alfa147's garage....147&new fiesta (già bocciata...venerdì 1

Fonzie444":16jxejzs ha detto:
alfa147":16jxejzs ha detto:
@fonzie444:
in effetti è un po' particolare :OK) ...ma per curiosità, cos'è che proprio non ti và giu del posteriore?

i fari :jaw)
in effetti fanno molto "voglia di classe a" :asd)

10 minuti fa,quella cretina della vicina mi ha portato via il paraurti e il parfango mentre veniva in giù a retromarcia con quel suo carrofunebere di m***a...me l'ha pure montata sul marciapiede...è proprio venerdi 17...ma vaff...
adesso gli farò verniciare qualche particolare, tipo la mascherina...
poi pomello illuminato e chiave a flip...tanto paga lei......
per rendersi conto...
img2655o.jpg

img2656.jpg

img2657m.jpg

img2658.jpg

Ma dai ma che sfiga...ma a quanto andava in retromarcia quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! della vicina...bella botta.

azz che botta :splat) immagino quanto possa dar fastidio una cosa del genere con un'auto nuova... vabbè l'importante è che tu non cacci un euro :OK)

Putro147":1q5wnwui ha detto:
Ma dai ma che sfiga...ma a quanto andava in retromarcia quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! della vicina...bella botta.
eh...giustamente, ha la passat 3.0 tdi v6 4motion tiptronic, tutta sta potenza deve per forza scaricarla in retromarcia e in una viaetta (la via è quella che si vede nella foto degli xenon, dove tra l'altro si vede la passat verde della vicina) dove giocano pure i bambini :mad2) ...oggi c'era la povera fiestina, ma ci poteva pure essere la mia cuginetta a giocare...e non ci voglio nemmeno pensare :jaw)
@fonzie: davvero...tanto la macchina torna come nuova, ok, ma da fastidio vederla in queste condizioni dopo appena 3 mesi... :(
@alfattoQ2: grazie mille :)

la fiesta è finalmente tornata a casa...ed è come nuova...anche perchè è nuova :asd) ...
poi aggiungo una fotina artistica della nasona
1471d.jpg

e ultima news, in arrivo il circuito per le freccce usa style...ovvero, le anteriori rimangono livemente accese insieme alle posizioni, per poi aumentare di luminosita quando lampeggiano...
so che non è legale, ma non me ne importa niente...per chi mi ferma "uh, non me ne ero neanche accorto...sarà la centralina delle luci che ha problemi" :asd)

Io ho il connect e sinceramente mi và alla grande, sinceramente con il bose la mia car meriterebbe uno stereo migliore questo è vero, però non mi lamento anzi è buonissimo :lol2)

alfista84":24vnvhuz ha detto:
Io ho il connect e sinceramente mi và alla grande, sinceramente con il bose la mia car meriterebbe uno stereo migliore questo è vero, però non mi lamento anzi è buonissimo :lol2)
guarda, mio padre adesso dà la lybra ad un commerciante...ovviamente sarà mia premura smontare il bose e rimetterci le casse dell'alfa :asd)

Ciao, innanzitutto complimenti per la tua nasona!!! Poi volevo chiederti una cosa, visto che stavo per farlo anche io, ma i sedili li hai cambiati, sono della serie 0, giusto? hai avuto problemi con gli spinotti degli airbag?? Ciao e grazie...