>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((FOTO ultima pag.))

pierpy_90 GP":3qjnhh40 ha detto:
come va l ap?? un mio amico l ha già venduto xd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Benissimo guarda caso proprio oggi l'ho regolato, Come mai l'ha venduto?

Today :D

29mwoy1.jpg

2v8l5i0.jpg

2rw58xu.jpg


E qui un dubbio...sulla V dello scudo ho il carbonio, volendo lo potrei togliere in modo da formare appunto una V però resterebbe colore originale cromato, ciò che mi frena è la paura di mischiare troppi colori cromato, satinato ecc :sgrat)

117b85y.jpg


Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((FOTO ultima pag.))

Metti tutto satinato! :p :)

Bassa eh?? O.O

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((FOTO ultima pag.))

faceva troppi rumori..pessima qualità secondo lui.. ha iptato x me un hr regolabile. ..mah..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
bbriccardo88":1i0vcsza ha detto:
Gira quelle ghiere :elio)

bbriccardo88 by Tapatalk

:nono) :nono)




:p
Guarda quanto filetto c'è ancora rik...per adesso va bene così per il poco che l'ho provata non tocca, oltre penso comincerebbe
domani la provo come si deve stase il carnevale ha la priorità :asd) :Ball) :Ball)

pierpy_90 GP":1i0vcsza ha detto:
faceva troppi rumori..pessima qualità secondo lui.. ha iptato x me un hr regolabile. ..mah..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bisogna vedere se i rumori era l'assetto o il resto, parlando di Alfa sono noti i problemi, comunque è il primo che sento che peccato..
 
pierpy_90 GP":2opi8csm ha detto:
sinceramente mi è parso strano.. cmq si parla di un audi a 4 avant s-line... faceva rumore proprio l'ammortizzatore .... boh..

Magari è un difetto che aveva, sarebbe bastata la garanzia un pò di pazienza per l'attesa ma poi l'avrebbero cambiato/sistemato :ka)
 
Anthony1992":hhncov14 ha detto:
Cavoli è bassissima!!!! Mi piace davvero tanto così (tranne i cerchi vabbè quelli ancora per poco)
Già questo è il limite accettabile e mi va bene così, di più mi toccherebbe ovunque dovendo sacrificare la guida ecc...sarebbero solo sbattimenti :p
i cerchi estivi entro 2 sett sono su finalmente..

BuiO":hhncov14 ha detto:
E qui un dubbio...sulla V dello scudo ho il carbonio, volendo lo potrei togliere in modo da formare appunto una V però resterebbe colore originale cromato, ciò che mi frena è la paura di mischiare troppi colori cromato, satinato ecc :sgrat)


Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
Mi auto quoto....alla fine la V l'ho fatta, lo lascio così :)

21drhit.jpg

124ephw.jpg
 
BuiO":dlttmzir ha detto:
pierpy_90 GP":dlttmzir ha detto:
sinceramente mi è parso strano.. cmq si parla di un audi a 4 avant s-line... faceva rumore proprio l'ammortizzatore .... boh..

Magari è un difetto che aveva, sarebbe bastata la garanzia un pò di pazienza per l'attesa ma poi l'avrebbero cambiato/sistemato :ka)

e tu da quanti km lo hai su attualmente ?
ma ha degli step fissi di regolazione (tipo -3.5 -4 -5) oppure puoi fare tarature intermedie (-3.5 -3.8 -4.1) e roba simile ?
in modo da regolare a proprio piacimento l'assetto, e non da avere solo 2 o 3 opzioni...
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((FOTO ultima pag.))

Quasi 25k chilometri e finora tutto perfetto fortunatamente, le misure si fanno a piacimento non hai tacche di regolazione..chiaramente tenendo la stessa misura sullo stesso asse..dall'inverno all'altezza attuale ho notato che si è irrigidita, ma ne ero consapevole perché il ghiera è fatto principalmente per lavorare basso..

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((FOTO ultima pag.))

Sono a 156k calcola che l'ho presa 2 anni fa a 68k...quindi si direi che la uso abbastanza eheh :)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((FOTO ultima pag.))

Si beh è già in previsione in pratica...questa dovrebbe essere un mezzo di passaggio alla fine ;) si di vibrazioni ce ne sono un po' di più rispetto a quando era giovincella però comunque ancora sopportabili..devo solo cambiare il destro di braccetto visto che ha parecchio gioco ormai..

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top