alfa147's garage....147&new fiesta (già bocciata...venerdì 1

alfa147":nxhixcj7 ha detto:
p.s...non so come dirvelo, ma mi sono invaghito della 123d...e l'idea di tenere l'alfa e finirla sta andando a farsi friggere...mi aiutate a scacciare la bmw dai pensieri??? :help) ... :asd)

bè non ti dò tutti i torti.. la serie1 è davvero una gran bella macchina secondo me, proprio stamattina ne avevo davanti una nera con pack m ed era da sbavo :lingua) :elio)

Fonzie444":1klyeleb ha detto:
alfa147":1klyeleb ha detto:
p.s...non so come dirvelo, ma mi sono invaghito della 123d...e l'idea di tenere l'alfa e finirla sta andando a farsi friggere...mi aiutate a scacciare la bmw dai pensieri??? :help) ... :asd)

bè non ti dò tutti i torti.. la serie1 è davvero una gran bella macchina secondo me, proprio stamattina ne avevo davanti una nera con pack m ed era da sbavo :lingua) :elio)
eh...tanta roba...però la preferirei più discreta:
allestimento futura,bianca, senza le scritte della motorizzazione e con il terminale di scarico a doppio tondo cromato della 130i...
penso che con questa macchina andrei ancora più piano: tanto so già che va più delle altre, quindi non ha senso mettersi a fare stupide gare, oltre che pericoloso...

alfa147":mhmj00z1 ha detto:
Fonzie444":mhmj00z1 ha detto:
alfa147":mhmj00z1 ha detto:

eh...tanta roba...però la preferirei più discreta:
allestimento futura,bianca, senza le scritte della motorizzazione e con il terminale di scarico a doppio tondo cromato della 130i...
penso che con questa macchina andrei ancora più piano: tanto so già che va più delle altre, quindi non ha senso mettersi a fare stupide gare, oltre che pericoloso...

perchè tu fai le gare? :?: mooooooooooodddddddd :asd)

Fonzie444":24cl00p3 ha detto:
perchè tu fai le gare? :?: mooooooooooodddddddd :asd)
io no :nono) :mecry)...anzi, odio correre, poi in superstrada lo sanno fare tutti e il tamarrone che ti si attacca al culo per fare a gara purtroppo lo trovi sempre,però sapere di avere un auto che va sicuramente di più di quella che hai dietro (dipende da cosa hai dietro :asd) )
per me è già un deterrente e mi spinge ad accostarmi e a farlo passare...

Io sono alfista al 100 % e non mi passa neanche per l' anticamera del cervello avera una bmw... e soprattutto una serie 1 che è stata esteticamente copiata dalla 147... odio la bmw!!!! :member)

alfista84":3b1hx0vw ha detto:
Io sono alfista al 100 % e non mi passa neanche per l' anticamera del cervello avera una bmw... e soprattutto una serie 1 che è stata esteticamente copiata dalla 147... odio la bmw!!!! :member)
mah...sinceramente, è molto più alfa la serie 1 della 147 :ka) ...che poi, per l'estetica, la 147 sia migliore...quello è soggettivo, ma comunque si vede che la serie 1 è più recente...

si posso essere daccordo che sia più recente, però basta confrontare anche gli allestimenti interni distictive - futura e vedere chi offre di più... la macchina non è solo prestazioni, ma è anche comodità e servizi, secondo me l' alfa è troppo superiore...! :asd)

alfista84":1xrbbsmg ha detto:
si posso essere daccordo che sia più recente, però basta confrontare anche gli allestimenti interni distictive - futura e vedere chi offre di più... la macchina non è solo prestazioni, ma è anche comodità e servizi, secondo me l' alfa è troppo superiore...! :asd)
Stai vaneggiando? Ma lo sai COSA prevede l'allestimento Futura? :sedia)

