no...abbiamo rottamato la vecchia fiesta incidentata dalla nonna e preso questa nuova...e visto che qualche volta la uso pure io l'ho messa nel virtual garage :OK) ...a dar via la 147 per la fiesta non ci riuscirei :asd) ...BlackPassion":2y1jn4vg ha detto:ma non ho capito hai venduto la 147 e hai preso la fiesta?? :sgrat)
grazie :OK) ...DevilBoss86":39h8e9i9 ha detto:ciao complimenti per entrambi i mezzi.
sulla fiesta per gli xenon hai dovuto usare gli adattatori per montare le lampade? che attacco hanno, H4?
upsqualettoge":3kcuqcj4 ha detto:come hai portato il 12v nel baule? nel senso hai preservato la presa dal posacenere? hai messo una presa fissa o volante? grazei
alfa147":el5es2c8 ha detto:adesso ho ordinato i supporti specifici...speriamo bene...
opssqualettoge":lnuam8bt ha detto:upsqualettoge":lnuam8bt ha detto:come hai portato il 12v nel baule? nel senso hai preservato la presa dal posacenere? hai messo una presa fissa o volante? grazei
esatto, titanium con titanium pack...DevilBoss86":1orj7sj7 ha detto:Uhm...quindi mi darò da fare
In questa foto colgo anche che la stumentazione è bianca, ed il che mi fa molto piacere
P.S. la tua è titanium come versione vero?
Mi pare che manco la titanium monti il bracciolo...peccato...
no no...anzi...è più silenziosa della 147 :nod) ...BRT":7bwazg4j ha detto:La settimana scorsa un mio amico ha ritirato una fiesta nuova modello base.. sono andato a fare un giro con lui..
la macchina aveva 110 km ma aveva già scricchiolii provenienti da più parti.. na ha di meno la mia punto con 9 anni e 170.000km!
Anche la tua scricchiola? gli scricchiolii provengono soprattutto dai coprimontanti centrali (è una 3 porte quella del mio amico.
alfa147":a546149o ha detto:no no...anzi...è più silenziosa della 147 :nod) ...BRT":a546149o ha detto:La settimana scorsa un mio amico ha ritirato una fiesta nuova modello base.. sono andato a fare un giro con lui..
la macchina aveva 110 km ma aveva già scricchiolii provenienti da più parti.. na ha di meno la mia punto con 9 anni e 170.000km!
Anche la tua scricchiola? gli scricchiolii provengono soprattutto dai coprimontanti centrali (è una 3 porte quella del mio amico.
piccola nota, lo stereo, mille volte meglio di quello dell'alfa :asd)
per carità, è vecchio...ma così è scandaloso...cioè, la fiesta è una piccola utilitaria....BRT":3hirishb ha detto:alfa147":3hirishb ha detto:no no...anzi...è più silenziosa della 147 :nod) ...BRT":3hirishb ha detto:La settimana scorsa un mio amico ha ritirato una fiesta nuova modello base.. sono andato a fare un giro con lui..
piccola nota, lo stereo, mille volte meglio di quello dell'alfa :asd)
lo stereo del'Alfa è tecnologicamente molto arretrato rispetto a quelli di nuova generazione... la 147 ha 9 anni e dalla data di presentazione fino ad ora, non mi risulta che abbiano fatto modifiche alla radio (a parte il fatto che le ultime leggano i cd mp3.
:ciao) :ciao)
eh beh...hai detto niente :hail) ...BRT":k65jdif6 ha detto:io non sono un grande appassionato di musica, perciò anche la radio di serie mi andava più che bene...
adesso ho il connect con il bose.. io ne sono soddisfattissimo, per altri fa schifo..
anche sulle due altre auto che ho, ho sempre lasciato gli impianti audio originali e mi vanno più che bene.
L'unica musica che mi piace sentire è quella che proviene dal cofano motore.. se solo avessi avuto un busso, la radio l'avrei già tolta completamente!
alfa147":1smr0g21 ha detto:eh beh...hai detto niente :hail) ...BRT":1smr0g21 ha detto:io non sono un grande appassionato di musica, perciò anche la radio di serie mi andava più che bene...
adesso ho il connect con il bose.. io ne sono soddisfattissimo, per altri fa schifo..
anche sulle due altre auto che ho, ho sempre lasciato gli impianti audio originali e mi vanno più che bene.
L'unica musica che mi piace sentire è quella che proviene dal cofano motore.. se solo avessi avuto un busso, la radio l'avrei già tolta completamente!
comunque anche io sono come te...a me già il bose che "ho" sulla lybra mi soddisfa alla grande :OK)
@fonzie444:
in effetti è un po' particolare :OK) ...ma per curiosità, cos'è che proprio non ti và giu del posteriore?
alfa147":1z2wtnyq ha detto:@fonzie444:
in effetti è un po' particolare :OK) ...ma per curiosità, cos'è che proprio non ti và giu del posteriore?