Flav":3kjei5ob ha detto::asd) T'orino (in testa) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
Flav":3kjei5ob ha detto::asd) T'orino (in testa) :asd)
Intervista alla Zerbi...
...
la linea di cintura della Tonale si rifà a quella della nostra storica Alfa GT;
....
yugs":1a0a79ms ha detto:Flav":1a0a79ms ha detto::asd) T'orino (in testa) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
marioddm":paxwo8s8 ha detto:Qualcuno sa quali saranno le sospensioni che equipaggeranno l'Alfa Tonale?
non è che la signora se le inventi le cose... :eek13)Diabolik":1eb5lb9e ha detto:Intervista alla Zerbi...
...
la linea di cintura della Tonale si rifà a quella della nostra storica Alfa GT;
....
bene
da 18 mesi siamo in mano a una che non sa una mazza di Alfa Romeo e di Giulia GT
come minimo nata e cresciuta a t'orino
come minimo non ha mai messo il culo su una GT qualsiasi, nè su una SZ
si, ho visto questa immagineADAN":3o92wzqd ha detto:non è che la signora se le inventi le cose... :eek13)
certo, :scratch) due chiacchere con lei le farei più che volentieri. :asd)
:lol:
ADAN":3j29ua9w ha detto::love) 33 Stradale
d'accordo anch'io :splat)166V6TBGPL":risxi6mq ha detto:Certo che i cerchi da 21".... :lol:
marioddm":gwqvoh0b ha detto:Le gomme da 285/35 21 e 255/40 21 mi sembrano più adatte all'impiego in pista piuttosto che a un SUV.
Mi auguro che le misure siano riviste e che siano uguali sia all'assale anteriore che al posteriore.
bene
da 18 mesi siamo in mano a una che non sa una mazza di Alfa Romeo e di Giulia GT
yugs":1xv7fpg1 ha detto:continuo a ripetere che la vettura, dovendola adattare per uso stradale, si potrebbe proporre in due varianti (come Classe A e GLA di mercedes) e toglierci dai piedi la vetusta Giulietta.
Selespeed":iotimif3 ha detto:dici? non credo, è comunque un suv, la golf, la serie 1 non puoi contrastarle con un suv, il suv ci vuole perché lo chiede il mercato ma anche una compatta ci vuole! e se non la fanno è una cosa ridicola secondo me
bt":2s5n8itm ha detto:Selespeed":2s5n8itm ha detto:dici? non credo, è comunque un suv, la golf, la serie 1 non puoi contrastarle con un suv, il suv ci vuole perché lo chiede il mercato ma anche una compatta ci vuole! e se non la fanno è una cosa ridicola secondo me
ma quale golf e serie 1....questi hanno solo il pianale giorgio e il pianale della punto. Con giorgio la giulietta costerebbe una follia e allora vai di punto che peraltro per fare un suvvettino più o meno alla moda va benissimo, a chi volete che interessi la guidabilità tra coloro che comprano suv?
il fatto che non si trovino in giro chissà quali dettagli non toglie che giorgio non ha niente a che fare con la roba usata per levante o ghibliFlav":2ynzmz08 ha detto:questo Giorgio - che per me è quello Maserati e basta visto che di specifiche particolari in giro del Giorgio io non ne trovati manco mezzo