Felix7":ofbtaorv ha detto:
alfista84":ofbtaorv ha detto:
appunto...la futura ha tutte le cazzate della 147 distinctive
più fari allo xenon
maniglie esterne illuminate
sensori di parcheggio e altre robe che non ricordo...ma fid'ati, come equipaggiamente c'è tanta differenza :nod)

alfa147":2q6hdqjr ha detto:
Felix7":2q6hdqjr ha detto:
alfista84":2q6hdqjr ha detto:
appunto...la futura ha tutte le cazzate della 147 distinctive
più fari allo xenon
maniglie esterne illuminate
sensori di parcheggio e altre robe che non ricordo...ma fid'ati, come equipaggiamente c'è tanta differenza :nod)
E tu diresti che la Futura ha meno optional della distinctive?
BMW 1 Futura:
oltre all'allestimento eletta sono previsti di serie i
comandi multifunzione sul volante sportivo,
il Park Distance Control posteriore,
il pacchetto luci,
il sensore pioggia,
il bracciolo anteriore con scomparto porta oggetti incorporato,
il retrovisore interno autoanabbagliante,
l’impianto lavafari, i fari allo xeno,
il Cruise Control e
i cerchi in lega da 16" styling a doppi raggi n° 222 (cerchi in lega da 17" styling n° 256 per la 130i e n° 141 per la 123d).

Sul configuratore Alfa, dove si può vedere la gamma 147 che ha raggiunto livelli di bassezza scandalosi, non compare nemmeno l'allestimento distinctive. http://www.quattroruote.it/listino/list ... 529&ccar=2 sei modelli in croce. Bisogna tirare avanti un altro anno con:
147 1.6 16V TS 105CV 5p. Moving 17.381

147 1.6 16V TS 105CV 5p. Progression 18.981

147 1.6 16V TS 5p. Progression 19.981

147 1.9 JTD 120CV 5p. Moving 20.181

147 1.9 JTD 120CV 5p. Progression 21.981

147 1.9 JTD M-JET 16V 5p. Q2 25.081

Puoi ricordare per piacere cosa prevede l'ormai non più ordinabile allestimento distinctive? ;)

Felix7":20lenrjg ha detto:
E tu diresti che la Futura ha meno optional della distinctive?
BMW 1 Futura:
oltre all'allestimento eletta sono previsti di serie i
comandi multifunzione sul volante sportivo,
il Park Distance Control posteriore,
il pacchetto luci,
il sensore pioggia,
il bracciolo anteriore con scomparto porta oggetti incorporato,
il retrovisore interno autoanabbagliante,
l’impianto lavafari, i fari allo xeno,
il Cruise Control e
i cerchi in lega da 16" styling a doppi raggi n° 222 (cerchi in lega da 17" styling n° 256 per la 130i e n° 141 per la 123d).

Sul configuratore Alfa, dove si può vedere la gamma 147 che ha raggiunto livelli di bassezza scandalosi, non compare nemmeno l'allestimento distinctive. http://www.quattroruote.it/listino/list ... 529&ccar=2 sei modelli in croce. Bisogna tirare avanti un altro anno con:
147 1.6 16V TS 105CV 5p. Moving 17.381

147 1.6 16V TS 105CV 5p. Progression 18.981

147 1.6 16V TS 5p. Progression 19.981

147 1.9 JTD 120CV 5p. Moving 20.181

147 1.9 JTD 120CV 5p. Progression 21.981

147 1.9 JTD M-JET 16V 5p. Q2 25.081

Puoi ricordare per piacere cosa prevede l'ormai non più ordinabile allestimento distinctive? ;)
ehm...guarda che io sono d'accordo con te! :asd)

alfa147":aegm77zn ha detto:
marko.gem":aegm77zn ha detto:
Si la futura è un allestimento decente, a parte che non ha la pelle
neanche la distinctive...adesso :asd) .... :mecry2)

Ah vabbè le ultime nasone non fanno testo le hanno talmente impoverite :splat) senza parole :KO)

La lista dei tagli è infinita :member) e tanti di questi erano pure utilissimi

ecco le foto della fiestozza...
ecco un po' di fotazze degli interni...
img2464tw9.jpg

img2466ul5.jpg

img2469hp6.jpg

img2473bf6.jpg

img2479yh8.jpg

img2480bv2.jpg

img2481et2.jpg

img2483ek0.jpg

img2486xi6.jpg