AlfaMatte":1vn60znr ha detto:anche straniero, che essendo personaggio pubblico, si sa che è appassionato(più di Marpionne sicuro) Alfa Romeo...Boh che stregonerie potrà mai tirare fuori??? Avremmo una Alfa su base A1? Guarda visto quel che è oggi gradirei anche una MiTo su base Polo, ma che mi frega, sempre meglio di ora!
Poi lo sappiamo tutti che l'Alfa di una volta non torna più, oggi come oggi non credo sia più possibile, ma far in modo che la sua storia riviva in qua
Scusa ma queste cose non si possono sentire, la Polo non ha nulla di nulla su strada in più di una Punto, anzi per come è messa su strada le preferisco senz'altro la seconda, quindi il discorso tanto più vale per la Mito. A dirla tutta l'unica cosa che la Polo ha di più della Punto è il prezzo più alto (visto che solo per il pacchetto sicurezza, che la porta quasi al pari della Evo, ci vogliono quasi 400 euro).
Va bene lamentarsi per la scarsità della gamma attuale e la mancanza di investimenti, ma invocare auto su base Polo o Golf al posto delle attuali per me non sta nè in cielo nè in terra, ci vedo solo il solito antinazionalismo.