Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

k.pax_74":35lo77tj ha detto:
Snupy":35lo77tj ha detto:
Parla bene di quello che ha fatto ( giulietta e mito ) male di quello che han fatto gli altri , quindi comprendendo la 156 e 147 ...
Un uomo con una faccia di bronzo spessa un pollice.
Ci vuole coraggio a parlare male di due auto che hanno avuto dei volumi di vendita, per l'Alfa Romeo dell'epoca, notevoli. Tenuta di strada che ancora oggi è da riferimento.
Queste auto avevano delle pecche da imputare solo al braccino corto di matrigna FIAT.

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica


Faccia di bronzo spessa un pollice è fantastica!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bronzo massiccio, non un sottile foglio di bronzo!
 
Speravo che presentassero i restyling e la Giulia "umana" invece hanno solo aggiunto il tempo al ring, velocità massima e accelerazione
 
da Francoforte Mr. Altavilla:

"Tutta la gamma Giulia a Ginevra".
"Posso confermare che la gamma sarà presentata al completo al Salone di Ginevra".

Da lì alle vendite, il passo dovrebbe essere breve:
entro l'estate le motorizzazioni normali dovrebbero raggiungere i mercati.

:OK) http://www.quattroruote.it/news/industr ... evra_.html :OK)
 
'entro l'estate' potrebbe volere dire tra un anno.

ADAN":ocpu9vu5 ha detto:
da Francoforte Mr. Altavilla:

"Tutta la gamma Giulia a Ginevra".
"Posso confermare che la gamma sarà presentata al completo al Salone di Ginevra".

Da lì alle vendite, il passo dovrebbe essere breve:
entro l'estate le motorizzazioni normali dovrebbero raggiungere i mercati.

:OK) http://www.quattroruote.it/news/industr ... evra_.html :OK)
 
Ed ecco il restyling della giulietta che non faranno mai :sic)



cioè con i fari della Giulia :A)
 

Allegati

  • GiuliettaGiulia.jpg
    GiuliettaGiulia.jpg
    29.7 KB · Visualizzazioni: 2,182
Snupy":gr08q34v ha detto:
Ed ecco il restyling della giulietta che non faranno mai :sic)



cioè con i fari della Giulia :A)
portare i fari pari pari non ha senso, e comunque poi quello scudo non centra più una mazza, comunque il modo di fare un restyling gradevole senza prendere per forza pari pari il muso della giulia c'è basta vedere 156 restyling e 147 restyling....volere è potere :)
 
È un veloce fotoritocco fatto da me prendendo una foto di una giulietta tunizzata ,...( la prima che ho beccato :) ) , ma come cambia già , almeno secondo il mio gusto .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
I fari fatti così non sono tecnicamente fattibili sulla giulietta: per farli dovrebbero riprogettare per intero la struttura del muso inclusa resistenza ai crash e urto pedone. Sarebbe una spesa insensata.
 
Centoquarantasette":1yc6up8d ha detto:
portare i fari pari pari non ha senso, e comunque poi quello scudo non centra più una mazza, comunque il modo di fare un restyling gradevole senza prendere per forza pari pari il muso della giulia c'è basta vedere 156 restyling e 147 restyling....volere è potere :)

pari pari no per ovvie dimensioni e ingombri.. Ma l'idea di un faro allungato e un po' aggressivo potevano (se volevano spendere due lire che non hanno più fino a che non incassano un po' di vendite) sia su giulietta che mito facendone due MY degni e correggendone le pecche estetiche ci starebbe eccome.

Su 156 e 147 my caschi male purtroppo: Maglioncino Soflan ha appena dichiarato che le alfa più recenti (eccetto mito e giulietta) erano addirittura offensive per il marchio. Fai tu che coerenza e competenza tecnica ne derivano da queste parole.
 
