Alfista? 147? Allora sei truzzo!!!

GabryPontePowerMix":2kzyfq8g ha detto:
:OK)
a me ricorda anche molti possessori delle auto tedesche, con le quali si sentono gli dei in terra e con le quali credono di avere un sostitutivo del pene
che gli permetterà di avere successo con le donne gnocche o che se le tirano...
ma naturalmente loro sono superiori.

PS: la mia era una risposta verso tutti quelli che scrivono sui forum audi,bmw ecc. e fanno LA STESSA E IDENTICA COSA, riguardo alla propria auto e "incensandosi" con la superiorità tecnica tedesca, non un attacco a te... visto che non ho tempo per tracciare tutti i tuoi posts :asd)

Visto,letto ed approvato. :nod)

Vi quoterei tutti, ma diventerebbe una risposta solo con "quota" e sottocartelle...
Allora sono truzza anch'io....visti gli abitanti della Diva :asd)
L'arbre magique però l'ho nascosto perché...va bene truzzi....ma con moderazione :ka) , anche perchè non butto i vecchi e quindi ho una pineta dal lato passeggero. :X)

Pensate che quando ho comprato l'Alfa i miei colleghi mi hanno dato della terrona (tra l'altro per metà lo sono e ne vado orgogliosa :spin) ), allora ho detto loro che in effetti l'alfa era l'unica auto che dava in dotazione il KIt Tunz tunz....braccio peloso con braccialetti e anellazzi da mettere al lato guida...rosario o bambola alla fantozzi (o peperoncini solo su richiesta) da appendere allo specchietto...adesivo Radio DJ versione poster, tendine parasole con Marylin Monroe.. :crepap) :crepap) . Sono stata così convincente che ci hanno creduto. :up)
Sapete che vi dico???? TUTTA INVIDIA....NOI SIAMO I MIGLIORI :A) :A) :nod) :nod)
:hug) :alfa)

questo è fortissimo!

Fidati di Alfa! I nostri meccanici sono i più qualificati
Dirigente 1 : Perché non costruire uno stabilimento vicino a Napoli assumendo gli stessi muratori come operai?
Dirigente 2 : Mmh, mi sembra un'ottima idea...

Acquista anche tu la nuova Alfa Romeo Arna
Dirigente 1 : Perché non infilare la meccanica dell'alfasud in una nissan repulsiva spendendo cifre gargantesche per modificarne la scocca?

Nuova Alfa Mito, l'auto che non hai mai immaginato
Dirigente1 : Perché non ricarrozzare una fiat punto mettendole un muso da tapiro triste?

yugs":3orl6t91 ha detto:
ma tu hai il braccio peloso?
Se non mi depilo :crepap) . Quando c'è la luna piena devo fare attenzione........mi trasformo in lupo mannaro.:ahsisi) ...(l'alfa ha fatto il calco sul mio braccio per dare in dotazione il kit "braccio peloso" :sarcastic) :derid)

vexator":7pc05s6q ha detto:
questo è fortissimo!

Fidati di Alfa! I nostri meccanici sono i più qualificati
Dirigente 1 : Perché non costruire uno stabilimento vicino a Napoli assumendo gli stessi muratori come operai?

Acquista anche tu la nuova Alfa Romeo Arna
Dirigente 1 : Perché non infilare la meccanica dell'alfasud in una nissan repulsiva spendendo cifre gargantesche per modificarne la scocca?

Nuova Alfa Mito, l'auto che non hai mai immaginato
Dirigente1 : Perché non ricarrozzare una fiat punto mettendole un muso da tapiro triste?

:ahsisi) :sarcastic) :derid)

Oserei dire spettacolare :asd) :asd) :asd)

Non mi prendete in giro l'Alfasud Rosso Alfa che mi ha talmente condizionato da piccolo che la 147 a 30 anni l'ho presa uguale !!! (difetti di verniciatura compresi :asd) )

da Secci:
il vostro antagonista, tra lo schifo e il coito di vomito, non riuscirà mai a partire prima di voi (sempre che non apparteniate ai tanti alfisti che fanno finta di "accettare la tremenda sfida" e poi partono apposta a 2 kmh Asd)

"Vantandomi" dico che la mia sgomma anche con l'asr... :D

Quante cose vere su Classificazione degli automobilisti..... un assaggio "Il fiattista con la Uno turbo è pazzo. Dispone della potenza di una Bugatti Veyron, ma con l' handling di un monopattino dei Gormiti. Oggi questa vettura storica (che con le attuali norme...col caxxo che verrebbe omologata) è rara"

Poi mi sono perso coi motori imburrati...

