Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

VABE' CHE VUOI DIRE di programmi futuri non ce ne sono... :lol:

comunque ritornando off topic... mirafiori non e' il centro del mondo e la gente che ci lavora dovrebbe solo ringraziare....

prima di fare altro , lavoravo nei cantieri edili come elettricista... -5C° d' inverno e + 30 d'estate..... una pausda sola per mangiare e basta!.
Chi si lamentava un calcio in culo e a casa :nono)

altro che mirafiori o pomigliano !!
 
166V6TBGPL":nnl5g33r ha detto:
VABE' CHE VUOI DIRE di programmi futuri non ce ne sono... :lol:

comunque ritornando off topic... mirafiori non e' il centro del mondo e la gente che ci lavora dovrebbe solo ringraziare....

prima di fare altro , lavoravo nei cantieri edili come elettricista... -5C° d' inverno e + 30 d'estate..... una pausda sola per mangiare e basta!.
Chi si lamentava un calcio in culo e a casa :nono)

altro che mirafiori o pomigliano !!
Cosa ho scritto non più di due messaggi sopra? :mad2) :mad2)
Ho detto di rimanere IT e quindi di parlare in questo 3d solo ed esclusivamente dei programmi dell'Alfa! :mad2) :mad2)

E' stato appena aperto un 3d in OT con tutta la discussione che vi siete fatti in qui e che non c'entrava nulla con il topic! Se volete discutere della situazione di Mirafiori e degli altri stabilimenti andate nell'altro topic appena aperto!
Il 3d si chiama 'Idee e punti di vista su Mirafiori e altri stabilimenti Fiat' ed è nella sezione Off Topic. Di questo se ne parla là e basta!
 
166V6TBGPL":bq67e8st ha detto:
comunque ritornando off topic...

complimenti per la presa in giro all'operato di Staff/Moderatori ecc. Tra l'altro la frase presuppone che l'invito di denny di proseguire in separata sede (e quindi spazio a go-gò per disquisire dell'argomento Mirafiori ce n'è) è stato da te letto, recepito ma non condiviso, anzi ignorato. Se hai qualche problema con noi parlane chiaramente, non fare lo gnorri malcelatamente che ci fai solo irritare.
 
Vitto8C":y1v37jmt ha detto:

ah, mi ero perso la domanda precedente (poi nel mentre c'è stato il taglio su mirafiori di denny con topic dedicato a pulire qui).

Ad ogni modo c'è il topic sulla Giulia per parlare delle indiscrezioni ad essa correlate, qui siamo comunque OT.
 
AlfaMatte":12sqfogg ha detto:
Forse un po' esagerata come notizia, soprattutto per i tempi espressi, comunque:

Fiat: fra qualche qualche settimana cederà Alfa Romeo (Sueddeutsche Zeitung)

Finanzaonline.com - 12.1.11/14:43

Nel giro di qualche settimana o al massimo qualche mese l'Alfa Romeo passerà dal gruppo Fiat alla Volkswagen. Rilancia la speculazione il Sueddeutsche Zeitung in una corrispondenza da Detroit dal titolo "il Romeo di Wolfsburg". Nei giorni scorsi i vertici della Fiat avevano smentito la possibilità di cedere il marchio del Biscione. Secondo il quotidiano la famiglia Agnelli sarebbe favorevole alla vendita


da:
http://www.finanzaonline.com/notizie/ne ... f635cf4f55

Con l'attuale dirigenza Fiat è l'unica soluzione per ridare dignità all'Alfa.

Queste le ultime dichiarazioni di Marchionne: "...meccanica, piacere di guida e finiture saranno essenziali per qualsiasi vettura del gruppo Fiat/Chrysler: l'atout di Alfa Romeo sarà lo stile, e là proveremo a dare il massimo".

Spero vivamente venga venduta (non credo in una differente gestione da parte della Fiat), altrimenti Alfa sarà solo un 'ricarrozzatore' (e non avrà neanche Giugiaro, De Silva, Egger).
 
...oltretutto le ultime produzioni (mito e giulietta) hanno avuto un'accoglienza piuttosto tiepida anche dal punto di vista dello styling :ka)
 
Ricordo bene che il collega fusi ne parlò molto tempo fa della probabile vendita ai tedeschi,comunque voi che ne pensate...positiva o negativa cone soluzione?
 
L'11 gennaio di quest'anno asca.it ha pubblicato e dichiarazioni di Muller (Ceo Porsche) che critica le attuali scelte fatte per Alfa Romeo ( http://www.asca.it/newscanale-FIAT__MUE ... -auto.html ).

'FIAT: MUELLER(PORSCHE), SE CONTINUANO COSI' L'ALFA ROMEO MORIRA'

(ASCA-AFP) - Detroit, 11 gen - Dure critiche del nuovo ceo di Porsche al gruppo Fiat che, a suo avviso, metterebbe a rischio il futuro della Alfa Romeo.
''Non sono in grado di gestire i loro marchi'' ha detto Matthias Mueller a margine del salone dell'auto americano riferendosi all'intenzione del Lingotto di non vendere il marchio del Biscione. ''Non capisco quello che stanno afcendo'' ha aggiunto ''se continuano cosi' nei prossimi mesi e nei prossimi anni l'Alfa Romeo morira' e sarebbe un peccato''.
L'amministratore delegato di Volkswagen, Martin Winterkorn, ha ribadito oggi l'interesse della casa tedesca all'acquisizione dell'Alfa'.


Diciamo che le dichiarazioni che ha fatto non possono essere interpretate in molte maniere, non credo Muller sia molto d'accordo su come venga gestita Alfa... :asd)
 
che si faccia come con la lamborghini si ceda ai tedeschi ma rimane tutto in italia, solo che ad arese non vi e' piu nulla (da valutare attentamente il museo) e a balocco vi e' tutto e solo fiat con qualche sprazzo di alfa ma piccolo ainoi, ci vorrebbe una cessione oculata ma dato il trattamento di fiat su alfa la cessione come il caso lamborghini mi pare l'unica via
 
Top