>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((with griglie nere))

No no..va avvitato sulle 3 viti originali!
L'ho messo settimana scorsa!

Inviato dal mio GT-I9100
 
oawr.jpg

7vlt.jpg
 
perchè avevi fatto tutto nero sport :cry: ..ora mi spari dentro sti due occhi :asd)

vache bella qui fra nero specchietti e scudo come si abbina bene :love)
7vlt.jpg
 
Re: >< Alfettona >< ...by BuiO ((calotte satinate))

E così si ritrova puntato e a capo com'era prima.... :D
 
olikver":brv22w13 ha detto:
E così si ritrova puntato e a capo com'era prima.... :D

:quote)
Beh effettivamente :asd)

°maCHo°":brv22w13 ha detto:
perchè avevi fatto tutto nero sport :cry: ..ora mi spari dentro sti due occhi :asd)

:D effettivamente spiccano parecchio ma forse è anche perchè quelle erano appena state pulite ecc mentre la macchina era sporchissima :ka)
io sono curioso di vederle con gli altri cerchi...prevedo un buon abbinamento :scratch)
 
zimon":1sml45zf ha detto:
Giustamente i gusti sono gusti! Io con le calottine satinate ci abbinerei il anche il fregio e lo scudo satinati! :elio)

volevo dirlo io :D

olikver":1sml45zf ha detto:
E così si ritrova puntato e a capo com'era prima.... :D

no..prima era cromato..non satinato.. :elio)
 
Re: >< Alfettona >< ...by BuiO ((calotte satinate))

Andy96":386doo41 ha detto:
zimon":386doo41 ha detto:
Giustamente i gusti sono gusti! Io con le calottine satinate ci abbinerei il anche il fregio e lo scudo satinati! :elio)

volevo dirlo io :D

olikver":386doo41 ha detto:
E così si ritrova puntato e a capo com'era prima.... :D

no..prima era cromato..non satinato.. :elio)
:D :D
 
Andy96":3lanwo2n ha detto:
zimon":3lanwo2n ha detto:
Giustamente i gusti sono gusti! Io con le calottine satinate ci abbinerei il anche il fregio e lo scudo satinati! :elio)

volevo dirlo io :D

olikver":3lanwo2n ha detto:
E così si ritrova puntato e a capo com'era prima.... :D

no..prima era cromato..non satinato.. :elio)

come sei puntiglioso :asd)
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((calotte satinate))

Beh satinato ha un altro effetto! :p

Inviato dal mio GT-I9100
 
posso chiederti quanto hai pagato i cerchi e se hai dovuto cambiare qualcosa per montarli? coprimozzo ci vanno gli originali giusto? bulloni?

li hai presi da 7.5 e non da 7 perche sono piu' sporgenti?

come ti trovi?

cmq ho scritto alla spath chiedendo quando costano i cerchi SP-21 da 17

SP-21-lucido-01.jpg
 
Tolte tutte le avarie abs e vdc che alla fine erano dovute a un sensore smagnetizzato sul mozzo post, bella spesa ma almeno finalmente è risolto..
Poi essendo che ieri era il mio compleanno il mio mecc mi ha regalato il montaggio ( e ga manca, dopo tutto quello che gli ho dato :swear) :asd) ) del 2 din, che devo dire mi piace molto comunque per quanto ho potuto vedere ed è migliorato notevolmente il suono delle casse originali

jcv kw-av61bt
at7q.jpg


Eddy/Shivan":3vzmiqqh ha detto:
posso chiederti quanto hai pagato i cerchi e se hai dovuto cambiare qualcosa per montarli? coprimozzo ci vanno gli originali giusto? bulloni?

li hai presi da 7.5 e non da 7 perche sono piu' sporgenti?

come ti trovi?

cmq ho scritto alla spath chiedendo quando costano i cerchi SP-21 da 17

Ciao Eddy, purtroppo non posso rispondere a buona parte delle domande perchè i cerchi li avevo già su quando ho preso la macchina usata..
ti potrei solo dire che con canale 7,5 la gomma resta tirata il giusto e visto che sono et35 mi restano a filo davanti e dentro 0,5 dietro credo, senza usare distanziali e senza voler esagerare penso che siano una buona scelta queste misure...
poi come cerchi sono molto resistenti tieni conto che con la fiesta che avevo prima, nello stesso arco di tempo che ho questa, avevo già piegato tre cerchi su quattro con le strade che ci ritroviamo qui :KO)
hai dato un occhio anche agli SP-26?

pierpy_90 GP":3vzmiqqh ha detto:
ma quando passi alla meccanica xd
Quando finisco di spendere soldi per vari aggiustamenti sensori, braccetti ecc ecc :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top