jjack":2s9j1gb2 ha detto:ahhaha spettacolo!
pensavo ci avessero preso piu' nel mirino!
dovreste venire nei pasei dell varesotto...pieno di diciottenni TUTTI con la nuova grande punto,rigorosamente bianca tettuccio nero,nera,o qualche rossa!ovviamente tutti con i cerchi quelli a 5 razze bruniti(quelli della pubblicita') e tunztunz a palla..
quando sei fuori da un pub a bere qualcosa li vedi passare almeno 5 volte a sera..chissa dove vanno!
facile fare i tamarri con la punto... :lol:
jjack":oifp1h22 ha detto:ahhaha spettacolo!
pensavo ci avessero preso piu' nel mirino!
dovreste venire nei pasei dell varesotto...pieno di diciottenni TUTTI con la nuova grande punto,rigorosamente bianca tettuccio nero,nera,o qualche rossa!ovviamente tutti con i cerchi quelli a 5 razze bruniti(quelli della pubblicita') e tunztunz a palla..
quando sei fuori da un pub a bere qualcosa li vedi passare almeno 5 volte a sera..chissa dove vanno!
facile fare i tamarri con la punto... :lol:
fher23":16jde1d0 ha detto:GUARDATE IL LINK GIUSTO http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Alfa_Romeo
MAD147":14trfe79 ha detto:Se proprio vogliamo dirla tutta, chi ha la serie 1 biemvù gli fa la riga in mezzo al coefficiente di truzzaggine di uno con la 147... :asd) Noi siamo superati: il truzzo dell'era moderna gira in serie 1, spesso e volentieri 116i col logo M incollato sul culo... :lol: :lol: :lol: :lol:
Massimo230":2j3reuki ha detto:MAD147":2j3reuki ha detto:Se proprio vogliamo dirla tutta, chi ha la serie 1 biemvù gli fa la riga in mezzo al coefficiente di truzzaggine di uno con la 147... :asd) Noi siamo superati: il truzzo dell'era moderna gira in serie 1, spesso e volentieri 116i col logo M incollato sul culo... :lol: :lol: :lol: :lol:
La mia nn rientra in quella lista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alucard":a68kyoan ha detto:fher23":a68kyoan ha detto:GUARDATE IL LINK GIUSTO http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Alfa_Romeo
Spesso però ci si trova davanti a casi cronici alla Paolo Bitta che resteranno tutta la vita sulle loro convinzioni anche sotto minaccia di castrazione (per questi individui avere un'alfa è molto più virile dell' avere un Pene).
....mi ricorda qualcuno sta frase ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
hai ragione :lol:MAD147":1cyuot2f ha detto:Se proprio vogliamo dirla tutta, chi ha la serie 1 biemvù gli fa la riga in mezzo al coefficiente di truzzaggine di uno con la 147... :asd) Noi siamo superati: il truzzo dell'era moderna gira in serie 1, spesso e volentieri 116i col logo M incollato sul culo... :lol: :lol: :lol: :lol:
GabryPontePowerMix":2mher5v9 ha detto:PS: la mia era una risposta verso tutti quelli che scrivono sui forum audi,bmw ecc. e fanno LA STESSA E IDENTICA COSA, riguardo alla propria auto e "incensandosi" con la superiorità tecnica tedesca, non un attacco a te... visto che non ho tempo per tracciare tutti i tuoi posts :asd)
Alucard":36cuvpjq ha detto:GabryPontePowerMix":36cuvpjq ha detto:PS: la mia era una risposta verso tutti quelli che scrivono sui forum audi,bmw ecc. e fanno LA STESSA E IDENTICA COSA, riguardo alla propria auto e "incensandosi" con la superiorità tecnica tedesca, non un attacco a te... visto che non ho tempo per tracciare tutti i tuoi posts :asd)
Tranquillo per tua fortuna guido sia Alfa che Audi :crepap) :crepap) :crepap)
quindi sono bipartisan :crepap) :crepap)
Ps: quanto alla superiorità tedesca .. lascia stare. Non c'e n'è....l'unica cosa su cui puoi fare un confronto è il comportamento doti stradale e l'estetica. Tutto il resto è su due mondi diversi.