Daprix":168fsprq ha detto:
L'avevo vista anche io...ridicolo... :asd) :sarcastic)
Daprix":168fsprq ha detto:
mel":pzqv2b0g ha detto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=115869892
che tristezza vederla così... guardate le foto degli interni :mecry2)
Daprix":1nuid1eo ha detto:concordo con quello che dici Fusi, però ti assicuro che l'abbiamo pagata molto poco (qui in giro non c'era altro! e non avevamo mezzi per raggiungerla se non il treno e le nostre gambe..) ...
Il FUSI":3jnvblge ha detto:Daprix":3jnvblge ha detto:concordo con quello che dici Fusi, però ti assicuro che l'abbiamo pagata molto poco (qui in giro non c'era altro! e non avevamo mezzi per raggiungerla se non il treno e le nostre gambe..) ...
Ragazzi, se sta bene a voi e non pretendete la patente di appassionati collezionisti va benissimo anche al mondo intero per carità, stronzate del genere ne abbiamo fatte credo in tanti.
Solo che le facevamo quando queste auto erano vecchie e veramente trovavi le parti usate. E magari ti potevi permettere di girare con un'auto vecchia perchè era vecchia.
Attualmente la musica è diversa, di mezze misure ce ne sono poche o niente. Se prima girare con un'Alfetta GTV tamarrata o divelta era "uno che gira con una macchina vecchia" adesso è considerato "peggio".
Io capisco la voglia di fare e le scarse disponibilità economiche, perchè per anni ci ho combattuto (e ci combatto) però da amante di queste vetture devo dire che preferirei vederle meglio gestite.
cat147":2spddrsx ha detto:...dagli il tempo di appassionarsi. Vedrai che con il tempo cominceranno ad apprezzare sempre più il gioco della ricerca di tutti i pezzi originali, talvolta anche facendo qualche sacrificio per comprarli. Io credo che anche la passione per le auto d'epoca non nasca di schianto ma cresca pian piano col coltivarla un po' per volta. Specialmente se non si hanno grandi risorse a disposizione.
Anch'io so che a cercarli ci sono in giro esemplari decenti a prezzi accessibili, eppure preferisco attendere di restaurare la "mia", quella in cui gioivo da bambino, anche se in termini economici, per come è ridotta, è un autentico suicidio.
cmq ci tengo a dirvi che da qualche giorno la foto del frontale della vostra gtv è lo sfondo del mio N70!