Alfa Spider, foto

http://www.alfa-news.ch/index.cfm?call=showbilder&id=145
SPIDER1_BLUE0003.JPG
SPIDER1_BLUE0009.JPG

SPIDER1_BLUE0122.JPG
SPIDER1_BLUE0125.JPG

SPIDER1_BLUE0078.JPG
SPIDER1_BLUE0094.JPG

SPIDER1_BLUE0092.JPG
SPIDER1_BLUE0067.JPG

SPIDER1_BLUE0024.JPG
SPIDER1_BLUE0020.JPG
 
mikharley grazie per le foto! :OK) E' davvero bellissima, stupenda! Ha delle linee davvero ricercate, che suscitano emozione al primo sguardo! Credo (e spero) che la Spider ci farà sognare come ai tempi della Spider "osso di seppia". Credo sia il meglio del design italiano in fatto di vettura scoperta, la più bella spider degli ultimi tempi.

Scusatemi, mi sono lascianto andare, ma questa Alfa Spider è davvero favolosa! :love)
 
Mamma mia che spettacolo!!! :schok) :schok) :schok)

E' proprio come me la immaginavo... STUPENDA!!! :love) :love) :love)


Il colore poi... :lingua) :lingua) :lingua)

Per gli interni invece non ci sono parole... Troppo Belli... :handclap)
 
mikharley - :grazie) e complimenti per l'eccellente servizio fotografico - dovresti fare il fotografo di professione :OK)

Certo che con una modella così :)
 
Felix7":n690ycr3 ha detto:
Io se fossi la z4 avrei tanta paura, ma tanta tanta!

:hail) Grazie Alfa per avere dato un culo almeno alla Brera scoperta! :hail) E' un'opera d'arte!

per la bellezza.. ma in strada inizio ad avere timore anche delle Peugeot 406 3.0... :mecry2) :mecry2)
 
--Alfapitonsnake--":f4qizxkq ha detto:
E' una meraviglia :love) :love) e come sempre su strada è molta più sicura e affidabile di una peugeot o di una z4.

Aspetto di provarla.. ma spero che non sia deludente.. anche se fa molto fashion..
 
E' perfetta!!! Credo che toglierà il sonno a tutti gli alfisti e ruberà molti clienti alla concorrenza. ha tutto: linea stupenda, sospensioni sportive, motori adeguati e nel caso della Q4 anche un sistema di trazione eccezionale.
 
gino 156":2xj5rz12 ha detto:
E' perfetta!!! Credo che toglierà il sonno a tutti gli alfisti e ruberà molti clienti alla concorrenza. ha tutto: linea stupenda, sospensioni sportive, motori adeguati e nel caso della Q4 anche un sistema di trazione eccezionale.

Il problema è il peso.. :mecry2)

Altrimenti sarebbe il Top per il segmento.. :clap)
 
Top