Io volevo prendere giulietta ma mi sa che dovrò aspettare ancora un bel po', il restyling non è male ma difficilmente fattibile
 
yugs":2me8113z ha detto:
Centoquarantasette":2me8113z ha detto:
Su 156 e 147 my caschi male purtroppo: Maglioncino Soflan ha appena dichiarato che le alfa più recenti (eccetto mito e giulietta) erano addirittura offensive per il marchio. Fai tu che coerenza e competenza tecnica ne derivano da queste parole.

QUANDO HO visto la giulia qv con il cofano aperto forse ho capito cosa intendeva marchionne....
guidare un' auto a trazione anteriore con motore trasversale e spacciarla per berlina sportiva.... e' un po' come dire che ho visto un asino volaare... e lo dico sa possessore di un' auto TA con 300cv

in parole povere una cagata pazzesca...... :cesso)
 
Beh se giulietta fosse uscita vagamente somigliante al photoshop di Snupy (e un po più curata negli interni) mi sa che mi sarei fatto meno pippe mentali e me la sarei presa, anzi senza "mi sa".
 
yugs":6ib8uah1 ha detto:
Su 156 e 147 my caschi male purtroppo: Maglioncino Soflan ha appena dichiarato che le alfa più recenti (eccetto mito e giulietta) erano addirittura offensive per il marchio. Fai tu che coerenza e competenza tecnica ne derivano da queste parole.


Questo passaggio del discorso di Marchionne è agghiacciante.
Personalmente voglio sperare che da volpone quale è abbia solo voluto difendere il già risicato mercato dell’attuale prodotto mito e giulietta, ma nel contempo anticipando la volontà di fare molto meglio (giulia ne è la prova)
In sostanza “spero” che sia consapevole del fatto che mito e giulietta non siano mai state all’altezza della scorsa generazione 147-156, non serve essere “tennici” basta guardare le vendite.
 
Renesis85":2lgc2n2c ha detto:
Questo passaggio del discorso di Marchionne è agghiacciante.
Personalmente voglio sperare che da volpone quale è abbia solo voluto difendere il già risicato mercato dell’attuale prodotto mito e giulietta, ma nel contempo anticipando la volontà di fare molto meglio (giulia ne è la prova)
In sostanza “spero” che sia consapevole del fatto che mito e giulietta non siano mai state all’altezza della scorsa generazione 147-156, non serve essere “tennici” basta guardare le vendite.

Da affabulatore quale è (e ci cascano ancora in tanti), non ha ripetuto l'errore fatto con 159, che ancora in produzione venne definita un errore gigantesco. Immaginiamoci quindi che non l'abbian comperata + manco i noleggi.
Il maglioncino dovrebbe altresì ricordarsi che:
- lui, e non altri, ha promosso e giubilato fino alle alte sfere Wester, "less is more", quello che ha portato a battesimo la 940 e la voleva addirittura metanizzare con il twin air, che ha voluto le sospensioni molle a due giorni dal lancio della 940 medesima perchè "la Golf assorbe meglio come sospensioni".
- lui, e non altri, ha voluto cassare un certo tipo di discorso "da appassionati" per Alfa, con "basta cagate come Nuvolari", chiusura Museo, niente centenario sponsorizzato dalla Casa e via discorrendo
- lui, e non altri, non ha voluto implementare, nè prima del lancio, nè durante la vita commerciale del modello, la 159, creando quella roba che è venuta fuori.

Quindi se mugugna sugli errori di quel periodo, beh, invece che a una platea, il discorso lo facesse allo specchio.
 
Il FUSI":2sezy4no ha detto:
Da affabulatore quale è (e ci cascano ancora in tanti), non ha ripetuto l'errore fatto con 159, che ancora in produzione venne definita un errore gigantesco. Immaginiamoci quindi che non l'abbian comperata + manco i noleggi.
Il maglioncino dovrebbe altresì ricordarsi che:
- lui, e non altri, ha promosso e giubilato fino alle alte sfere Wester, "less is more", quello che ha portato a battesimo la 940 e la voleva addirittura metanizzare con il twin air, che ha voluto le sospensioni molle a due giorni dal lancio della 940 medesima perchè "la Golf assorbe meglio come sospensioni".
- lui, e non altri, ha voluto cassare un certo tipo di discorso "da appassionati" per Alfa, con "basta cagate come Nuvolari", chiusura Museo, niente centenario sponsorizzato dalla Casa e via discorrendo
- lui, e non altri, non ha voluto implementare, nè prima del lancio, nè durante la vita commerciale del modello, la 159, creando quella roba che è venuta fuori.

