopra
 
Wow che spettacolo! :?:
Ma facevano guidare anche l'8c?
Ma questa giornata era quella per la quale mi son fumato il posto per esseremi prenotato tardi?
.. quella cioè che i più veloci a prenotare prendevano parte all'evento?
Che peccato.. :ignore)
 
147nos":6mdojtex ha detto:
Wow che spettacolo! :?:
Ma facevano guidare anche l'8c?
Ma questa giornata era quella per la quale mi son fumato il posto per esseremi prenotato tardi?
.. quella cioè che i più veloci a prenotare prendevano parte all'evento?
Che peccato.. :ignore)

il più bravo della sessione nella mini-skid vinceva un giro in pista con la 8c :OK)

beh in tutti gli eventi alfisti serve velocità nel prenotarsi..
qui, visto che era a pagamento, il tempo a disposizione era un po' di più.. io mi sono iscritto alla sera e sono entrato senza riserva..

mentre per visitare la ferrari (il 7 maggio) mi son prenotato dopo 10 secondi dall'apertura e sono il lista d'attesa :cry:
 
falconero79":tl12ue3z ha detto:
mentre per visitare la ferrari (il 7 maggio) mi son prenotato dopo 10 secondi dall'apertura e sono il lista d'attesa :cry:

Anch'io caspita, ero lì dalle 11.45 a refreshare la pagina ogni 10 secondi...:cry:
Ma la cosa comica sai qual è?
Che le prenotazioni si aprivano alle 12.00 del 17 ed io ho una mail da parte di alfisti che mi comunica di essere in lista d' attesa datata proprio17/04/2009 ore 12.00! :wall)
 
Alcuni dei partecipanti della domenica........
Notare i due figuri (il primo e il terzo da destra.....)

ihhihihihhihi

gruppoalfisti.jpg
 
lelesch81":3hsku4x0 ha detto:
Bello il cappellino della Pirelli.. :lol: :lol: Peccato per il "sorcino" nero con il quale girava, altrimenti faceva anche bella figura..

Quel pescivendolo lì è venuto con la sua Puntosprint perchè pioveva....... :quote)
 
Il FUSI":134jm4oh ha detto:
lelesch81":134jm4oh ha detto:
Bello il cappellino della Pirelli.. :lol: :lol: Peccato per il "sorcino" nero con il quale girava, altrimenti faceva anche bella figura..

Quel pescivendolo lì è venuto con la sua Puntosprint perchè pioveva....... :quote)

sai che io ho paura della ruggine sulla mia AlFiat 147 GTA... per non pensare di altre Alfa Romeo che la ruggine l'ha di serie.. :lol:
 
Quasi mi dimenticavo, questo e un pezzetto della mia sessione.

[youtube]<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ltVdFOopztE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ltVdFOopztE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/youtube]​
 
Top