Il FUSI":1wtoapb4 ha detto:Il criterio principale è che la macchina è mia, la possiedo, ci pago pure una tassa di possesso: della mia roba dispongo io, il cellophane quindi se li infilassero in ........ ma non attorno a una mia proprietà.
Mi pare una cosa non solo "personale", ma garantita dalla legge. Punto primo.
Il FUSI":1wtoapb4 ha detto:Punto secondo, non credo proprio che NESSUN operaio di una industria manifatturiera o alimentare si doti SOLO dei prodotti della marca presso cui lavora. Temo che di operai Barilla che comprano ai discount la pasta non di marca, magari neppure trattata dai discount, ce ne siano parecchi.
Non è proprio così...il paragone non calza: :eek13)yugs":36ajnvc9 ha detto:Il FUSI":36ajnvc9 ha detto:Punto secondo, non credo proprio che NESSUN operaio di una industria manifatturiera o alimentare si doti SOLO dei prodotti della marca presso cui lavora. Temo che di operai Barilla che comprano ai discount la pasta non di marca, magari neppure trattata dai discount, ce ne siano parecchi.
infatti, dubito che vi siano operazioni coercitive nei confronti dei lavoratori di una determinata azienda (se non quella di offrire i propri prodotti scontati).
Che poi, vorrebbe dire che alla Ferrero avrebbero tutti il diabete a suon di Nutella. :asd)
ratatuia":262mdwtz ha detto:anni fa ad uno dei raduni del club al museo di arese io con la golf non sono potuto entrare, l'ho dovuta lasciare fuori! :ammonito)
e in più mi avevano messo un biglietto sotto un tergi per prendermi in giro! a saperlo prima vi denunciavo tutti per interruzione di fatti miei, danno biologico per la vergogna e mobbing!! :asd)
Snupy":18r48yk9 ha detto:Tic tac tic tac
Snupy":zaqn7azo ha detto:Dici ? Neanche una bomba di auto ?