"Turboreattore a gatto imburrato, montati a due a due, simmetricamente ai lati del maiale o, nelle utilitarie, uno solo sotto la pancia del mite animale. L'idea sarebbe di applicare un'elica alla coda del gatto in questione, ottenendo così una fonte di propulsione silenziosa (miagolii a parte) ed ecologica (Euro 5). L'unico inconveniente riscontrato durante i test è il fatto che, a causa della -seppur minima- resistenza offerta dall'elica, coll'uso prolungato si tende a ottenere un turboreattore a gatto attorcigliato che, com'è ovvio, va a perdere progressivamente tutta la sua efficienza."

Onestamente non ne sarei capace...e provate a vedere gli altri... :D

boxer17":1zm3mss8 ha detto:
Non mi prendete in giro l'Alfasud Rosso Alfa che mi ha talmente condizionato da piccolo che la 147 a 30 anni l'ho presa uguale !!! (difetti di verniciatura compresi )
:lol:
Mitica l'Alfasud. Io non ci speravo più che facessero un'Alfa che richiamasse l'Alfasud. Da piccola ne ero follemente innamorata tanto che mi son fatta regalare il modellino di colore blu!!! Meglio rossa però. E sapevo che appena avrei avuto la patente mi sarei presa l'Alfasud...poi invece ho dovuto ripiegare sul 112 blu tettuccio rosa...(precursore dei tempi della black line). Ma sono arrivata anche alla mia pseudo alfasud comprando la 147!!! :muaha)

Nicoletta":317jhx8t ha detto:
E sapevo che appena avrei avuto la patente mi sarei presa l'Alfasud...poi invece ho dovuto ripiegare sul 112 blu tettuccio rosa...(precursore dei tempi della black line). Ma sono arrivata anche alla mia pseudo alfasud comprando la 147!!! :muaha)

Alla fine siamo riusciti ad averla!!! :Ball) :Ball) :Ball)

Naturalmente, (da buon Truzzo), con volante rigorosamente in legno e coi cerchi di ferro con le invernali...rigorosamente senza copricerchi :up)

La 112 era un bel mezzo, ma ai tempi in garage girava la 33...(Blu Posillipo :hail) ) e son partito con quella :drive)

Ma se siamo truzzi con la 147, chi aveva la 75 con scritto TURBO EVOLUZIONE cos'era??? (a parte essere fortunato) :D

boxer17":38x6rzhl ha detto:
Naturalmente, (da buon Truzzo), con volante rigorosamente in legno e coi cerchi di ferro con le invernali...rigorosamente senza copricerchi
R-I-G-O-R-O-S-A-M-E-N-T-E :asd)
La 112 era un bel mezzo, ma ai tempi in garage girava la 33...(Blu Posillipo ) e son partito con quella
Ma tu eri già avanti. :drive)
Ma se siamo truzzi con la 147, chi aveva la 75 con scritto TURBO EVOLUZIONE cos'era??? (a parte essere fortunato)
:asd) :asd) .
Tu pensa che mio papà se la voleva comprare la 75 (a me veniva male perché pensavo a quanto mi avrebbero preso per il :backb) i miei compagni di scuola...poi costava troppo per le nostre possibilità e quindi ha ripiegato su un'altra... :muaha)

Ma se siamo truzzi con la 147, chi aveva la 75 con scritto TURBO EVOLUZIONE cos'era??? (a parte essere fortunato) :D[/quote]

Bhè io non ho l'evoluzione.. ma ti posso assicurare che quando giro con la 75 mi prendo del tamarro/terrone (e ne vado fiero dato che lo sono al 100%) idem con patate con la 147 con finestrini giù e musica un pò altina :). Anche quando ci presentiamo in discoteca con il mio gruppo, una 75 davanti e una 156 2.0 ts che entrano nel parcheggio in maniera non del tutto silenziosa... Le Bmw saranno tamarre.. ma non come quando arrivano le Alfa.. degli alfisti veri.. non degli alfafighetti perchè questa è un'altra storia..

Nicoletta":3sbza98o ha detto:
Tu pensa che mio papà se la voleva comprare la 75 (a me veniva male perché pensavo a quanto mi avrebbero preso per il :backb) i miei compagni di scuola...poi costava troppo per le nostre possibilità e quindi ha ripiegato su un'altra... :muaha)

Per i soldi...idem compatate...

per le prese in giro...me ne vanterei!!! ehhh bei tempi...

boxer17":1tm0d5q2 ha detto:
Per i soldi...idem compatate...

per le prese in giro...me ne vanterei!!! ehhh bei tempi...

Ma allora non capivo una cippa lippa :derid) :ahsisi) . Ora ne andrei orgogliosa
CRI90IE":1tm0d5q2 ha detto:
Le Bmw saranno tamarre.. ma non come quando arrivano le Alfa.. degli alfisti veri.. non degli alfafighetti perchè questa è un'altra storia..
:afraid) :afraid) Paura eh???