°
°maCHo°":x5wrj35u ha detto::asd) :asd)
Benissimo guarda caso proprio oggi l'ho regolato, Come mai l'ha venduto?pierpy_90 GP":3qjnhh40 ha detto:come va l ap?? un mio amico l ha già venduto xd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Andy96":2sh3tcro ha detto:Metti tutto satinato!
Bassa eh?? O.O
Inviato dal mio GT-I9100
bbriccardo88":1i0vcsza ha detto:Gira quelle ghiere :elio)
bbriccardo88 by Tapatalk
pierpy_90 GP":1i0vcsza ha detto:faceva troppi rumori..pessima qualità secondo lui.. ha iptato x me un hr regolabile. ..mah..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pierpy_90 GP":2opi8csm ha detto:sinceramente mi è parso strano.. cmq si parla di un audi a 4 avant s-line... faceva rumore proprio l'ammortizzatore .... boh..
Già questo è il limite accettabile e mi va bene così, di più mi toccherebbe ovunque dovendo sacrificare la guida ecc...sarebbero solo sbattimentiAnthony1992":hhncov14 ha detto:Cavoli è bassissima!!!! Mi piace davvero tanto così (tranne i cerchi vabbè quelli ancora per poco)
Mi auto quoto....alla fine la V l'ho fatta, lo lascio cosìBuiO":hhncov14 ha detto:E qui un dubbio...sulla V dello scudo ho il carbonio, volendo lo potrei togliere in modo da formare appunto una V però resterebbe colore originale cromato, ciò che mi frena è la paura di mischiare troppi colori cromato, satinato ecc :sgrat)
Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
BuiO":dlttmzir ha detto:pierpy_90 GP":dlttmzir ha detto:sinceramente mi è parso strano.. cmq si parla di un audi a 4 avant s-line... faceva rumore proprio l'ammortizzatore .... boh..
Magari è un difetto che aveva, sarebbe bastata la garanzia un pò di pazienza per l'attesa ma poi l'avrebbero cambiato/sistemato :ka)