Oserei dire spettacolare :asd) :asd) :asd)
Non mi prendete in giro l'Alfasud Rosso Alfa che mi ha talmente condizionato da piccolo che la 147 a 30 anni l'ho presa uguale !!! (difetti di verniciatura compresi :asd) )
da Secci:
il vostro antagonista, tra lo schifo e il coito di vomito, non riuscirà mai a partire prima di voi (sempre che non apparteniate ai tanti alfisti che fanno finta di "accettare la tremenda sfida" e poi partono apposta a 2 kmh Asd)
"Vantandomi" dico che la mia sgomma anche con l'asr...
Quante cose vere su Classificazione degli automobilisti..... un assaggio "Il fiattista con la Uno turbo è pazzo. Dispone della potenza di una Bugatti Veyron, ma con l' handling di un monopattino dei Gormiti. Oggi questa vettura storica (che con le attuali norme...col caxxo che verrebbe omologata) è rara"
Poi mi sono perso coi motori imburrati...
"Turboreattore a gatto imburrato, montati a due a due, simmetricamente ai lati del maiale o, nelle utilitarie, uno solo sotto la pancia del mite animale. L'idea sarebbe di applicare un'elica alla coda del gatto in questione, ottenendo così una fonte di propulsione silenziosa (miagolii a parte) ed ecologica (Euro 5). L'unico inconveniente riscontrato durante i test è il fatto che, a causa della -seppur minima- resistenza offerta dall'elica, coll'uso prolungato si tende a ottenere un turboreattore a gatto attorcigliato che, com'è ovvio, va a perdere progressivamente tutta la sua efficienza."
Onestamente non ne sarei capace...e provate a vedere gli altri...