Alfista? 147? Allora sei truzzo!!!

Tra l'altro si parla di Punto non catalizzate mentre tutte le Punto sono catalizzate.
:sedia)

Sono anche inserite Audi A3 e serie 1, diciamo che non è stato fatto torto a nessuno. :asd)

ahhaha spettacolo!
pensavo ci avessero preso piu' nel mirino!
dovreste venire nei pasei dell varesotto...pieno di diciottenni TUTTI con la nuova grande punto,rigorosamente bianca tettuccio nero,nera,o qualche rossa!ovviamente tutti con i cerchi quelli a 5 razze bruniti(quelli della pubblicita') e tunztunz a palla..
quando sei fuori da un pub a bere qualcosa li vedi passare almeno 5 volte a sera..chissa dove vanno!

facile fare i tamarri con la punto... :lol:

jjack":2s9j1gb2 ha detto:
ahhaha spettacolo!
dovreste venire nei pasei dell varesotto...pieno di diciottenni TUTTI con la nuova grande punto,rigorosamente bianca tettuccio nero,nera,o qualche rossa!ovviamente tutti con i cerchi quelli a 5 razze bruniti(quelli della pubblicita') e tunztunz a palla..
quando sei fuori da un pub a bere qualcosa li vedi passare almeno 5 volte a sera..chissa dove vanno!

passare 5 volte davanti a un pub facendo tunz tunz...
eeeee quando non si ha nulla da fare!!!!!!!!!! :asd)

jjack":oifp1h22 ha detto:
ahhaha spettacolo!

Solo Grande Punto? :D :sarcastic)

fher23":16jde1d0 ha detto:

Spesso però ci si trova davanti a casi cronici alla Paolo Bitta che resteranno tutta la vita sulle loro convinzioni anche sotto minaccia di castrazione (per questi individui avere un'alfa è molto più virile dell' avere un Pene).

....mi ricorda qualcuno sta frase ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se proprio vogliamo dirla tutta, chi ha la serie 1 biemvù gli fa la riga in mezzo al coefficiente di truzzaggine di uno con la 147... :asd) Noi siamo superati: il truzzo dell'era moderna gira in serie 1, spesso e volentieri 116i col logo M incollato sul culo... :lol: :lol: :lol: :lol:

MAD147":14trfe79 ha detto:
Se proprio vogliamo dirla tutta, chi ha la serie 1 biemvù gli fa la riga in mezzo al coefficiente di truzzaggine di uno con la 147... :asd) Noi siamo superati: il truzzo dell'era moderna gira in serie 1, spesso e volentieri 116i col logo M incollato sul culo... :lol: :lol: :lol: :lol:

La mia nn rientra in quella lista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Massimo230":2j3reuki ha detto:
MAD147":2j3reuki ha detto:

La mia nn rientra in quella lista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vero.. tu rientri in un'altra categoria.. :lol:

cmq.. il nuovo link ha detto tutte cosa sacrosante. ma tutte le discussioni legate all'Arna e alla 8C e quella generale su Alfa deve essere stata scritta da un possessore di auto mangiacrauti.. sicuro.. :OK)

Alucard":a68kyoan ha detto:
fher23":a68kyoan ha detto:

Spesso però ci si trova davanti a casi cronici alla Paolo Bitta che resteranno tutta la vita sulle loro convinzioni anche sotto minaccia di castrazione (per questi individui avere un'alfa è molto più virile dell' avere un Pene).

....mi ricorda qualcuno sta frase ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:OK)

a me ricorda anche molti possessori delle auto tedesche, con le quali si sentono gli dei in terra e con le quali credono di avere un sostitutivo del pene
che gli permetterà di avere successo con le donne gnocche o che se le tirano...
ma naturalmente loro sono superiori.

PS: la mia era una risposta verso tutti quelli che scrivono sui forum audi,bmw ecc. e fanno LA STESSA E IDENTICA COSA, riguardo alla propria auto e "incensandosi" con la superiorità tecnica tedesca, non un attacco a te... visto che non ho tempo per tracciare tutti i tuoi posts :asd)

siete tutti degli abbienti :asd)

segnalerei la canzone dell'alfista nottambulo che non ha ricevuto il gisto riconoscimento

eh ma si son dimenticati tante altre cose suvvia....
- il pack virtual prevede anche (essendo abbienti) il coprivolante in pelo non raso, i coprisedili in stile animale-tappeto da soggiorno
- la camicia aperta a far prendere aria al molto pelo e al Gesù Cristo da 2,5kg
- la musica di cui sopra

ma soprattutto amici abbienti del virtual non dimenticate mai...
allo sguardo di sfida lancato al semaforo: :(esempio di antagonista sulla vostra destra)
- appoggiate il dito indice della mano sinistra all'esterno della vostra narice sinistra
- ruotate con simulando la ricerca di qualcosa di perduto asd
- guardate interessati e sodddisfatti il (simulato) risultato sulla punta del vostro indice della mano sinistra
- a quael punto gustatevi il vostro dito sinistro (come in recente pubblicità)

il vostro antagonista, tra lo schifo e il coito di vomito, non riuscirà mai a partire prima di voi (sempre che non apparteniate ai tanti alfisti che fanno finta di "accettare la tremenda sfida" e poi partono apposta a 2 kmh Asd)

MAD147":1cyuot2f ha detto:
hai ragione :lol:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bmw

GabryPontePowerMix":2mher5v9 ha detto:
PS: la mia era una risposta verso tutti quelli che scrivono sui forum audi,bmw ecc. e fanno LA STESSA E IDENTICA COSA, riguardo alla propria auto e "incensandosi" con la superiorità tecnica tedesca, non un attacco a te... visto che non ho tempo per tracciare tutti i tuoi posts :asd)

Tranquillo per tua fortuna guido sia Alfa che Audi :crepap) :crepap) :crepap)
quindi sono bipartisan :crepap) :crepap)

Ps: quanto alla superiorità tedesca .. lascia stare. Non c'e n'è....l'unica cosa su cui puoi fare un confronto è il comportamento doti stradale e l'estetica. Tutto il resto è su due mondi diversi.

Alucard":36cuvpjq ha detto:
GabryPontePowerMix":36cuvpjq ha detto:

Tranquillo per tua fortuna guido sia Alfa che Audi :crepap) :crepap) :crepap)
quindi sono bipartisan :crepap) :crepap)

Ps: quanto alla superiorità tedesca .. lascia stare. Non c'e n'è....l'unica cosa su cui puoi fare un confronto è il comportamento doti stradale e l'estetica. Tutto il resto è su due mondi diversi.

non hai letto bene.
non sto discutendo sulla superiorità tecnica,
bensì sul binomio ho una tedesca-ce l'ho più lungo degli altri-sono figo a priori. un pò povero, come concetto.

:ciao)