>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di giorno :vomito) :shrug03)

ad80.jpg

8mu7.jpg


di positivo c'è solo il fatto che almeno non rientrano...
mjat.jpg
 
Si provate...da fredde sul ghiaccio non ti dico... :dead)
Poi si sono scaldate e qualcosa è migliorato..

In compenso ha cominciato a farmi rumore un cerchio dietro, sospetto i cuscinetti... :swear)
 
BuiO":tqabmsjd ha detto:
Si provate...da fredde sul ghiaccio non ti dico... :dead)
Poi si sono scaldate e qualcosa è migliorato..

In compenso ha cominciato a farmi rumore un cerchio dietro, sospetto i cuscinetti... :swear)

Mi auto quoto per dire che ho risolto il mistero del cerchio, la causa non ha niente a che vedere con i cuscinetti bensì erano i bulloni un pò molli e il cerchio vibrava e me ne sono accorto quando ho perso il primo dei 5 :eek:cchibal) :jaw) :ignore)

quando c'è il sole quei bei cerchietti vanno lavati


:quote)

h498.jpg
 
°maCHo°":3repoceg ha detto:
quanto tira su il e50 per es ?

Noi col 50 abbiamo tirato su un furgone e messo dei toppetti per follevare appena le ruote. Immaginate quando il tipo che rimaneva fermo nonostante la prima inserita e accellerava :asd)
 
Testa":19q29rgv ha detto:
°maCHo°":19q29rgv ha detto:
quanto tira su il e50 per es ?

Noi col 50 abbiamo tirato su un furgone e messo dei toppetti per follevare appena le ruote. Immaginate quando il tipo che rimaneva fermo nonostante la prima inserita e accellerava :asd)
per scherzo lo avete fatto ? :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love)
 
°maCHo°":19hiw388 ha detto:
che spreco di denaro :wall) :wall)
Son dei veri e propri mostri quei cosi li, a sto punto potevano fare una serie si sottopassaggi e via, ok che gli costa molto di più però il paesaggio almeno non sarebbe cambiato così drasticamente all' impatto visivo :covone)

Provati anche i fendi xeno nelle prime nebbie, quelle ancora accettabili diciamo :D
beh che dire, ennesima conferma della scarsa utilità di quei faretti minuscoli sulla :inocchio) :asd)
con il kit forse si vede anche qualcosa in più rispetto alle originali pur essendo più bianchi...mah strano :ka)

Clima padano :( :sic)

30kk.jpg

04sz.jpg

mbpn.jpg



Ps! Le foto sono con fari appena accesi, motivo del colore azzurrato ma che in realtà è molto molto più bianco..
la potenza più o meno si intuisce, logicamente tenendo conto del fatto che da una foto fatta dal telefono è difficile capirlo..

:ciao)
 
Io non mi ci trovo malissimo con i fendi della 147, e li ho originali! C'è da dire che nebbione al momento non le ho beccate però neanche qui da me si scherza più di tanto, io che poi per andare a lavoro faccio tutta strada provinciale non vi dico :asd)
 
Zurich":3qqt06ra ha detto:
Belle le foto nella nebbia :OK)

:worship) :)

Orsoh":3qqt06ra ha detto:
Io non mi ci trovo malissimo con i fendi della 147, e li ho originali! C'è da dire che nebbione al momento non le ho beccate però neanche qui da me si scherza più di tanto, io che poi per andare a lavoro faccio tutta strada provinciale non vi dico :asd)

Mah non so fino a che punto possano fare la differenza pur essendo gialli che è anche meglio però se dici così va bene meglio per te ;)
io vengo da una fiesta mk7 e quella illuminava davvero con i fendi...ormai sull' alfa ci rinuncio ad accenderli anche se c'è nebbia forte come è stato in questi giorni/sere...
 
BuiO":3qcz415h ha detto:
Zurich":3qcz415h ha detto:
Belle le foto nella nebbia :OK)

:worship) :)

Orsoh":3qcz415h ha detto:
Io non mi ci trovo malissimo con i fendi della 147, e li ho originali! C'è da dire che nebbione al momento non le ho beccate però neanche qui da me si scherza più di tanto, io che poi per andare a lavoro faccio tutta strada provinciale non vi dico :asd)

Mah non so fino a che punto possano fare la differenza pur essendo gialli che è anche meglio però se dici così va bene meglio per te ;)
io vengo da una fiesta mk7 e quella illuminava davvero con i fendi...ormai sull' alfa ci rinuncio ad accenderli anche se c'è nebbia forte come è stato in questi giorni/sere...
quelli della 147 sono belli d'estetica, come funzionalita :nono) :nono)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top