in effetti fanno molto "voglia di classe a" :asd)Fonzie444":16jxejzs ha detto:alfa147":16jxejzs ha detto:@fonzie444:
in effetti è un po' particolare :OK) ...ma per curiosità, cos'è che proprio non ti và giu del posteriore?
i fari :jaw)
in effetti fanno molto "voglia di classe a" :asd)Fonzie444":16jxejzs ha detto:alfa147":16jxejzs ha detto:@fonzie444:
in effetti è un po' particolare :OK) ...ma per curiosità, cos'è che proprio non ti và giu del posteriore?
i fari :jaw)
eh...giustamente, ha la passat 3.0 tdi v6 4motion tiptronic, tutta sta potenza deve per forza scaricarla in retromarcia e in una viaetta (la via è quella che si vede nella foto degli xenon, dove tra l'altro si vede la passat verde della vicina) dove giocano pure i bambini :mad2) ...oggi c'era la povera fiestina, ma ci poteva pure essere la mia cuginetta a giocare...e non ci voglio nemmeno pensare :jaw)Putro147":1q5wnwui ha detto:Ma dai ma che sfiga...ma a quanto andava in retromarcia quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! della vicina...bella botta.
guarda, mio padre adesso dà la lybra ad un commerciante...ovviamente sarà mia premura smontare il bose e rimetterci le casse dell'alfa :asd)alfista84":24vnvhuz ha detto:Io ho il connect e sinceramente mi và alla grande, sinceramente con il bose la mia car meriterebbe uno stereo migliore questo è vero, però non mi lamento anzi è buonissimo :lol2)