Piccolo aggiornamento.
Fusi, non ho resistito a quello che mi hai detto, così mi sono armato di cacciavite e sono andato dritto nel vano motore.
Dunque, per il lato guida (lato borraccia) è solo ruggine di superfice, sotto il metallo è bello solido, mentre invece il lato passeggero (lato crick) è proprio marcio, si è sbriciolato come hai detto tu. Ho tolto un pò di materiale (che sembra stucco ma non dovrebbe esserlo) da sopra per una grandezza di uno stemma (classico stemma alfa) però poi non ho continuato per chè poi iniziava a diventare duro e avevo bisogno di un martelletto per aiutarmi, non mi andava e ho lasciato tutto così.
Però ad occhio e croce non dovrebbe essere impossibile da sistemare.
Piuttosto, cosa posso fare, dopo averlo sistemato, per evitare che accada di nuovo?
Andrea
Fusi, non ho resistito a quello che mi hai detto, così mi sono armato di cacciavite e sono andato dritto nel vano motore.
Dunque, per il lato guida (lato borraccia) è solo ruggine di superfice, sotto il metallo è bello solido, mentre invece il lato passeggero (lato crick) è proprio marcio, si è sbriciolato come hai detto tu. Ho tolto un pò di materiale (che sembra stucco ma non dovrebbe esserlo) da sopra per una grandezza di uno stemma (classico stemma alfa) però poi non ho continuato per chè poi iniziava a diventare duro e avevo bisogno di un martelletto per aiutarmi, non mi andava e ho lasciato tutto così.
Però ad occhio e croce non dovrebbe essere impossibile da sistemare.
Piuttosto, cosa posso fare, dopo averlo sistemato, per evitare che accada di nuovo?
Andrea