[Alfisti] Drive on track 18-19 Aprile

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
Una serie di attività ad alto tasso di adrenalina su pista

Dedicata ai soci Alfisti parte Alfisti Drive On Track.
L’iniziativa prevede una giornata ricca di attività e di emozioni presso l'Autodromo di Varano de' Melegari il 18 o il 19 aprile 2009.
E per finire in bellezza... la mitica 8C Competizione e le storiche Alfa Romeo riserveranno una fantastica sorpresa!

Una giornata all’insegna del piacere di guida, davvero sorprendente!

Ecco più nel dettaglio le attività previste nell’eccitante giornata Alfisti Drive On Track:

Guida in pista con Alfa Romeo Brera sotto la supervisione dei Piloti–Istruttori del Centro Internazionale Guida Sicura: briefing tecnico con consigli di guida e spiegazione della vettura, dimostrazione del Pilota-Istruttore e guida del partecipante.
Guida su strada con Alfa Romeo MiTo gestito dai Piloti-Istruttori del Centro Internazionale Guida Sicura, con base di partenza dall’Autodromo, attraverso un percorso misto dove apprezzare le doti dinamiche della nuova Alfa Romeo.
Contest nel paddock sul Miniskid-car, il carrellino che tiene in sbandata la vettura a bassissima velocità.
Guida in pista con la propria Alfa Romeo di circa 20 minuti. Data l’esigua disponibilità dei posti (massimo 100 partecipanti per giornata) l’attività è riservata ai primi che prenoteranno, fino a esaurimento.
Contest tra le più belle Alfa Romeo storiche. Le vetture saranno esposte nel paddock e votate dagli ospiti attraverso specifiche schede.

E poi, molte altre le iniziative e attività, tra cui un box Centro Stile, con i designer del Centro Stile Alfa Romeo, un Corner Pirelli, con le ultime novità sui pneumatici che equipaggiano le Alfa Romeo, una Demo Car Bose, in cui ascoltare la purezza del suono dei fenomenali impianti audio delle vetture, un Corner dedicato alla vendita dell'esclusiva linea di Merchandising firmato Alfa Romeo.
 
how much is it?

il 19 c'è il meeting ligure, non penso di farmi tutto il weekend in girula..
 
falconero79":pryx0duw ha detto:
MALLI":pryx0duw ha detto:
grandioso, ma come si fa a prenotare ?

devi essere registrato su alfisti :OK)

grazie della info
mi sono già registrato ad alfisti ed iscritto alla giornata
purtroppo sabato pomeriggio è già tutto esaurito ed ho dovuto iscrivermi per il turno di domenica mattina
spero comunque di trovare qualcuno del club.
 
Mi sono prenotato pure io per Domenica 19 mattina con giro con la propria car!!!!

ci vediamo li allora!!!!..spero con i 305 e con quelche cv in + !!! :elio)

fatevi sotto che ci sono posti
 
prenotato con guida propria vettura in pista ( ovviamente :asd) ) domenica mattina 19 aprile :elio) :smokin)

chi altri viene di voi la domenica mattina ?

cucno@ azz li metti per la pistata i 305 ?! sarà impossibile competere con te :asd) :fluffle)
 
Prenotato per sabato pomeriggio, senza turno in pista.. risparmio l'ennesima fatica pistaiola alla mia 147 ormai in là con i km! :asd)

Ciao
Ale
 
Top