alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfajtdm

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
2,997
0
36
Trento
Ciao a tutti ragazzi, finalmente ho deciso di presentarvi la mia nasona!!!
La ho comperata a km0 a novembre 2010, dopo aver risolto un po di problemi in garanzia finalmente ora è tutto ok e quindi ho deciso di presentarvela!!!!
Il mio meccanico autorizzato Alfa Romeo mi ha detto che i problemi che ho avuto sono dovuti al fatto che è stata ferma un bel po di tempo in un piazzale della consessionaria sotto a sole, pioggia, caldo, freddo ecc ecc.
Ora finalmente è tutto ok!!!!!!!!!

Queste sono le foto di quando sono andato a vederla in concessionaria:
sany0305.jpg

sany0303.jpg

sany0304.jpg

sany0302.jpg

sany0301.jpg


Che vi pare? Possibili modifiche? :OK)
 
Grazie mille!!!!

Ragazzi sapete aiutarmi con le foto? In modo che si vedano già aperte senza che dobbiate cliccare sul link?


Prima modifica:
Eliminato scritte dal portellone posteriore!!! Cos' mi piace molto di più!!!!
Come risolvo con le foto posterò le foto di come è senza scritte!!!

P.S. Le foto le troverete sempre tutte a prima pagina!! Terrò aggiornata quella!!! Si può fare vero? O è meglio metterle sparse per le varie pagine?
Avete più esperienza di me.. quindi aspetto consiglio!!!!
Aspetto aiuto per le foto!!!!!

:grazie)
 
Devi prendere da Imageshack il link della foto denominato Forum URL o qualcosa di simile, Ctrl+C >> Ctrl+V nella pagina del forum...

:A)
 
è semplice, quando rispondi clicca in alto dove c'è il bottone IMG, ti usciranno dei tag cosi "[.IMG][-/IMG]" metti il link dell'immagine in mezzo
cosi ad esempio "
 
Ho provato mettendo cliccando Img e mettendo il link in mezzo e ancora niente!!!
Comunque che mi dite della mia nasona?
 
Grazie mille, ma potresti spiegarmi come si fa? Io le foto le vorrei tutte in prima pagina sul primo post, in modo che anche se faccio modifiche ecc ecc le posto tutte all'inizio e tutti possono vederle facilmente!!!!

Grazie mille intanto e aspetto informazioni su come fare!!!!
Le ho provate tutte!!! :OK)
 
Ciao adesso le foto si vedono quindi non saprei che dire, comunque basta che dal link di imageshack clicchi sull'immagine col tasto destro e vai su visualizza immagine a quel punto il link della foto lo inserisci tra i 2 :nod) Per il resto complimenti così bianca è davvero molto bella :sbav) Come modifiche ti potrei consigliare di verniciare di nero boiler e mozzi ruote e se ti piacciono le pinze rosse anche se su un'auto così bianca non ce le vedo benissimo. A me fa impazzire la blackline quindi ci potrei vedere bene il tetto nero lucido :OK)
Ps metti qualche foto degli interni.
 
A breve foto della nasona messa su strada, anche se c'è da un po, dato che ho già 10000 km e foto degli interni!!!

Il tetto non lo farò nero, perchè se non è una black line non voglio farcela diventare!!!!
Il boiler non penso di farlo colorare nero perchè voglio montare uno scarico doppio _O________O_ ... quindi colorare il boiler sarebbero soldi buttati!!!
Le pinze sono già un work in progress, sto aspettando che ruspy si colleghi dato che gli ho fatto il versamento su postepay per gli adesivi per le pinze!!!
Spero si colleghi presto!!! E' tutto il giorno che aspetto!!!

Per i mozzi delle ruote? Si può fare il fai da te o ci vuole un carrozziere? Ma perchè colorare i mozzi neri?
 
Per caricare le foto usa questo link http://imageshack.us/. Clicca su "browse" e cerca la foto da caricare. Poi clicca su "upload now" e aspetta che elabori la foto. Ti usciranno sotto diversi link ma tu fai copia/incolla su "Forum Code" e vedrai le foto direttamente aperte.

Bella bianca :OK) Aspettiamo le pinze e l'adesivo nero era della moving? Hai già chiesto per il duplex? :ciao)
 
mooolto bella...hai anche i cerchi BLII e mi piace ancora di piu ;) :D

l'unico appunto che è in generale su tutte le nasone my 2011 sono le calotte degli specchietti che sono enormi :cry:
 
gabry3x":2q6o6te6 ha detto:
..l'unico appunto che è in generale su tutte le nasone my 2011 sono le calotte degli specchietti che sono enormi :cry:

Sono più grosse?? :?:
 
Si ragazzi, hanno gli specchietti abnormi, quelli che avete voi sono 1/3 dei miei!!!
Ma se devo essere sincero non mi dispiacciono per niente, e ora che ci ho fatto l'occhio mi piacciono sempre di più!!!!

Quando uso la nasona di mio papà, che ha gli specchietti normali, faccio molta più fatica a parcheggiare!!!!

Comunque, hanno iniziato a montare questi specchietti più grandi sia sulla 147 e sulla GT perchè come ben saprete sono 2 macchine molto richieste in cina, e per legge li gli specchietti devono essere così, e già che c'erano li hanno lasciati anche per noi dato che gli specchietti più grandi e di colore diverso stanno diventando moda ormai!!!!
 
I problemi che mi ha dato all'inizio e che sono stati risolti in garanzia sono: :dead)

1) A 700 km dal ritiro dell'auto la macchina si è messa ad andare male, sembrava quasi andasse a 3, portata in officina ed era un iniettore che si era tappato starando così anche gli altri 3. Quindi sono stati cambiati tutti e 4 gli iniettori messi nuovi con tutte le loro relative canule. Dite che questo problema possa avermi causato danni al motore?

2) Il giorno dopo riportata a casa dall'intervento iniettori accendo la macchina e mi lampeggia la spia avaria preriscaldo candelette. A freddo fatica ad avviarsi.
Torno in officina e mi cambiano la centralina candelette. Tutto torna ok!!!

3) Rumore quando curvo a destra su tornanti secchi proveniente da ruota anteriore sinistra, un clok clok clok!!! La porto in officina, la mettono sul ponte, trovano un gioco sulla barra stabilizzatrice, la ordinano, torno la settimana dopo a cambiarlo, e infatti il meccanico dice che era da cambiare per via dei silent block, quindi barra stabilizzatrice nuova!!!!

4) Stesso giorno che è stata cambiata la barra sono andato a provarla col meccanico che la aveva appena tirata giù dal ponte, tutto era peggiorato, quel rumore lo faceva anche andando diritti e capimmo subito che il problema era l'ammortizzatore sinistro, messa sul ponte rismontato tutto e montato l'ammortizzatore nuovo. Abche questo risolto e va benissimo.

Problemi non ancora risolti sono:

1) Allineamento portellone posteriore e portiera anteriore lato guida

2) Classico scalino nella frizione che si presenta saltuariamente, infatti quando vado dal meccanico va sempre da dio la frizione, e fin che non sente lo scalino non me la può cambiare e sono a 50 km di distanza dall'officina autorizzata più vicina!!! Pensavo di prendere più avanti una frizione non originale e risolvere il problema!!!

Ora spero di risolvere anche questi 2 e poi è tutto ok!!! :A)

Comunque questi problemi c'erano tutti già dalle prime settimane che ero in possesso della mia nasona e poco alla volta sono stati tutti risolti senza che uscissero problemi nuovi per fortuna!!!

Che pensate ragazzi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top