>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davvero son compatibili ? interessante ..... :spin)


PS: scusa buio OT : Mirko eri allo skin da corrado ieri sera ...era la tua mi sembra :nod) :nod) ...che gnocche cmq :asd)
 
Re: R: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((alette parasole Giuliett

compatibili si..ma sporgono mezzo cm forse..le ha montate un ragazzo sulla gt mi pare..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
°maCHo°":qzwt8qhq ha detto:
davvero son compatibili ? interessante ..... :spin)

PS: scusa buio OT : Mirko eri allo skin da corrado ieri sera ...era la tua mi sembra :nod) :nod) ...che gnocche cmq :asd)

compatibili QUASI del tutto

pierpy_90 GP":qzwt8qhq ha detto:
compatibili si..ma sporgono mezzo cm forse..le ha montate un ragazzo sulla gt mi pare..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Esatto piccolo il difetto è che sono poco più lunghe e quindi vanno un pò a "schiacciarsi" quando sono chiuse ma si nota solo su quella lato passeggero..
però il color grigio topo lo preferisco 1000 volte al panna originale

altre foto
nlrk.jpg

rbk9.jpg
 
io li tengo sempre giu anche di notte :nod) :nod) ..guidi piu concentrato con meno luce lampioni
 
:asd) sò che detta cosi fa ridere ..ma è vero prova ! ci fai l'abitudine poi come di giorno ...

hai una visuale piu stretta concentrata solo sulla strada (molto rally :asd) ) e di sera i lampioni centrali strada non li vedi ( la luce fulcro èh ! :asd) )

anche il bollo lo tengo in alto sx (ho visto pure tu a dx :OK) ) proprio per lascire libero pulita la zona che serve alla visuale guida


Nota : ho gli amici che da passeggeri mi rialzano l'aletta di sera ...io mi incazzo :lol:
 
A sto punto direi che una fascia parasole farebbe al caso tuo così eviti ai passeggeri lo sbatti :asd)
A parte gli scherzi ognuno ha il suo modo di guidare..anche io odio avere il porta assicurazione in basso perché da fastidio :)
 
BuiO":3hx5njak ha detto:
A sto punto direi che una fascia parasole farebbe al caso tuo così eviti ai passeggeri lo sbatti :asd)
ma no che mi diverto a dargli le bacchettate su le mani :asd) :asd) :asd)

@ si il succo è come avere una fascia adesiva :nod) ...
 
pierpy_90 GP":8t1hpszh ha detto:
compatibili si..ma sporgono mezzo cm forse..le ha montate un ragazzo sulla gt mi pare..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:nod) :nod) esatto!!!le ho montate sulla gt,in quanto nere ,con luci di cortesia della 147 sono quasi introvabili.....sono perfette!!!!! :OK)
 
patrick76":2fh27ls8 ha detto:
pierpy_90 GP":2fh27ls8 ha detto:
compatibili si..ma sporgono mezzo cm forse..le ha montate un ragazzo sulla gt mi pare..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:nod) :nod) esatto!!!le ho montate sulla gt,in quanto nere ,con luci di cortesia della 147 sono quasi introvabili.....sono perfette!!!!! :OK)

Cioè stai dicendo che sulla gt montano perfettamente senza avere il problemino sul lato passeggero?
 
°maCHo°":27np8swr ha detto:
avevi gia il cablaggio luci Patric ?
si' macho,la gt ha già di serie le alette con le luci di cortesia, e il connettore è lo stesso della giulietta.
BuiO":27np8swr ha detto:
patrick76":27np8swr ha detto:
pierpy_90 GP":27np8swr ha detto:
compatibili si..ma sporgono mezzo cm forse..le ha montate un ragazzo sulla gt mi pare..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:nod) :nod) esatto!!!le ho montate sulla gt,in quanto nere ,con luci di cortesia della 147 sono quasi introvabili.....sono perfette!!!!! :OK)

Cioè stai dicendo che sulla gt montano perfettamente senza avere il problemino sul lato passeggero?
+
come avrai notato,le alette della giulietta sono leggermente piu' lunghe,ma nella gt stanno perfette.nel mio topic ci sono le foto!!!!esattamente a pag. 93 per vedere le differenze tra le alette della gt/147 contro quelle della giuly, e a pag. 95 per vederle montate!!!! :OK)
 
patrick76":ryyj0gyd ha detto:
come avrai notato,le alette della giulietta sono leggermente piu' lunghe,ma nella gt stanno perfette.nel mio topic ci sono le foto!!!!esattamente a pag. 93 per vedere le differenze tra le alette della gt/147 contro quelle della giuly, e a pag. 95 per vederle montate!!!! :OK)

Ah ecco infatti avevo provato a cercarle ma visto le numerose pagine ci ho poi rinunciato :p
comunque si..da come si vede ti stanno perfette sulla Gt, oltre ad aver già la predisposizione luci pronta :cry:

El Goya":ryyj0gyd ha detto:
Molto bella, i fari posteriori come li hai oscurati?

Grazie, i fari me li ha fatti il carrozziere usando lucido trasparente "sporcato" con il nero!
 
Comincia a tornare un poco di sole e l' alfettona torna a fare i suoi giri per campagne :asd) :p

sn0v3m.jpg


ngc8qo.jpg


14y7msx.jpg


Ovviamente è già tornata lucida :p
ho rivestito anche la plancia, a molti non piacerà ma io quel grigio attorno al 2 din non lo sopportavo più

vhzyc8.jpg
 
Ma noooooo povera nasonaaaa, tutta sporca nel fango :lol2)
Spero che ora sia tutta bella pulita e lucidata....comunque hai fatto bene a rivestire quel grigio...ora sta moooolto meglio!!!
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Carbon 2 din))

autoren":39d2fht7 ha detto:
°maCHo°":39d2fht7 ha detto:
io li tengo sempre giu anche di notte :nod) :nod) ..guidi piu concentrato con meno luce lampioni
o li becchi i lampioni :lol:
no ai lampioni ci lavora :asd)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top