Quindi se mugugna sugli errori di quel periodo, beh, invece che a una platea, il discorso lo facesse allo specchio.

QUOTO!
 
Giulietta, mito e Giulia versione normale saranno presentate a Ginevra, io dovrò aspettare la bellezza di 6 mesi per poter acquistare la mia prima alfa
 
Il FUSI":25qpkoyz ha detto:
Renesis85":25qpkoyz ha detto:
Questo passaggio del discorso di Marchionne è agghiacciante.
Personalmente voglio sperare che da volpone quale è abbia solo voluto difendere il già risicato mercato dell’attuale prodotto mito e giulietta, ma nel contempo anticipando la volontà di fare molto meglio (giulia ne è la prova)
In sostanza “spero” che sia consapevole del fatto che mito e giulietta non siano mai state all’altezza della scorsa generazione 147-156, non serve essere “tennici” basta guardare le vendite.

Da affabulatore quale è (e ci cascano ancora in tanti), non ha ripetuto l'errore fatto con 159, che ancora in produzione venne definita un errore gigantesco. Immaginiamoci quindi che non l'abbian comperata + manco i noleggi.
Il maglioncino dovrebbe altresì ricordarsi che:
- lui, e non altri, ha promosso e giubilato fino alle alte sfere Wester, "less is more", quello che ha portato a battesimo la 940 e la voleva addirittura metanizzare con il twin air, che ha voluto le sospensioni molle a due giorni dal lancio della 940 medesima perchè "la Golf assorbe meglio come sospensioni".
- lui, e non altri, ha voluto cassare un certo tipo di discorso "da appassionati" per Alfa, con "basta cagate come Nuvolari", chiusura Museo, niente centenario sponsorizzato dalla Casa e via discorrendo
- lui, e non altri, non ha voluto implementare, nè prima del lancio, nè durante la vita commerciale del modello, la 159, creando quella roba che è venuta fuori.

Quindi se mugugna sugli errori di quel periodo, beh, invece che a una platea, il discorso lo facesse allo specchio.

Ma purtroppo si sa che nel nostro paese i pifferai (magici e no) hanno sempre fatto fortuna...
 
Il FUSI":12mf8qfj ha detto:
Da affabulatore quale è (e ci cascano ancora in tanti), non ha ripetuto l'errore fatto con 159, che ancora in produzione venne definita un errore gigantesco. Immaginiamoci quindi che non l'abbian comperata + manco i noleggi.
Il maglioncino dovrebbe altresì ricordarsi che:
- lui, e non altri, ha promosso e giubilato fino alle alte sfere Wester, "less is more", quello che ha portato a battesimo la 940 e la voleva addirittura metanizzare con il twin air, che ha voluto le sospensioni molle a due giorni dal lancio della 940 medesima perchè "la Golf assorbe meglio come sospensioni".
- lui, e non altri, ha voluto cassare un certo tipo di discorso "da appassionati" per Alfa, con "basta cagate come Nuvolari", chiusura Museo, niente centenario sponsorizzato dalla Casa e via discorrendo
- lui, e non altri, non ha voluto implementare, nè prima del lancio, nè durante la vita commerciale del modello, la 159, creando quella roba che è venuta fuori.

Quindi se mugugna sugli errori di quel periodo, beh, invece che a una platea, il discorso lo facesse allo specchio.

Beh direi ineccepibile.

Alla compilation aggiungerei che giulietta per lui era già a livello di BMW, altro pensiero agghiacciante.
 
Top