Tolte tutte le avarie abs e vdc che alla fine erano dovute a un sensore smagnetizzato sul mozzo post, bella spesa ma almeno finalmente è risolto..
Poi essendo che ieri era il mio compleanno il mio mecc mi ha regalato il montaggio ( e ga manca, dopo tutto quello che gli ho dato :swear) :asd) ) del 2 din, che devo dire mi piace molto comunque per quanto ho potuto vedere ed è migliorato notevolmente il suono delle casse originali
jcv kw-av61bt
Eddy/Shivan":3vzmiqqh ha detto:
posso chiederti quanto hai pagato i cerchi e se hai dovuto cambiare qualcosa per montarli? coprimozzo ci vanno gli originali giusto? bulloni?
li hai presi da 7.5 e non da 7 perche sono piu' sporgenti?
come ti trovi?
cmq ho scritto alla spath chiedendo quando costano i cerchi SP-21 da 17
Ciao Eddy, purtroppo non posso rispondere a buona parte delle domande perchè i cerchi li avevo già su quando ho preso la macchina usata..
ti potrei solo dire che con canale 7,5 la gomma resta tirata il giusto e visto che sono et35 mi restano a filo davanti e dentro 0,5 dietro credo, senza usare distanziali e senza voler esagerare penso che siano una buona scelta queste misure...
poi come cerchi sono molto resistenti tieni conto che con la fiesta che avevo prima, nello stesso arco di tempo che ho questa, avevo già piegato tre cerchi su quattro con le strade che ci ritroviamo qui :KO)
hai dato un occhio anche agli SP-26?
pierpy_90 GP":3vzmiqqh ha detto:
ma quando passi alla meccanica xd
Quando finisco di spendere soldi per vari aggiustamenti sensori, braccetti ecc ecc :mad2)